Toglietemi un dubbio: ma "grazie Roma" di Venditti (pezzo che adoro) è dedicato alla città o alla squadra?
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
lo stadio alla fine si farà perchè conviene a troppi, dovranno trovare un vantaggio pure per francesco gaetano caltagirone, così si sbloccherà.
In tema di consiglio di amministrazione, prima c'erano michele baldi e le sorelle sensi, adesso c'è un fracco di persone..in sostanza non è cambiato poi molto anche se pure oggi l'utilità di italo zanzi e mia hamman, così com'è la roma, sfugge.
Ultima modifica di DrSoul; 01-03-2016 alle 10:51 Motivo: questo forum quota come gli pare
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
siete così certi nel da farsi che basta leggere qualcosa non in linea con il proggggetto e vi scomponete??!!
Alle riunioni di condominio che fate??!! Una spremuta di sangue??!!
@enigmainsoluto ti assicuro che le pagine piene di cazzate le leggo anche io
Ultima modifica di DrSoul; 01-03-2016 alle 11:07
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)