non c'è un cacchio su prime di ciò che potrebbe servirmi, sbandierato come chissà quale eventone, bah :esd:
Visualizzazione Stampabile
non c'è un cacchio su prime di ciò che potrebbe servirmi, sbandierato come chissà quale eventone, bah :esd:
A me serviva un cazzo di SSD...ma non ho nemmeno fatto in tempo a ordinarlo che è andato esaurito quello da 500GB EVO 850 della Samsung...baffanculo.
:esd: c'è un kit della cooler storm a 25€ da una vita..mi sa che punto su quello
Magari se posto direttamente le caratteristiche qualcuno mi caga... :asd:
Asus N76VB-T4053H
Processore I7-3630QM (2.4 Ghz)
16 mb RAM DDR3
Nvidia GT740M (4GB dedicati)
1 tera e mezzo in due hard disk SATA
e direi che il resto non ha importanza essendo un portatile...
Opinioni?
Invece io ce l'ho fatta... è stato uno dei miei 3 acquisti di oggi... 500 GB EVO 850 a quel prezzo era troppo ghiotto... già cercavo un SSD, ho terminato la ricerca :D
Ho speso pure altri 30 euro oltre all'SSD e mi sono comprato una cassa portatile bluetooth che mi devo portare a mare ed un paio di cuffie sempre senza filo...
Ti sto insultando in questo momento..... Ehehehe
Io purtroppo ero a lavoro e una distrazione di 30 secondi mi è stata fatale.
dipende da ciò che devi fare, la scheda video per giocare non è che sia poi il massimo.
Sicuro che ci sian 2 hd sata? perchè è un po una cagata, se uno dei due fosse un ssd sarebbe già qualcosa, ormai senza un ssd non ha senso prendere cose nuove...
prezzo?
Beh 2 dischi di uguale dimensione hanno senso configurati ad esempio in raid 1 per la protezione dei dati
io di cose interessanti ne ho viste, anche se non avevo voglia di spendere...diciamo che però l'hanno utilizzato per far fuori anche un po' di fondi di magazzino, non è possibile mettere in lista 37 set di valigie diverse :rotfl:
di libri praticamente nemmeno l'ombra :gha: speravo anche in ebook :|
il kindle pw era interessante a quel prezzo :sisi:
Provato a prendere un libro a 1,75€ con Prime, acquisto accettato, dovrebbe arrivare domani.
Mister, metteiamo da parte per un secondo velleità calcistiche che mi farebbero godere quando un palermitano lo prende nel didietro, ma il tuo amico te lo sta mettendo proprio nel didietro :|
Usato a quel trabicolo non gli darei mai più di 500-600 euro.
dammi un attimo e ti trovo qualcosa
il tablet preso ieri, è appena arrivato.
Prime :qwe:
Per esempio ti potrei far avere un
ASUS N56JK-CN051H - PRMG GRADING OOBN - SCONTO 25 PERCENTO
Processore Intel® Core™ i7 4710HQ (2.50/3.50GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 850M 4GB dedicata
A 712 euro.
Sono 190 euri in meno del tuo amico per un prodotto ricondizionato con 1 anno di garanzia, con procio e scheda video molto migliori, se poi vuoi con 100 euri ti aggiungi un ssd e le 8gb di ram(che al 90% non ti serviranno), il tutto in una scoca più adatta a supportare la tecnologia presente in quanto è un po piu grande(3cm circa di spessore), ma più areato.
:esd: No no, quello lo riservo ad aliexpress...era solo per vedere se lo accettavano. Intanto arrivati gli occhiali ordinati ieri con Prime, ottima taroccatura degli Oakley bianchi :sisi:
PS: Il corriere SDA mi ha chiesto una penna, dice che non prende lo stipendio da due mesi :|
a me il corriere ha chiamato stamattina alle otto, per chiedermi dove mi avrebbe trovato (SDA, perché sa che lavoro al momento in due hotel e quindi mi chiede se deve passare a casa o in quale dei due hotel :esd: )
Quello DHL viene diretto a casa e lascia a me o a mia suocera :D
Come sei difficile...
http://s12.postimg.org/qcfeelgd9/screenshot_151.png
a me nell'altra casa chiamano, perchè non figura nei navigatori e si perdono sempre :P
in questa è mezzogiorno e non han ancora suonato, tra poco scendo che mi sa che han lasciato il pacchetto nella posta.
allora ti basta questo
http://www.amazon.it/Victorinox-A-61...=stuzzicadenti
Ahahahahahah non oso immaginare i pensieri di tua moglie :asd:
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Mai cercato un tablet :|
Era il post dei tablet :|
Cmq ti ho scritto il modello! Asus ROG G751JY
Anche se non ho capito perche' i modelli italiani montano un secondario harddisk SSD da 128gb e quelli tedeschi da 256gb :|
Ah poi la settimana scorsa ho preso questa su Amazon
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41ePzcIVJTL.jpg
Figata nostalgica a meno di 9€...
http://www.amazon.it/gp/product/B00K...MK66QJJ5D94DZS
Ah non avevo letto :|
Di roba decente che hanno? :|
Amazon ha preso a vendere anche generi alimentari.
debbo dire che per i prezzi che girano a Verona non sono affatto convenienti,
magari per i milanesi lo sono :esd:
Difficile a Verona anche perché abbiamo supermercati molto convenienti!