Originariamente Scritto da
rogu
Io sono sempre in difficoltà quando mi chiedono di indicare l'anello debole della squadra avversaria. Ho paura che sia un trabocchetto e che poi il giocatore che dico fa una super partita per dimostrarmi che avevo sbagliato. No comment molto British, ma dettato anche molto dall'ignoranza.
Guarda, ci sto male anche oggi

Dovrei avere un pó di tempo per andare avanti stasera, ma sono davvero demotivato, una brutta batosta che mi spinge verso una dolorosa riflessione: attualmente ho il contratto in scadenza al 30 giugno e la dirigenza non mi ha chiamato per offrirmi il rinnovo, sto pensando a cosa fare. Parliamoci chiaro: non voglio abbandonare la barca, ma se si concretizza la riduzione del budget per gli stipendi che era stata prevista non credo ci sarebbe più spazio per il tipo di progetto che ho in mente. Questa situazione ha bisogno di una scossa: o per miracolo cambia la dirigenza e arriva qualcuno più intenzionato a credere nel progetto o, ben oltre il miracolo, vinciamo i play-off e andiamo in B. Se nulla di tutto ciò accadesse forse potrei pensare di togliere le tende. Il Lecce sembra voglia cambiare allenatore e tra gli altri si fa anche il mio nome, potrebbe essere un'opzione.