Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Tifosotto (cit.)
3 anni su 3 in preparazione. Sarò anche tifosotto, ma rimane un dato di fatto
-
Stasera offerta per Schick secondo Di Marzio
-
Citazione:
fantaluca
quando si infortunò due anni fa avevo scritto su questo forum che rischiava un ridimensionamento della carriera, visto il tipo di giocatore ed età. Al tempo era super titolare e pronto a sostituire pirlo come regista.
Ovviamente simon mi rispose come sta rispondendo adesso, ma perché immagino marchisio sia un po' il suo giocatore preferito.
Non dico che sia finito come giocatore ma che ormai abbia un ruolo un po' più marginale penso sia giusto accettarlo, rimane ovviamente un campione ma per questione legate agli infortuni non si può fare affidamento come titolarissimo
comunque per schick sarebbe abbastanza comico comprarlo, beppe quest'anno è letteralmente on fire
-
Citazione:
Flaco
quando si infortunò due anni fa avevo scritto su questo forum che rischiava un ridimensionamento della carriera, visto il tipo di giocatore ed età. Al tempo era super titolare e pronto a sostituire pirlo come regista.
Ovviamente simon mi rispose come sta rispondendo adesso, ma perché immagino marchisio sia un po' il suo giocatore preferito.
Non dico che sia finito come giocatore ma che ormai abbia un ruolo un po' più marginale penso sia giusto accettarlo, rimane ovviamente un campione ma per questione legate agli infortuni non si può fare affidamento come titolarissimo
io ero (e forse voglio ancora esserlo) straconvinto che questa stagione si sarebbe ripreso la titolarità panchinando Pjanic (per quanto ormai la titolarità di un qualsiasi giocatore che non sia il portiere è una questione meramente lessicale)
-
Ma non si è infortunato, di fatto
-
Citazione:
Khabar
Ma non si è infortunato, di fatto
Io c'ho provato a scriverlo, ma poi ho desistito. Ormai è da rottamare, anzi non è mai stato un titolare affidabile. :sfiga:
-
Che abbia avuto problemi fisici nel tempo è innegabile, ma questa volta non è un nuovo infortunio. Non.capisco perché se parli come di rotto o finito.
Questo al di là del valore tecnico del giocatore.
-
l'unica preoccupazione secondo me nasce dal fatto che se non ho capito male, questa terapia che prevede uno stop di 3-4 settimane si è resa necessaria perchè dal rientro l'anno scorso le sessioni di allenamento specifico non sono state stato sufficienti per rimettere a posto il tono muscolare o qualcosa del genere... in quasi un anno di allenamenti non è un dato che fa tanto stare tranquilli.
-
Citazione:
bizio77
l'unica preoccupazione secondo me nasce dal fatto che se non ho capito male, questa terapia che prevede uno stop di 3-4 settimane si è resa necessaria perchè dal rientro l'anno scorso le sessioni di allenamento specifico non sono state stato sufficienti per rimettere a posto il tono muscolare o qualcosa del genere... in quasi un anno di allenamenti non è un dato che fa tanto stare tranquilli.
Infatti, potrebbe essere necessaria una nuova operazione nella peggiore delle ipotesi.
-
Citazione:
fantaluca
io ero (e forse voglio ancora esserlo) straconvinto che questa stagione si sarebbe ripreso la titolarità panchinando Pjanic (per quanto ormai la titolarità di un qualsiasi giocatore che non sia il portiere è una questione meramente lessicale)
Non esiste panchinare Pjanic, su....Stiamo parlando del migliore centrocampista della Juve.
Comunque Marchisio è solamente indietro muscolarmente con la gamba...deve solo lavorare per rafforzare il muscolo...una cazzata insomma.
-
Citazione:
simon741
Io c'ho provato a scriverlo, ma poi ho desistito. Ormai è da rottamare, anzi non è mai stato un titolare affidabile. :sfiga:
che da quando si sia infortunato non è più titolare (anche quando è tornato a giocare) è un dato di fatto :esd:
non capisco dove sia il problema dirlo, esistono un sacco di giocatori con problemi fisici che hanno bisogno di fermarsi ogni tanto. Perfino Bale è in questa condizione, non per questo è considerato una pippa
-
Citazione:
Flaco
che da quando si sia infortunato non è più titolare (anche quando è tornato a giocare) è un dato di fatto :esd:
non capisco dove sia il problema dirlo, esistono un sacco di giocatori con problemi fisici che hanno bisogno di fermarsi ogni tanto. Perfino Bale è in questa condizione, non per questo è considerato una pippa
Ci rinuncio. :meaculpa:
-
Citazione:
bizio77
la terapia di 3/4 settimane, stando a sky, è alternativa ad una nuova operazione
forse non si sarà infortunato tecnicamente parlando, ma non è che ti operano perchè i medici si divertono a farlo
poi sul valore del giocatore nessuno discute, ma sono 3 anni che non ne godiamo... questi sono dati di fatto
-
Pare che il centrocampista potrebbe essere un certo Leon dello Schalke 04.....
