Lista tag utenti

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 355

Discussione: La Fibbraaaahhhh

  1. #141
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37,400
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    wind mi ha staccato dal vecchio gestore, ma non mi ha mandato il modem necessario per usare la linea
    colpa tua... wind manco morto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #142
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    colpa tua... wind manco morto
    voglio già fare la disdetta

  3. #143
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37,400
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    voglio già fare la disdetta
    Con colpevole ritardo direi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #144
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ora il telefono va un giorno sì uno no

  5. #145
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37,400
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Ora il telefono va un giorno sì uno no
    Beh basta organizzarsi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #146
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    la cosa bella è che quando non va mi da numero inesistente


    immagina i clienti felici

  7. #147
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,705
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    allora, ieri Fastweb mi ha fatto incazzare di brutto. (sono sempre in attesa che quei cazzoni di Tim mi diano sta benedetta linea).
    Ricevo la chiamata da fastweb, il loro servizio commerciale.
    Mi dice che la mia richiesta di rimborso non puo' essere lavorata perche' non ci sono le condizioni.
    Ovviamente io chiedo perche' non ci siano le condizioni necessarie visto che sono stato senza servizi dal 14 dicembre fino al 6 Gennaio.
    L'operatrice mi dice perche' le mie richieste sono state lavorate entro 72 ore.
    Io rimango basito e gli faccio notare che le mie due richieste di assistenza per assenza di servizi sono state chiuse con la motivazione "non e' stato possibile completare la tua richiesta" con ticket segnato in rosso quindi con esito negativo.
    Lei mi spiega che dalla carta dei servizi Fastweb devono dei rimborsi solo se non eseguono interventi entro le 72 ore.
    Io le faccio notare che l'unico intervento fatto e' stata la chiusura della richiesta visto che i servizi telefonici non erano disponibili.
    Insomma, va avanti sto tira e molla fino a che lei dice che puo' al massimo dare 20 euro di rimborso.
    Io chiedo "E perche' Fastweb mi vuole rimborsare se per fastweb stessa non c'e' stato il disservizio?"
    Si va avanti altri minuti fino alla mia sbroccata.

    Il servizio assistenza Fastweb fa schifo! La gestione del cliente fa schifo!
    Io non potro' avere rimborsi ma nulla mi vietera' di pubblicare dovunque le mie esperienze con Fastweb
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  8. #148
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    37,400
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    allora, ieri Fastweb mi ha fatto incazzare di brutto. (sono sempre in attesa che quei cazzoni di Tim mi diano sta benedetta linea).
    Ricevo la chiamata da fastweb, il loro servizio commerciale.
    Mi dice che la mia richiesta di rimborso non puo' essere lavorata perche' non ci sono le condizioni.
    Ovviamente io chiedo perche' non ci siano le condizioni necessarie visto che sono stato senza servizi dal 14 dicembre fino al 6 Gennaio.
    L'operatrice mi dice perche' le mie richieste sono state lavorate entro 72 ore.
    Io rimango basito e gli faccio notare che le mie due richieste di assistenza per assenza di servizi sono state chiuse con la motivazione "non e' stato possibile completare la tua richiesta" con ticket segnato in rosso quindi con esito negativo.
    Lei mi spiega che dalla carta dei servizi Fastweb devono dei rimborsi solo se non eseguono interventi entro le 72 ore.
    Io le faccio notare che l'unico intervento fatto e' stata la chiusura della richiesta visto che i servizi telefonici non erano disponibili.
    Insomma, va avanti sto tira e molla fino a che lei dice che puo' al massimo dare 20 euro di rimborso.
    Io chiedo "E perche' Fastweb mi vuole rimborsare se per fastweb stessa non c'e' stato il disservizio?"
    Si va avanti altri minuti fino alla mia sbroccata.

    Il servizio assistenza Fastweb fa schifo! La gestione del cliente fa schifo!
    Io non potro' avere rimborsi ma nulla mi vietera' di pubblicare dovunque le mie esperienze con Fastweb
    la risposta è associazione dei consumatori
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #149
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    23,750
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la risposta è associazione dei consumatori
    Corecom
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  10. #150
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Ora il telefono va un giorno sì uno no
    e' saltato fuori che attivando la mia linea hanno fatto saltare quella del vicino

    quando sistemavano la sua saltava la mia

    oggi è pasato finalmente uno che sapeva fare il suo mestiere:





    speriamo sia il risultato definitivo

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •