Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
A me hanno comunicato in via ufficiosa negli scorsi giorni che per marzo o aprile mi sposteranno di lavorazione. Andrò a lavorare per Intesa Sanpaolo, call center inbound, ovviamente si tratta di un'ottima possibilità. Soprattutto perché in alcuni casi alcune persone sono state assunte direttamente da Intesa Sanpaolo dopo che avevano verificato che lavorassero bene in maniera professionale.
almeno passi dall'essere insultato dalle persone che chiami ad insultare le persone che ti chiamano :esd:
-
Citazione:
matters
al momento ho in ballo qualcosa con una notissima software house di videogiochi... e anche se non sono ancora nella fase colloquio, può essere che ci arrivi... speriamo bene. :look:
così ti chiamo per chiederti le soluzioni di Monkey Island :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
così ti chiamo per chiederti le soluzioni di Monkey Island :hail:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...14195076,d.bGs
:baffo:
ad ogni modo, la lucasarts non esiste più. :esd: (:rotflsad:)
-
guarda! dietro di te! un gervinho a 3 teste!
-
Citazione:
[Picard]
Ciao bella gente, scusate l'assenza...periodo bello incasinato.
News...a partire dal 1 Febbraio inizia una nuova fase della mia vita lavorativa, questa settimana ho firmato il distacco per due mesi di prova/formazione dallo stabilimento Pirelli di Bollate alla sede centrale di Milano Bicocca.
Saranno due mesi belli impegnativi, ma è un cambiamento che ho cercato fortemente, sarò impegnato in laboratorio Motorsport dove vengono analizzati gli pneumatici (creando spezzoni specifici) post competizioni...in tutto l'ambito Motorsport (Rally, F1 etc).
Se poi va tutto nel verso giusto il passaggio diretto si formalizzerà entro il 31 Marzo, una settimana e si comincia! :)
Citazione:
Khabar
A me hanno comunicato in via ufficiosa negli scorsi giorni che per marzo o aprile mi sposteranno di lavorazione. Andrò a lavorare per Intesa Sanpaolo, call center inbound, ovviamente si tratta di un'ottima possibilità. Soprattutto perché in alcuni casi alcune persone sono state assunte direttamente da Intesa Sanpaolo dopo che avevano verificato che lavorassero bene in maniera professionale.
Citazione:
matters
al momento ho in ballo qualcosa con una notissima software house di videogiochi... e anche se non sono ancora nella fase colloquio, può essere che ci arrivi... speriamo bene. :look:
dai ragazzi, speriamo che si realizzi tutto!!! :D
-
Adesso mi manderete tutti a cagare, ma a fine stagione potrei lasciare la mia posizione a SKY per andare a vivere in Brasile (al momento senza un progetto di lavoro preciso, ma sto già mettendo da parte). Il motivo, per chi non lo capisse dall'avatar, è che la mia ragazza vive lì.
Dovrei continuare a collaborare per Whoscored.com per avere due spiccioli in entrata e cercherò altre cose simili online a meno di non trovare qualcosa di interessante nello sport in loco (dubito di potermi presentare al Santa Cruz millantando titoli pernambucani vinti su FM).
-
i miei nonni hanno fatto la stessa cosa 100 anni fa :sisi:
-
Citazione:
boico
i miei nonni hanno fatto la stessa cosa 100 anni fa :sisi:
Scrivevano per Whoscored???
-
Citazione:
JacopoP
Adesso mi manderete tutti a cagare, ma a fine stagione potrei lasciare la mia posizione a SKY per andare a vivere in Brasile (al momento senza un progetto di lavoro preciso, ma sto già mettendo da parte). Il motivo, per chi non lo capisse dall'avatar, è che la mia ragazza vive lì.
Dovrei continuare a collaborare per Whoscored.com per avere due spiccioli in entrata e cercherò altre cose simili online a meno di non trovare qualcosa di interessante nello sport in loco (dubito di potermi presentare al Santa Cruz millantando titoli pernambucani vinti su FM).
in brasile con l'italiano un po' di lavoro si trova, basta guardare su LinkedIn ad esempio...
io ti capisco perfettamente perché mia moglie è argentina e ormai qualche pensiero ad andare lì ce lo facciamo, se non riusciamo a trovare un lavoro tutti e due qui (per ora ce l'ha solo lei ad esempio).
secondo me non sbagli... l'importante è che mi lasci il posto a SKY. :rotfl:
-
Citazione:
matters
l'importante è che mi lasci il posto a SKY. :rotfl:
Mi hai fregato la battuta.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi hai fregato la battuta.
http://www.paginaq.it/wp-content/upl...llini-1953.jpg
-
Citazione:
matters
in brasile con l'italiano un po' di lavoro si trova, basta guardare su LinkedIn ad esempio...
io ti capisco perfettamente perché mia moglie è argentina e ormai qualche pensiero ad andare lì ce lo facciamo, se non riusciamo a trovare un lavoro tutti e due qui (per ora ce l'ha solo lei ad esempio).
secondo me non sbagli... l'importante è che mi lasci il posto a SKY. :rotfl:
Io il posto a SKY lo lascio (se, come probabile, parto). Probabilmente verrà riempito da qualche ex-deltatre (gran serbatoio).
