Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io di cose interessanti ne ho viste, anche se non avevo voglia di spendere...diciamo che però l'hanno utilizzato per far fuori anche un po' di fondi di magazzino, non è possibile mettere in lista 37 set di valigie diverse
di libri praticamente nemmeno l'ombrasperavo anche in ebook
il kindle pw era interessante a quel prezzo![]()
Provato a prendere un libro a 1,75€ con Prime, acquisto accettato, dovrebbe arrivare domani.
Make Genoa great again!
Mister, metteiamo da parte per un secondo velleità calcistiche che mi farebbero godere quando un palermitano lo prende nel didietro, ma il tuo amico te lo sta mettendo proprio nel didietro
Usato a quel trabicolo non gli darei mai più di 500-600 euro.
dammi un attimo e ti trovo qualcosa
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
il tablet preso ieri, è appena arrivato.
Prime![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Per esempio ti potrei far avere un
ASUS N56JK-CN051H - PRMG GRADING OOBN - SCONTO 25 PERCENTO
Processore Intel® Core™ i7 4710HQ (2.50/3.50GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 850M 4GB dedicata
A 712 euro.
Sono 190 euri in meno del tuo amico per un prodotto ricondizionato con 1 anno di garanzia, con procio e scheda video molto migliori, se poi vuoi con 100 euri ti aggiungi un ssd e le 8gb di ram(che al 90% non ti serviranno), il tutto in una scoca più adatta a supportare la tecnologia presente in quanto è un po piu grande(3cm circa di spessore), ma più areato.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
No no, quello lo riservo ad aliexpress...era solo per vedere se lo accettavano. Intanto arrivati gli occhiali ordinati ieri con Prime, ottima taroccatura degli Oakley bianchi
PS: Il corriere SDA mi ha chiesto una penna, dice che non prende lo stipendio da due mesi![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)