Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
19energy84
io invece adotto praticamente il metodo opposto ... faccio tutte le conferenze pre match del giorno prima e anche quelle post , ma sempre rimanendo sul vago, mai mettendo pressione o altro, e nel post non mi arrabbio mai con i miei giocatori ma piuttosto o vado contro l'arbitro o contro gli avversari non lodandoli mai,mentre rispondo soltanto a domande verso i miei giocatori quando c'è da fare complimenti .. di conseguenza i miei diventano spesso fedeli e mi difendono anche a volte , ed il morale sempre alto non mi induce mai a dirgli qualcosa poco prima dell'inizio partita :sisi: ..
interessante punto di vista :sisi: è un po' che, oltre a fare le modifiche al db per ripartire di nuovo, penso al modo su come gestire una rosa a cui chiederò per forza la tripla scalata D-A con il problema che a parte 4-5 elementi avrà sostanzialmente quasi tutti U20 :look:
il discorso pre match è pericoloso, anche di più in casi come questo (cioè con un 11 di partenza con 4-5 big e altri 6-7 molto giovani) :looksi:
-
Citazione:
19energy84
io invece adotto praticamente il metodo opposto ... faccio tutte le conferenze pre match del giorno prima e anche quelle post , ma sempre rimanendo sul vago, mai mettendo pressione o altro, e nel post non mi arrabbio mai con i miei giocatori ma piuttosto o vado contro l'arbitro o contro gli avversari non lodandoli mai,mentre rispondo soltanto a domande verso i miei giocatori quando c'è da fare complimenti .. di conseguenza i miei diventano spesso fedeli e mi difendono anche a volte , ed il morale sempre alto non mi induce mai a dirgli qualcosa poco prima dell'inizio partita :sisi: ..
Questo è un approccio molto interessante.
Io generalmente faccio le conferenze stampa, cerco di essere vago quando mi chiedono pronostici o intenzioni tattiche, ma se c'é da dire che un avversario ha fatto una buona partita lo dico.
Anche i team talks li faccio sempre, ma a volte ho l'impressione che potrei evitarli per non dare indicazioni che mi si ritornano contro.
Devo riflettere, ma il tuo modo di gestire le cose mi sembra logico :sisi:
-
Anche io lodo i miei e non gli avversari, mentre cerco di non creare inimicizie tra colleghi che mi si ritorcano in sede di mercato.
Se posso cerco di fare dichiarazioni che "pesino" sulla prestazione avversaria e spesso funziona!
I teamtalk inveve li faccio sempre...ogni volta che non dico nulla si incazzano tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rogu
Data l'impattata di Vettel e la contemporanea poca importanza delle ultime partite per il mio fantacalcio, andiamo avanti con un occhio al Leicester :asd:
Lega Pro Girone C 27a Giornata: Akragas - Siracusa
La vittoria è d'obbligo contro il Siracusa oggi, sono queste le partite in cui non dobbiamo farci sfuggire il bottino pieno.
Il Siracusa annovera tra le sue fila una vecchia conoscenza del calcio che conta, preso da svincolato per provare a dare un pò di qualità ed esperienza alla rosa,
Stefano Mauri
http://i.imgur.com/Qvm80Yv.jpg?1
Che crollo che ha avuto :shocked:
Guarda che Mauri della Lazio ha giusto 8 anni in più :asd:
Mi sa che c'è la foto sbagliata
-
Mamma mia che batosta sul finale... Non ci scoraggiamo e combattiamo fino alla morte nei playoff!!!
-
Citazione:
BigSu
Guarda che Mauri della Lazio ha giusto 8 anni in più :asd:
Mi sa che c'è la foto sbagliata
Cavolo é vero! :asd:
Mi sa che qualcosa non é girato nel verso giusto :uh:
-
C'è un giocatore che seguo che ha come foto un ventenne Stoichkov :esd:
-
Citazione:
Garlic
Anche io lodo i miei e non gli avversari, mentre cerco di non creare inimicizie tra colleghi che mi si ritorcano in sede di mercato.