-
Citazione:
JacopoP
Io il posto a SKY lo lascio (se, come probabile, parto). Probabilmente verrà riempito da qualche ex-deltatre (gran serbatoio).
Peccato non essere riuscito a entrare in quel serbatoio... :sad:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Ma no Olo, proprio adesso che abbiamo appena imparato che abiti a...ehm...pisa!
-
Citazione:
Khabar
Mi hanno confermato ieri. Da lunedì inizio la formazione: 4 settimane di corso e poi inizia il lavoro.
Grandi aspettative soprattutto da parte della banca, sarà un gran impegno, una grande responsabilità e speriamo un miglioramento lavorativo.
Faremo tutto quello che fanno agli sportelli fisici, forse anche qualcosa in più perché dovremo avere padronanza di TUTTI i prodotti e strumenti bancari al cento per cento.
-
"senta buongiorno, vorrei fare un bonifico telefonico"
"buongiorno signora mi dica tutto"
"ehi ma riconosco la voce! lei l'altro ieri voleva piazzarmi una assicurazione sul camper che non ho! non mi fido, vado allo sportello, qua è tutta una truffa, chiamo la polizia!"
-
Citazione:
Bel Vale
"senta buongiorno, vorrei fare un bonifico telefonico"
"buongiorno signora mi dica tutto"
"ehi ma riconosco la voce! lei l'altro ieri voleva piazzarmi una assicurazione sul camper che non ho! non mi fido, vado allo sportello, qua è tutta una truffa, chiamo la polizia!"
:rotfl:
Vai Khabar. :dito:
From tapatalk with love
-
oggi ho fatto una prova di traduzione per passare al terzo step, per quella compagnia di videogiochi che citavo l'altra volta (ma forse in un altro topic... :look:), saprò fra circa una settimana... speriamo bene. :ahsisi:
-
Io oggi ho dato le dimissioni :sisi:
-
Citazione:
@lex
http://memesvault.com/wp-content/upl...ld-Lady-02.jpg
-
Citazione:
@lex
in route to Malaysia?
-
Citazione:
papclems
in route to Malaysia?
Prima viaggio zingaresco, attraversata asiatica almeno fino a fine anno (da poveraccio, userò couchsurfing a manetta e ho già un paio di agganci di volontariato per quando arrivo in nepal, india e laos), partendo da Istanbul e poi provo a lavorare da quelle parti (malesia\singapore\hongkong o mi sposto fino in australia a fine viaggio). Se avrò troppi problemi di visto (ma ho visto che da quelle parti ciò che faccio è abbastanza ricercato e se mi ci metto uno sponsor lo trovo) ho un sacco di contatti tra UK e Malta, ma spero di riuscire a starmene lì. Per il viaggio ho intenzione di fare una cosa documentata, forse ho anche un mini-sponsor. A chi interesserà darò il link per seguire l'avventura culturale documentata :sisi:
Si va a Maggio :tunz:
Citazione:
Crucio
mi sono rotto le palle dopo un po' di anni qua, e sta cosa o la faccio ora o mai più. Mettici pure che avevo partecipato per un MVP da startup per un prodotto, che ho ho "venduto" e mi sono fatto qualche soldo per farmi sto giro che volevo ormai già fare da un po' :esd: e poi voglio provare a trasferirmi da un'altra parte sinceramente.
Speriamo bene :tunz:
-
Stima e link x me
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
link e specifiche per me. :esd:
tipo... quanti anni hai? perché in Australia sopra i 30 anni rompono le palle a meno che non sei miliardario... e dico letteralmente e sul serio.
-
Citazione:
matters
link e specifiche per me. :esd:
tipo... quanti anni hai? perché in Australia sopra i 30 anni rompono le palle a meno che non sei miliardario... e dico letteralmente e sul serio.
sono sotto i 30, ma già sono stradocumentato e ho un amico con un profilo simile al mio, anche se lui si è stabilito in nuova zelanda.
Ma comunque come obiettivo primario ho altre zone, dove ho più chance e qualche aggancio.
-
Citazione:
@lex
sono sotto i 30, ma già sono stradocumentato e ho un amico con un profilo simile al mio, anche se lui si è stabilito in nuova zelanda.