-
4 settimane e non sei infortunato!? e che cos'è, ferie non godute? siete uno spasso :rotfl2:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
4 settimane e non sei infortunato!? e che cos'è, ferie non godute? siete uno spasso :rotfl2:
ROL dell'anno precedente... o le usi o le perdi
-
Citazione:
Khabar
Basta leggere eh :esd:
ho letto. è un infortunio bello e buono.
-
Citazione:
fantaluca
ROL dell'anno precedente... o le usi o le perdi
Ovviamente tu le usi tutte abbondantemente immagino
-
Citazione:
Khabar
Ovviamente tu le usi tutte abbondantemente immagino
a me non avanzano al 100% :esd:
del resto io sono un tifosotto
-
Citazione:
enigmainsoluto
non credo che Allegri impieghi un terzino con piede invertito, a meno che non ce ne sia necessità. E poi De Sciglio è venuto per fare il titolare (o cmq giocare parecchio), e a sinistra AS non si tocca, giusto? Ad ogni modo, non leggo che la Juve sia alla ricerca di terzini destri, Marotta credo non ne stia proprio cercando.
Citazione:
simon741
Un universale della difesa a 4: 200 partite ad alto livello come centrale, una cinquantina come TD e tutto il mondiale 2014 come TS.
Secondo me la Juve quest'anno prende Howedes e vende Asamoah. Ti ritrovi con un pacchetto difensivo con Howedes, Lichtsteiner e De Sciglio che possono giocare a destra, Alex Sandro, Howedes e De Sciglio che possono giocare a sinistra, poi i centrali sono quei 4 più Howedes. Ma penso il tedesco tendenzialmente giocherà a destra. L'anno prossimo andrà via Lichtsteiner, ovviamente Barzagli verrà sostituito da Caldara, e secondo me ALMENO un altro centrale parte. Se Rugani si dimostrerà all'altezza rimarrà se no, secondo me partono sia lui sia Benatia. Pensieri miei tutti ovviamente.
Su quanto sono sicuro invece è che la Juve l'anno prossimo riprenderà Spinazzola e soprattutto quest'anno valuterà MOLTISSIMO sia Lirola sia Rogerio. Soprattutto del secondo me ne hanno parlato come uno che in Primavera e in allenamento ha fatto vedere ottime cose. Ora dovrà dimostrarle a Sassuolo, e la serie A è un'altra cosa.
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Lokiz
Non esiste panchinare Pjanic, su....Stiamo parlando del migliore centrocampista della Juve.
Comunque Marchisio è solamente indietro muscolarmente con la gamba...deve solo lavorare per rafforzare il muscolo...una cazzata insomma.
Pjanic non verrà mai panchinato. Sarà il fulcro della Juve. Ripeto che secondo me verso fine ottobre o inizio novembre, la Juve giocherà a 3 in mezzo con Pjanic e poi 2 fra Khedira, Marchisio, Matuidi e questo nuovo centrocampista se davvero arrivasse, altrimenti 2 dei 3 sopraccitati con "rincalzi" come Bentancur e Sturaro (che personalmente vedo solo e unicamente interno a 3).
Qui ci sono gli infortuni di Marchisio:
http://www.transfermarkt.it/claudio-.../spieler/44716
Citazione:
Lokiz
Pare che il centrocampista potrebbe essere un certo Leon dello Schalke 04.....
Goretzka, molto forte. Consideriamo un altro aspetto. L'anno prossimo Khedira molto probabilmente va negli Stati Uniti, se dovese arrivare al suo posto Emre Can a 0 sarebbe un colpaccio...
-
Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Secondo me per l'anno prossimo avete già comprato Barella :looksi:
sicuramente lo tengono d'occhio, però ci sono comunque sia spinazzola che lirola di proprietà che giocano stabilmente in serie A quindi si vedrà
-
Citazione:
Flaco
sicuramente lo tengono d'occhio, però ci sono comunque sia spinazzola che lirola di proprietà che giocano stabilmente in serie A quindi si vedrà
ma Barella é centrocampista che c'entrano Lirola e Spinazzola?
