I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ora il telefono va un giorno sì uno no
FMITA.it
Gruppo Steam
la cosa bella è che quando non va mi da numero inesistente
immagina i clienti felici![]()
allora, ieri Fastweb mi ha fatto incazzare di brutto. (sono sempre in attesa che quei cazzoni di Tim mi diano sta benedetta linea).
Ricevo la chiamata da fastweb, il loro servizio commerciale.
Mi dice che la mia richiesta di rimborso non puo' essere lavorata perche' non ci sono le condizioni.
Ovviamente io chiedo perche' non ci siano le condizioni necessarie visto che sono stato senza servizi dal 14 dicembre fino al 6 Gennaio.
L'operatrice mi dice perche' le mie richieste sono state lavorate entro 72 ore.
Io rimango basito e gli faccio notare che le mie due richieste di assistenza per assenza di servizi sono state chiuse con la motivazione "non e' stato possibile completare la tua richiesta" con ticket segnato in rosso quindi con esito negativo.
Lei mi spiega che dalla carta dei servizi Fastweb devono dei rimborsi solo se non eseguono interventi entro le 72 ore.
Io le faccio notare che l'unico intervento fatto e' stata la chiusura della richiesta visto che i servizi telefonici non erano disponibili.
Insomma, va avanti sto tira e molla fino a che lei dice che puo' al massimo dare 20 euro di rimborso.
Io chiedo "E perche' Fastweb mi vuole rimborsare se per fastweb stessa non c'e' stato il disservizio?"
Si va avanti altri minuti fino alla mia sbroccata.
Il servizio assistenza Fastweb fa schifo! La gestione del cliente fa schifo!
Io non potro' avere rimborsi ma nulla mi vietera' di pubblicare dovunque le mie esperienze con Fastweb
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)