Ma comunque come obiettivo primario ho altre zone, dove ho più chance e qualche aggancio.
allora non ci sono controindicazioni. vai e non tornare. :asd:
(ma lo dico per il tuo bene... io ormai sono troppo vecchio e sono troppo incasinato per certi paesi, non mi ci vogliono e non ci posso neanche andare... sono stato in nuova zelanda un mese e mezzo con quella che all'epoca era la mia futura moglie ma a malapena accettavano che io stessi lì con la holiday visa... :esd:)
-
Citazione:
matters
allora non ci sono controindicazioni. vai e non tornare. :asd:
(ma lo dico per il tuo bene... io ormai sono troppo vecchio e sono troppo incasinato per certi paesi, non mi ci vogliono e non ci posso neanche andare... sono stato in nuova zelanda un mese e mezzo con quella che all'epoca era la mia futura moglie ma a malapena accettavano che io stessi lì con la holiday visa... :esd:)
ma infatti chi vuole tornare :esd:
-
Intanto... Le mie due candidature più serie per i due posti a Madrid e Lincoln sono entrambi andati a puttane. Mi sto deprimendo sempre di più e non so dove sbattere la testa ormai... Se tutti i tentativi vanno male entro giugno, a settembre io e mia moglie speriamo di avere abbastanza soldi per mandare almeno uno dei due in Argentina, per poi far arrivare pure l'altro. Lì il lavoro c'è, anche se si guadagna molto poco e 90% a casa non ci si torna più di una volta ogni 4-5 anni per salutare i parenti, perché i biglietti aerei costano uno sproposito. Tristezza. :sad:
-
Citazione:
matters
Intanto... Le mie due candidature più serie per i due posti a Madrid e Lincoln sono entrambi andati a puttane. Mi sto deprimendo sempre di più e non so dove sbattere la testa ormai... Se tutti i tentativi vanno male entro giugno, a settembre io e mia moglie speriamo di avere abbastanza soldi per mandare almeno uno dei due in Argentina, per poi far arrivare pure l'altro. Lì il lavoro c'è, anche se si guadagna molto poco e 90% a casa non ci si torna più di una volta ogni 4-5 anni per salutare i parenti, perché i biglietti aerei costano uno sproposito. Tristezza. :sad:
In bocca al lupo :sisi:
-
Citazione:
@lex
userò couchsurfing a manetta
Vai a fare il collaudatore di divani in giro per il mondo? :baffo:
:esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Vai a fare il collaudatore di divani in giro per il mondo? :baffo:
:esd:
ne ho già collaudati un po' :esd::esd::esd:
-
Io sto vivendo una situazione un pò paradossale. :look:
Ricordo che a maggio 2015 sono stato assunto in Poste con la finalità di andare a fare il promotore finanziario. Dopo mesi di corsi, esami e affiancamento in sala consulenza in attesa dell'ottenimento dell'autorizzazione a operare fuori sede, il mese scorso arriva la notizia che il progetto dei promotori finanziari è temporaneamente sospeso per "motivi organizzativi". La versione ufficiale che circola è che Poste e i promotori finanziari sono incappati in notevoli difficoltà nella formulazione dell'offerta fuori sede a causa della farraginosità delle procedure di contrattualizzazione. In pratica, quello che hanno comunicato è: "fateci riorganizzare le procedure e poi sguinzagliamo nuovamente i promotori". Accanto a questa versione, ovviamente, se ne sono create altre meno ufficiali, tra cui quella che il progetto è destinato a morire, ma non ha molto senso stare dietro a queste voci.
Fatto sta che oggi si sono ritrovati a riallocare tutti i promotori finanziari assunti per permettere loro di svolgere l'attività in sede (in pratica fare i consulenti in ufficio). Io sono stato trasferito, fortunatamente, in un altro ufficio di Matera dove oggi faccio il consulente finanziario a tutti gli effetti.
L'unica idea che mi balena in mente, ora, è quella di approfittare della situazione per chiedere un'eventuale avvicinamento a casa... :look:
Vorrei parlarne con la mia responsabile commerciale, che è una persona giovane e abbastanza intelligente da capire (tra l'altro anche lei non è di Matera e non vede l'ora di tornare a casa), ma non vorrei passare per il novellino appena arrivato che subito avanza pretese.
Voi che mi consigliereste di fare? :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Ricordo che a maggio 2015 sono stato assunto in Poste con la finalità di andare a fare il promotore finanziario. Dopo mesi di corsi, esami e affiancamento in sala consulenza in attesa dell'ottenimento dell'autorizzazione a operare fuori sede, il mese scorso arriva la notizia che il progetto dei promotori finanziari è temporaneamente sospeso per "motivi organizzativi". La versione ufficiale che circola è che Poste e i promotori finanziari sono incappati in notevoli difficoltà nella formulazione dell'offerta fuori sede a causa della farraginosità delle procedure di contrattualizzazione. In pratica, quello che hanno comunicato è: "fateci riorganizzare le procedure e poi sguinzagliamo nuovamente i promotori". Accanto a questa versione, ovviamente, se ne sono create altre meno ufficiali, tra cui quella che il progetto è destinato a morire, ma non ha molto senso stare dietro a queste voci.