-
Citazione:
bizio77
ho letto Barella e ho pensato a Barreca :facepalm::rotfl:
-
Citazione:
bizio77
Per quando si infortunano, c'è bisogno della Barrella.
-
Spinazzola di espone in prima persona
-
Howedes in dirittura d'arrivo
-
Citazione:
olivar
Howedes in dirittura d'arrivo
allora vendiamo sto Rugani, cosa lo teniamo a fare?
-
mi auguro che Rugani sia incedibile :look:
il tedesco, sempre che arrivi, serve perchè di fatto non di fidano della tenuta fisica dei centrali, e vorrei ben vedere, ma non si fidano neppure di De Sciglio e Lichtsteiner e qui qualche domanda in più sarebbe opportuno farla.
-
Barzagli ha 40 anni, Chiellini non è nuovo a infortuni, De Sciglio è quello che è, Lichtsteiner ha 35 anni.
Diciamo che, di "affidabili" ci sono solo Rugani e Benatia, quindi se i mezzi economici ci sono per fare l'operazione, prendere un difensore capace anche di giocare a destra a me non sembra una porcata.
La Juve però deve necessariamente continuare a puntare su Rugani, perché ha le carte in regola per diventare una colonna. Ma sono sicuro che lo farà.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
lo scorso anno anche Rugani e Benatia non è che fossero affidabilissimi a livello fisico se non sbaglio :look:
-
quello che non saltava una partita era Bonucci, tutti gli altri sono sempre andati ad intermittenza. Va comunque distinto caso per caso, Chiellini e Benatia se ti va bene due mesi in infermeria se li fanno ogni stagione, Barzagli non puoi chiedergli più di tanto mentre Rugani ha avuto un infortunio sfigato, non dovrebbe avere problemi cronici.
La situazione terzino la commento a fine mercato.
-
secondo me la chiave di lettura è che di terzini di spinta a destra ne potevano comprare quanti ne volevano, il punto è che dal momento che giocherà douglas costa serve un terzino bloccato. Cuadrado offre un certo tipo di copertura, se si gioca con giocatori diversi no.
A me pare limpida la situazione, anche con il 352 si è giocato raramente con Sandro e Cuadrado (+3 centrali) ma si alternavano sempre ad Evra e Lichsteiner (che coprivano di più). Anche numericamente Howedes entrerà ufficialmente come "terzino" visto che al suo posto esce Asamoah, che poi sia una sicurezza in più in caso di infortuni vari dei centrali è un altro discorso.
-
la chiave tattica è chiaramente questa, e sta anche in piedi. Ma non aveva più senso restare con Lichtsteiner, Howedes e a gennaio, se proprio non puoi farne a meno, provare a prendere De Sciglio magari forzando sul prezzo vista l'imminente scadenza del cartellino?
-
Pare fatta per Howedes, alcuni dicono con riscatto a 12M, altri con riscatto a 15M
-
ragazzi qualsiasi cosa tenga De Sciglio lontano dal campo da gioco ha il mio indiscriminato appoggio
-
Citazione:
dexter7
la chiave tattica è chiaramente questa, e sta anche in piedi. Ma non aveva più senso restare con Lichtsteiner, Howedes e a gennaio, se proprio non puoi farne a meno, provare a prendere De Sciglio magari forzando sul prezzo vista l'imminente scadenza del cartellino?
de sciglio è arrivato perché volevano vendere bonucci e solo il milan lo voleva, stop.
il milan avendo dalla sua la situazione ha messo di mezzo de sciglio, che tanto giocando sia a destra che a sinistra avrebbe preso il posto di "riserva" di lichsteiner o asamoah (molto probabilmente volevano vendere il primo ma non si è schiodato).
-
Citazione:
fantaluca
ragazzi qualsiasi cosa tenga De Sciglio lontano dal campo da gioco ha il mio indiscriminato appoggio
De Sciglio e Bernardeschi...come buttare 52 milioni di euro nel macinacarte.
Citazione:
Flaco
de sciglio è arrivato perché volevano vendere bonucci e solo il milan lo voleva, stop.
il milan avendo dalla sua la situazione ha messo di mezzo de sciglio, che tanto giocando sia a destra che a sinistra avrebbe preso il posto di "riserva" di lichsteiner o asamoah (molto probabilmente volevano vendere il primo ma non si è schiodato).
No no...De Sciglio purtroppo lo cercavamo già da qualche anno...era un pallino di Allegri...
-
Citazione:
fantaluca
allora vendiamo sto Rugani, cosa lo teniamo a fare?
E perché mai?