Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
Ma siete seri?

Ci sarebbe arrivato pure mastro ciliegia Agroppi con la Roma

Alla fine la più ostica è stata il Bodo Glimt
Pur di dare addosso a mou avresti detto la stessa cosa anche se fossimo in finale di Champions

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
Leggo che la Roma regalerà il biglietto per la finale ai 166 tifosi che erano andati in Norvegia a vedere la squadra perdere 6-1
Mi sembra un bel gesto

PS: senza offesa per i nostri vicini albanesi, ma trattandosi di una nuova coppa mi sembra bizzarro che la UEFA abbia deciso di far giocare la finale a Tirana. Mi sarei aspettato una sede un po' più quotata
Essendo una coppa che serve a sviluppare anche il calcio non d elite, mi sembra una giusta destinazione. E poi hai visto che bello il nuovo stadio di Tirana?

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
Infatti non ho detto abbia fatto male a farlo. Al quarto posto non ci credeva quasi nessuno

Ho detto che ci manca solo che la Roma non vinca una coppa dove la partita più complicata è quella con il Bodo Glimt.
Non eravamo attrezzati per il quarto posto e per gran parte della prima parte della stagione nemmeno una squadra, troppo presto, la prima parte di stagione non c'era ancora una squadra, sia di testa che di organico.

Nulla è scontato, guarda il Barcellona, nemmeno in semifinale di Europa League è arrivata. È pure l'Atalanta. Dire "e ci mancava altro" non è corretto e sa pure un po' di rosik a dirla tutta

In ogni caso bisogna vincerla prima di festeggiare.