Se vai in semifinale delle altre 3 almeno 2, se non tutte, sono inglesi un po' tutti gli anni
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
I primi tre gol della partita del Feyenoord :|
Peccato non sia Conference League :asd:
Poteva andare meglio, poteva andare peggio.
Squadra non irresistible questo Leicester, giocando attenti e con la giusta intensità all'Olimpico possiamo farcela.
sarebbe stato ottimo portare via lo 0-1
1-1 alla fine va bene lo stesso... ci si gioca tutto in casa
Roma-Feyenoord a Tirana il 25
Credo che qualitativamente sia una finale leggermente migliore di quella di Europa League
Come nomi in campo si, come spettacolo non saprei. Quella di Europa League mi sembra una finale da squadre pazze; in questa di Conference, sia Roma che Feyenoord tendono a cedere il controllo, c'è il rischio di partita bloccata che si giocherà sui piazzati (e questo alla Roma sta anche bene)
Sono due finali giuste, dove le squadre che hanno meritato di più sono arrivate in fondo (pur senza dominare)
L'Eintracht e i Rangers hanno eliminato Barcellona e Lipsia per dire, nettamente le due squadre più forti della EL ma non quelle che hanno giocato meglio
La Roma era ed è la squadra più forte della Conference, dopo il suicidio del Tottenham. Per dire, questo Leicester non è neanche lontano parente di quello degli anni scorsi
Il livello medio della EL era molto alto, spesso ha fatto la differenza lo stato di forma del momento; c'erano Napoli, Porto, Lione, Borussia Dortmund, Siviglia, Atalanta, Real Sociedad, Monaco, eppure la finale è tra due outsider totali
E così il bollito si gioca un'altra finale europea...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Leggo che la Roma regalerà il biglietto per la finale ai 166 tifosi che erano andati in Norvegia a vedere la squadra perdere 6-1
Mi sembra un bel gesto
PS: senza offesa per i nostri vicini albanesi, ma trattandosi di una nuova coppa mi sembra bizzarro che la UEFA abbia deciso di far giocare la finale a Tirana. Mi sarei aspettato una sede un po' più quotata
Pur di dare addosso a mou avresti detto la stessa cosa anche se fossimo in finale di Champions :asd:
Essendo una coppa che serve a sviluppare anche il calcio non d elite, mi sembra una giusta destinazione. E poi hai visto che bello il nuovo stadio di Tirana?
Non eravamo attrezzati per il quarto posto e per gran parte della prima parte della stagione nemmeno una squadra, troppo presto, la prima parte di stagione non c'era ancora una squadra, sia di testa che di organico.
Nulla è scontato, guarda il Barcellona, nemmeno in semifinale di Europa League è arrivata. È pure l'Atalanta. Dire "e ci mancava altro" non è corretto e sa pure un po' di rosik a dirla tutta :esd:
In ogni caso bisogna vincerla prima di festeggiare.
Si, ha una capienza di soli 21000 spettatori ma essendo una prima volta per la Conference forse temevano venissero pochi spettatori. A sto punto meglio un piccolo stadio stracolmo che uno grande mezzo vuoto.
https://youtu.be/CnxUmXzBjvE
valentino rossi può accompagnare solo :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
come Coppa mi fa schifo ma arrivare in finale e giocarsela è una grande soddisfazione lo stesso.
Roma-Feyenoord, probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Spinazzola, Viña, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bulow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. A disposizione: Marciano, Cojocaru, Pedersen, Sandler, Skogen, Hendrix, Toornstra, Jahanbakhsh, Linssen, Walemark.
ARBITRO: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). Var: Fritz (Germania). Avar: Dingert e Dankert (Germania).
Olandesi che, se non si faranno intimorire, andranno di super-pressing e tanti tiri. Roma da verticalizzazioni immediate e calci piazzati.
Speriamo sia divertente :zizi:
Ora forza Roma forza Italia
Zaniolo
Finita dai!!! Prima che venga un colpo a Mou :esd: