Visualizzazione Stampabile
-
Toglietemi un dubbio: ma "grazie Roma" di Venditti (pezzo che adoro) è dedicato alla città o alla squadra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Toglietemi un dubbio: ma "grazie Roma" di Venditti (pezzo che adoro) è dedicato alla città o alla squadra?
Squadra. Scritta dopo lo Scudetto 82/83
-
Citazione:
dEUS
Squadra. Scritta dopo lo Scudetto 82/83
Grazie :sisi:
-
Citazione:
bizio77
Spalletti se ne farà una ragione :sisi:
Ma pure 2
-
Citazione:
bizio77
:look:
Citazione:
enigmainsoluto
:look: era una battuta? Perché non l'ho capita
Citazione:
fantaluca
nel tentativo di rivalutare (o non svalutare troppo) il suo compagno di merende Garcia la sta buttando in vacca :esd:
no erano solo le notizie della settimana passata :blabla:
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Considerando però che al nome di Totti anche avversari e allenatori internazionali fanno a gara a fare complimenti e selfie, che si vendono più maglie di Totti nel mondo che del resto dei giocatori e che le amichevoli vengono organizzate soprattutto perché gioca lui, il problema dei ricavi del merchandising è una cosa seria.
I libri non sono finiti in tribunale perché la banca vuole i soldi e, mentre i cinquemila Sensi nel consiglio di amministrazione costavano più di Totti e De Rossi, con questa pseudo dirigenza ha potuto generare qualche ricavo in attesa che la mega-speculazione sullo stadio andasse in porto.
Ora che si è scoperto che il business plan faceva acqua da tutte le parti, la strada seguita per arrivare ad ottenere i permessi era un vicolo cieco, le persone di fiducia non erano tanto di fiducia il progetto si è spiaggiato e con le elezioni in arrivo oltre a dover ricominciare tutto da capo non c'è nessuna certezza che sia un progetto fattibile così come sognato. Ecco perché la resa dei conti si sta avvicinando e la società(quella parvenza esistente) si sta sgretolando.
lo stadio alla fine si farà perchè conviene a troppi, dovranno trovare un vantaggio pure per francesco gaetano caltagirone, così si sbloccherà.
In tema di consiglio di amministrazione, prima c'erano michele baldi e le sorelle sensi, adesso c'è un fracco di persone..in sostanza non è cambiato poi molto anche se pure oggi l'utilità di italo zanzi e mia hamman, così com'è la roma, sfugge.
-
Citazione:
Mark Silver
Velatamente nella tua bellissima prosa fai intendere che chi ha fiducia nella As Traccions sia un coglione o come li chiamate voi depositari del credo romanista... Tifosi da poltrona o occasionali.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
quindi in sostanza è un tuo problema :D
-
Citazione:
DrSoul
quindi in sostanza è un tuo problema :D
Basta crederci[emoji3]
-
Citazione:
DrSoul
lo stadio alla fine si farà perchè conviene a troppi, dovranno trovare un vantaggio pure per francesco gaetano caltagirone, così si sbloccherà.
In tema di consiglio di amministrazione, prima c'erano michele baldi e le sorelle sensi, adesso c'è un fracco di persone..in sostanza non è cambiato poi molto anche se pure oggi l'utilità di italo zanzi e mia hamman, così com'è la roma, sfugge.
Io allo stadio nuovo non ci credo piú
-
Citazione:
Mike Patton
aho'...ma posso dire che mi avete sfaciolato i marroni?
La Roma adesso si sta rialzando, con o senza Totti, con o senza Dzeko, con o senza Castan, con o senza De Rossi.
ma goderci il momento e dire che Spalletti sta dando finalmente un gioco a sta squadra vi fa rpoprio schifo????
Citazione:
matters
piacerebbe pure a me, ma certa gente proprio "nun ce la fà". :sad:
Citazione:
enigmainsoluto
Mi fa piacere che c'è ancora qualcuno che la pensa come me, e come ho scritto qualche pagina piena di cazzate fa :D
Mi godo nel frattempo il terzo posto in co abitazione con vista sul secondo :)
siete così certi nel da farsi che basta leggere qualcosa non in linea con il proggggetto e vi scomponete??!!
Alle riunioni di condominio che fate??!! Una spremuta di sangue??!! :D
@enigmainsoluto
ti assicuro che le pagine piene di cazzate le leggo anche io