Non guarda, ti dico onestamente: appena il mio secondo mi ha chiesto di organizzare la riunione ho davvero pensato "non la faccio, magari mi finisce come Bizio e mando tutto all'aria" ma poi era talmente tanta la fiducia che avevo che mi sono detto che comunque un pareggio contro la Torres lo avremmo fatto comunque, quindi l'ho presa a cuor leggero.
Comunque ripeto quello che hai scritto da te: é una feature che ha effetti sproporzionati rispetto alla sua reale importanza e in cui le risposte sono quasi tutte sibilline.
L'ho detto e lo farò: mai più una riunione di spogliatoio alla vigilia di un traguardo importante.
io invece adotto praticamente il metodo opposto ... faccio tutte le conferenze pre match del giorno prima e anche quelle post , ma sempre rimanendo sul vago, mai mettendo pressione o altro, e nel post non mi arrabbio mai con i miei giocatori ma piuttosto o vado contro l'arbitro o contro gli avversari non lodandoli mai,mentre rispondo soltanto a domande verso i miei giocatori quando c'è da fare complimenti .. di conseguenza i miei diventano spesso fedeli e mi difendono anche a volte , ed il morale sempre alto non mi induce mai a dirgli qualcosa poco prima dell'inizio partita..
[FM17 story] coming soon
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)