Fatto sta che oggi si sono ritrovati a riallocare tutti i promotori finanziari assunti per permettere loro di svolgere l'attività in sede (in pratica fare i consulenti in ufficio). Io sono stato trasferito, fortunatamente, in un altro ufficio di Matera dove oggi faccio il consulente finanziario a tutti gli effetti.
L'unica idea che mi balena in mente, ora, è quella di approfittare della situazione per chiedere un'eventuale avvicinamento a casa... :look:
Vorrei parlarne con la mia responsabile commerciale, che è una persona giovane e abbastanza intelligente da capire (tra l'altro anche lei non è di Matera e non vede l'ora di tornare a casa), ma non vorrei passare per il novellino appena arrivato che subito avanza pretese.
Da quanto ti hanno trasferito?
Io, fossi in te, lo chiederei dopo qualche tempo in cui, oltre a non sembrare quello nuovo che arriva e avanza pretese, mostri anche il modo in cui lavori, e sicuramente questo quando farai la richiesta sarà un punto a tuo vantaggio.
-
Citazione:
Khabar
Da quanto ti hanno trasferito?
Io, fossi in te, lo chiederei dopo qualche tempo in cui, oltre a non sembrare quello nuovo che arriva e avanza pretese, mostri anche il modo in cui lavori, e sicuramente questo quando farai la richiesta sarà un punto a tuo vantaggio.
Il trasferimento ufficiale è arrivato qualche giorno fa, ma la filiale di Matera già aveva provveduto a spostarmi "temporaneamente" fino a nuova indicazione.
Complessivamente è un mesetto che lavoro nel nuovo ufficio e già mi sono preso un "bravo" dalla responsabile commerciale. :baffo:
La mia paura è che lei è in procinto di tornare a casa e non vorrei che lo facesse improvvisamente lasciandomi senza un punto di riferimento importante.
Però dall'altro lato mi sembra prematuro parlare di trasferimenti per non apparire esigente, quando non sono nemmeno quel tipo di persona. Poi è ovvio che non lo avrei mai fatto in modo perentorio, ma più che altro a titolo di consiglio personale e per appurare se effettivamente lei può fare qualcosa in questo senso.
-
Piccola nota di servizio, io sono in viaggio per una cosa che mi impegna qualche settimana (e forse si prolunga per tutto il 2016), motivo per cui ancora una volta certe cose che volevo fare...non le ho fatte e chissà.
L'anno scorso stavo facendo un articolo ed è finito tutto nel cestino, per dire :esd:
Per integrare un po' di cose ho messo in piedi, dei contatti, se cercate su qualche social ci possiamo anche pigliare lì, anche in maniera più personale e senza limiti di casella pm qui. Non li linko per ritegno.
Non so quanto sarò disponibile (connettermi non mi sarà comodo) lì ci sono contatti diversi e anzi ho bisogno di un supermod qui che ho un problema tecnico (fanta, ciro, garvid, per dire) e sto smadonnando in tethering mode :esd:
Vi avrei piemmato prima ma ero indaffarato.
-
Alcuni di voi lo avranno visto da facebook (o magari li hanno letti per caso), comunque ho iniziato una collaborazione con Ultimo Uomo scrivendo un paio di pezzi per loro. Considerato che pagano (lo dico perchè credo siano tra i pochi in Italia), direi che è una nuova situazione lavorativa che vale la pena riportare qui. Tornerà utile tra qualche mese.
-
congratulazioni a tutti voi. :)
e che cazzo per me. :sad:
-
sto tipo centennillando i milliampere come il peggiore dei roguelike perché non posso mettere telefono e cose sotto ricarica.:owned:
ho provato a mettere live un sito personale www.mosfine.com , fatemi sapere se ci sono errori o cose, intanto l'importante è che funzioni.
-
Citazione:
Mosfine
sto tipo centennillando i milliampere come il peggiore dei roguelike perché non posso mettere telefono e cose sotto ricarica.:owned:
ho provato a mettere live un sito personale
www.mosfine.com , fatemi sapere se ci sono errori o cose, intanto l'importante è che funzioni.
funziona. sembra opera di uno psicopatico, quindi di sicuro è tutta roba tua. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Vedi un po che rapporto personale hai con lei e chiedi in via informale...senta ma secondo lei una richiesta di avvicinamento in molisn't come la vede?
Poi sai che fai?
Come diceva boni, te la scopi e poi quando lei ti dice qualcosa tu le rispondi "zitta te che ti ho scopato":dito:
:rotfl: