Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Mi chiedo se sarà possibile modificare la lingua italiana con la feature community language per fixare questi problemi.
-
Citazione:
Mark Silver
L'ho provata nella prima partita che ho fatto con la beta e non l'ho più cambiata:looksi:
-
Citazione:
neoteros74
L'ho provata nella prima partita che ho fatto con la beta e non l'ho più cambiata:looksi:
È una bella novità
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Prime ore di gioco , giudizio ampiamente positivo per questo Fm2016 plus, fino a questo momento non ho trovato nessun problema.
La rappresentazione del 3d sembra più reale, si vede riscontro in campo quando si cambia qualcosa nella tattica rispetto al passato.
-
-
Citazione:
olivar
Si, condivido.
-
Qualche prima impressione del gioco ufficiale...
Prima le cose buone:
- le partite a livello di lega pro mi sembrano più realistiche, magari tante occasioni ma pochi goal, come è giusto. Avere un over è molto più raro che in A o B.
- i movimenti della difesa sono impostati meglio e danno luogo a meno situazioni irreali o ridicole, anche se ovviamente qualità scarse determinano errori e gol subiti come è giusto
- la visualizzazione analyst per ora ha ritardato il mio (solito) ritorno al 2d. Molto positiva.
- trattative più realistiche per cifre e rifiuti
- la sezione di analisi statistica
La pecca più grossa per ora:
- le cosiddette routine sui calci piazzati incasinano i salvataggi (un file per ogni tipo e dx e sx) e non aggiungono nulla a livello di realismo. Manca ancora almeno una differenziazione in funzione della distanza dalla porta.
Infine una domanda: come si cambia il proprio avatar nel corso di una partita creata in precedenza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
beccauva
Infine una domanda: come si cambia il proprio avatar nel corso di una partita creata in precedenza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi unisco alla richiesta, come posso mettere una mia foto a partita in corso? In qualche edizione precedente si poteva fare.
D'accordo con te sui corner incasinati
-
Citazione:
Mark Silver
Mi unisco alla richiesta, come posso mettere una mia foto a partita in corso? In qualche edizione precedente si poteva fare.
D'accordo con te sui corner incasinati
penso sia sufficiente dalle opzioni che riguardano la grafica spuntare la voce "mostra ID", a quel punto andare sul proprio profilo vedere l'ID, mettere la propria faccina nella cartella graphics con relativo config.
-
Citazione:
flvcko
penso sia sufficiente dalle opzioni che riguardano la grafica spuntare la voce "mostra ID", a quel punto andare sul proprio profilo vedere l'ID, mettere la propria faccina nella cartella graphics con relativo config.
Esatto si faceva cosí, ci provo