Voi come la intendete questa risposta?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0526a00fa6.jpg
Visualizzazione Stampabile
Voi come la intendete questa risposta?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0526a00fa6.jpg
i miei problemi con fastweb continuano...dopo aver fallito il passaggio alla fibra e tenermi quasi un mese senza linea telefonica adesso non ho più la linea voce e la navigazione va a 7 MB.
Ho provato a fare la migrazione a Tim senza successo...
In pratica oggi ho richiesto una nuova linea a Tim e quando arriverà staccherò fastweb
la migrazione dovrebbe impiegare di più...la richiesta di una nuova linea meno. Certo che almeno per un mese dovrò pagare due servizi
Anche io ho avuto problemi con fastweb. Ora a livello di velocità di segnale sembra tutto rientrato, ma il modem ha il led "internet" sempre rosso come se fosse in errore. :look:
sono 4 giorni che sono senza linea voce e linea a 7MB
lavoro in un negozio di un operatore telefonico, ho attivato la fibra a tantissima gente, me la sono attivata io a fine settembre, sono tuttora senza internet a casa :|
domani viene il tecnico Tim/Telecom per attaccarmi la nuova linea.
Intanto mi ha chiamato Telecom (per conto di fastweb) e pare che il mio problema sia la centrale fastweb sovraccarica, ma la cosa non mi convince perche' a me non funziona la linea voce.
update delle mie peripezie...
Allora, avevo aperto un reclamo a fastweb per mancanza di linea voce e lentezza linea dati; ieri ricevo una stranissima chiamata dal tecnico telecom che mi domanda piu' volte se riesco a navigare, che per loro e' tutto a posto, che i problemi sono di fastweb che ha la centrale intasata (ma cosa c'entra con la linea volce???).
Ritorno a casa e la linea dati e' stranamente morta.
Incazzatura leggera...tanto l'indomani avevo appuntamento con Tim per far installare una nuova linea in fibra con loro.
Stamattina la liena dati fastweb va, lenta ma va.
Ed io aspetto il tecnico telecom...aspetto......aspetto. E sto stronzo non viene!
Chiamo e mi dicono che l'intervento e' stato annullato ed il tecnico ha chiesto un intervento della ditta (che non so cosa voglia dire).
CHE DUE COGLIONI!!!!!!!!!!!!!
io per il lavoro ho fatto la fibra di infostrada: 19€ ogni 4 settimane (+iva) per sempre per fibra fino a 100mb (la cabina è a 20 metri) + sim dati da 50gb al mese che userò per mantenere la continuità operativa nel caso in cui dovesse saltare la linea + chiamate illimitate anche all'estero (per la Germania mi è comodo)
a parte ci sono 2€ al mese per vedere il numero di chi chiama, in totale diventano 27,75 ivati :sisi:
e pure oggi la Telecom mi ha dato buca...
update mattutino
Il tecnico Telecom si e' presentato stamattina alle 8.
Risultato...hanno sbagliato torretta telecom, hanno attivato la fibra su una torretta che non e' collegata alla mia scatola.
Ma pork
Ho chiamato anche Fastweb e dopo vari tentativi a piu' numeri mi hanno confermato che il problema e' sulla linea fastweb.
Speriamo che Tim si faccia viva presto....
Sono ancora in attesa di Tim...nel frattempo Fastweb, a quasi un mese dal problema, mi ha sistemato la linea.
wind mi ha staccato dal vecchio gestore, ma non mi ha mandato il modem necessario per usare la linea :clappe:
Ora il telefono va un giorno sì uno no
la cosa bella è che quando non va mi da numero inesistente
immagina i clienti felici :esd:
allora, ieri Fastweb mi ha fatto incazzare di brutto. (sono sempre in attesa che quei cazzoni di Tim mi diano sta benedetta linea).
Ricevo la chiamata da fastweb, il loro servizio commerciale.
Mi dice che la mia richiesta di rimborso non puo' essere lavorata perche' non ci sono le condizioni.
Ovviamente io chiedo perche' non ci siano le condizioni necessarie visto che sono stato senza servizi dal 14 dicembre fino al 6 Gennaio.
L'operatrice mi dice perche' le mie richieste sono state lavorate entro 72 ore.
Io rimango basito e gli faccio notare che le mie due richieste di assistenza per assenza di servizi sono state chiuse con la motivazione "non e' stato possibile completare la tua richiesta" con ticket segnato in rosso quindi con esito negativo.
Lei mi spiega che dalla carta dei servizi Fastweb devono dei rimborsi solo se non eseguono interventi entro le 72 ore.
Io le faccio notare che l'unico intervento fatto e' stata la chiusura della richiesta visto che i servizi telefonici non erano disponibili.
Insomma, va avanti sto tira e molla fino a che lei dice che puo' al massimo dare 20 euro di rimborso.
Io chiedo "E perche' Fastweb mi vuole rimborsare se per fastweb stessa non c'e' stato il disservizio?"
Si va avanti altri minuti fino alla mia sbroccata.
Il servizio assistenza Fastweb fa schifo! La gestione del cliente fa schifo!
Io non potro' avere rimborsi ma nulla mi vietera' di pubblicare dovunque le mie esperienze con Fastweb
e' saltato fuori che attivando la mia linea hanno fatto saltare quella del vicino
quando sistemavano la sua saltava la mia
oggi è pasato finalmente uno che sapeva fare il suo mestiere:
http://www.speedtest.net/result/6992351403.png
speriamo sia il risultato definitivo
dopo 4 mesi oggi mi hanno attivato la fibra, 85 mega in download, 20 in upload, alleluia
leggendo, mi state facendo venire voglia di rimenera con il modem 56 k.......
ragazzi, oggi come oggi in un appartamento senza linea telefonica cosa consigliereste?
attualmente credo che l'offerta di wind sia la più conveniente, specialmente se ci abbini anche le sim per il cellulare
wind manco morto
vodafone a Milano ne parlano tutti benissimo... fastweb dipende dalla zona
TIM non l'ho mai vista andare male