Se posso cerco di fare dichiarazioni che "pesino" sulla prestazione avversaria e spesso funziona!
I teamtalk inveve li faccio sempre...ogni volta che non dico nulla si incazzano tutti!
Io sono sempre in difficoltà quando mi chiedono di indicare l'anello debole della squadra avversaria. Ho paura che sia un trabocchetto e che poi il giocatore che dico fa una super partita per dimostrarmi che avevo sbagliato. No comment molto British, ma dettato anche molto dall'ignoranza.
Citazione:
Norby19
Mamma mia che batosta sul finale... Non ci scoraggiamo e combattiamo fino alla morte nei playoff!!!
Guarda, ci sto male anche oggi :cry:
Dovrei avere un pó di tempo per andare avanti stasera, ma sono davvero demotivato, una brutta batosta che mi spinge verso una dolorosa riflessione: attualmente ho il contratto in scadenza al 30 giugno e la dirigenza non mi ha chiamato per offrirmi il rinnovo, sto pensando a cosa fare. Parliamoci chiaro: non voglio abbandonare la barca, ma se si concretizza la riduzione del budget per gli stipendi che era stata prevista non credo ci sarebbe più spazio per il tipo di progetto che ho in mente. Questa situazione ha bisogno di una scossa: o per miracolo cambia la dirigenza e arriva qualcuno più intenzionato a credere nel progetto o, ben oltre il miracolo, vinciamo i play-off e andiamo in B. Se nulla di tutto ciò accadesse forse potrei pensare di togliere le tende. Il Lecce sembra voglia cambiare allenatore e tra gli altri si fa anche il mio nome, potrebbe essere un'opzione.
-
Io mollerei...se non si è sulla stessa lunghezza d'onda non ha senso...
-
Citazione:
rogu
Io sono sempre in difficoltà quando mi chiedono di indicare l'anello debole della squadra avversaria. Ho paura che sia un trabocchetto e che poi il giocatore che dico fa una super partita per dimostrarmi che avevo sbagliato. No comment molto British, ma dettato anche molto dall'ignoranza.
Guarda, ci sto male anche oggi :cry:
Dovrei avere un pó di tempo per andare avanti stasera, ma sono davvero demotivato, una brutta batosta che mi spinge verso una dolorosa riflessione: attualmente ho il contratto in scadenza al 30 giugno e la dirigenza non mi ha chiamato per offrirmi il rinnovo, sto pensando a cosa fare. Parliamoci chiaro: non voglio abbandonare la barca, ma se si concretizza la riduzione del budget per gli stipendi che era stata prevista non credo ci sarebbe più spazio per il tipo di progetto che ho in mente. Questa situazione ha bisogno di una scossa: o per miracolo cambia la dirigenza e arriva qualcuno più intenzionato a credere nel progetto o, ben oltre il miracolo, vinciamo i play-off e andiamo in B. Se nulla di tutto ciò accadesse forse potrei pensare di togliere le tende. Il Lecce sembra voglia cambiare allenatore e tra gli altri si fa anche il mio nome, potrebbe essere un'opzione.
Pure io le conferenze le faccio proprio tutte, pre e post gara. Ma sono sempre sincero a seconda di quel che vedo in gara, è capitato di criticare apertamente il mio bomber per una giornata storta, altre volte limitandomi a dire che "anche i migliori hanno delle giornate no". Dipende se sono incazzato e quanto :asd: :asd: Per fortuna il serrate le fila non mi è stato proposto a fine anno, forse capita a chi si gioca la prima posizione. Mentre ho notato che quando gli altri allenatori ti lodano perdi poi quasi sicuro. Prima di cominciare una partita non do nessuna indicazione, modificano la tattica e poi non rendono come voglio, mentre mi faccio sentire a fine primo tempo e indicazioni da bordo campo se stiamo perdendo.
In ogni caso prima di mollare chiedi l'aumento budget ogni tanto hanno queste sparate di concederlo, se non accettano chiedi di ristrutturare le giovanili, rifiuteranno e tu premi "diffondi alla stampa". Chiudi la scheda e....Dimettiti. :asd: :asd: :tap: