Lista tag utenti

Pagina 31 di 71 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ahahahahhahahah, che errore da principiante! io di solito quando sto per giocarmi qualcosa con una squadra non pronosticata a farlo invece dico sempre "giocate tranquilli"
    io faccio ancora meglio , non dico proprio niente
    [FM17 story] coming soon

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    io faccio ancora meglio , non dico proprio niente
    intendo nel prepartita... le riunioni manco le indico!

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    intendo nel prepartita... le riunioni manco le indico!
    nemmeno li

solo nell'intervallo e durante la partita parlo , ovvero mi incazzo 9 volte su 10
    [FM17 story] coming soon

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Ancora non ci credo, mi sentivo davvero il campionato in tasca, è stata davvero una delusione tremenda, forse la peggiore delle mie carriere ad FM.
    Comunque vorrei sottolineare una cosa: sei un onesto mestierante di Serie C, ti trovi alla vigilia di una partita in cui ti basta pareggiare per vincere il campionato, probabilmente l'unica occasione di vincere un campionato che la tua carriera ti regalerà. Il tuo allenatore ti chiede di dare tutto e di non mollare e tu che fai? Ti incazzi perchè ti mettono pressione e giochi una merda nella partita successiva dove dovevi dare l'anima? Cioè ma stiamo scherzando?!?!
    Potessero cadermi le mani se organizzo un'altra riunione di spogliatoio del genere.
    il passato non ti ha insegnato nulla? non mi hai letto con la dovuta attenzione
    nemmeno li

solo nell'intervallo e durante la partita parlo , ovvero mi incazzo 9 volte su 10
    nel senso che le lasci al secondo?

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Ancora non ci credo, mi sentivo davvero il campionato in tasca, è stata davvero una delusione tremenda, forse la peggiore delle mie carriere ad FM.
    Comunque vorrei sottolineare una cosa: sei un onesto mestierante di Serie C, ti trovi alla vigilia di una partita in cui ti basta pareggiare per vincere il campionato, probabilmente l'unica occasione di vincere un campionato che la tua carriera ti regalerà. Il tuo allenatore ti chiede di dare tutto e di non mollare e tu che fai? Ti incazzi perchè ti mettono pressione e giochi una merda nella partita successiva dove dovevi dare l'anima? Cioè ma stiamo scherzando?!?!
    Potessero cadermi le mani se organizzo un'altra riunione di spogliatoio del genere.
    il passato non ti ha insegnato nulla? non mi hai letto con la dovuta attenzione
    nemmeno li

Riserva L'avatar di rogu
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    il passato non ti ha insegnato nulla? non mi hai letto con la dovuta attenzione :looksisi:
    Non guarda, ti dico onestamente: appena il mio secondo mi ha chiesto di organizzare la riunione ho davvero pensato "non la faccio, magari mi finisce come Bizio e mando tutto all'aria" ma poi era talmente tanta la fiducia che avevo che mi sono detto che comunque un pareggio contro la Torres lo avremmo fatto comunque, quindi l'ho presa a cuor leggero.
    Comunque ripeto quello che hai scritto da te: é una feature che ha effetti sproporzionati rispetto alla sua reale importanza e in cui le risposte sono quasi tutte sibilline.
    L'ho detto e lo farò: mai più una riunione di spogliatoio alla vigilia di un traguardo importante.

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Comunque ripeto quello che hai scritto da te: é una feature che ha effetti sproporzionati rispetto alla sua reale importanza e in cui le risposte sono quasi tutte sibilline.
    L'ho detto e lo farò: mai più una riunione di spogliatoio alla vigilia di un traguardo importante.
    credo che seguirò questo trait d'union anche io una volta che rinizierò

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

No no nel senso più assoluto , non dò mai e non lascio mai dare indicazioni prima di una partita

mi faccio solo la solita conferenza stampa del giorno prima e amen .. poi mi ci incazzo durante o all'intervallo ..
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

No no nel senso più assoluto , non dò mai e non lascio mai dare indicazioni prima di una partita

mi faccio solo la solita conferenza stampa del giorno prima e amen .. poi mi ci incazzo durante o all'intervallo ..
    io quando non ho dato indicazione nel pregara per sbaglio ho visto la squadra giocare una merda...

al tempo stesso evito come la peste conferenze pre-post match (faccio solo quelle di presentazione dei nuovi arrivati + quelle a rispondere ad altri allenatori)

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

io quando non ho dato indicazione nel pregara per sbaglio ho visto la squadra giocare una merda...

al tempo stesso evito come la peste conferenze pre-post match (faccio solo quelle di presentazione dei nuovi arrivati + quelle a rispondere ad altri allenatori)
    io invece adotto praticamente il metodo opposto ... faccio tutte le conferenze pre match del giorno prima e anche quelle post , ma sempre rimanendo sul vago, mai mettendo pressione o altro, e nel post non mi arrabbio mai con i miei giocatori ma piuttosto o vado contro l'arbitro o contro gli avversari non lodandoli mai,mentre rispondo soltanto a domande verso i miei giocatori quando c'è da fare complimenti .. di conseguenza i miei diventano spesso fedeli e mi difendono anche a volte , ed il morale sempre alto non mi induce mai a dirgli qualcosa poco prima dell'inizio partita ..
    [FM17 story] coming soon

Pagina 31 di 71 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •