Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
Grazie per la considerazione... se un giorno diventerò famoso, mi ricorderò di te e verrò a restituirti i tuoi 200 punti :esd:
Per te stesso sei famoso.. dammi i 200 punti.. :dito:
Sei la persona più famosa ed importante per te stesso.. :dito:
dammeno 300 e facciamo pari.. :esd:
-
Citazione:
Wolves85
infatti voglio capire su cosa si basa il secondo te...
a questo punto mi viene da pensare che Al Gore & IPCC sono al terzo posto nella tua personale graduatoria :esd:
si voglio avviare una polemica :baffo:
Il terzo posto era quello di
@geofriFMITA
... detto questo, non rispondo ulteriormente... il "secondo me" stoppa ogni polemica e mi scoccio di spiegare il "secondo me"... mettila così: ho letto le motivazioni ufficiali riportate all'atto della consegna del premio e le ho ordinate in base a quelle che mi piacevano di più :D)...
Come già detto, non pretendo di essere un dogma di fede... né pretendo che le mie classifiche valgano per tutti, anzi spero sinceramente che nessuno ragioni come me... non ho tolto i rispettivi punti a nessuno, ne ho solo dato 100 in più... puoi vederli come 100 punti dati in più in maniera totalmente casuale ;)
-
Citazione:
Wolves85
No, non puoi cassare così Milly D'Abbraccio :facepalm:
:facepalm:
glielo spieghi tu o lo picchio io? :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Avevo specificato prima famosa, poi tra parentesi la restrizione sulla parola "famosa"...
Citazione:
mistersarcastic
Famosa E conosciuta da lui. Non famosa = conosciuta da lui.
Bimbi.. ora finchè si ride e si scherza va benissimo.. fondamentalmente dei 200 punti fottesega.. :esd:
Però da qui a storpiare in questo modo l'italiano ce ne vuole eh..
Nominare una persona famosa (famosa per me, ossia se la persona che nominate io non la conosco, non è famosa... mi baserò non solo sul nome, ma anche su cosa ha fatto la persona nominata o per cosa è famosa... per intenderci, se conosco le cose che ha fatto ma non mi sovviene il nome, la risposta la considero valida... solamente se non ne ho mai minimamente sentito parlare, allora sarà annullata)
Nomiare una persona famosa e poi metti come precisazione sul termine famosa che sia famosa per te, tu avessi detto famosa in generale e da me conosicuta, avresti avuto ragione te.. ma qui dici chiaramente che deve essere famosa per te e che se non la conosci non è famosa, se conosci le cose che ha fatto ma non ti sovviene il nome è risposta valida, se non ne hai sentito parlare è da annullare..
Hai mai sentito parlare di Ciro Mascolo, in arte Ciroxs, uno dei membri fondatori del forum di fmita ed uno degli organizzatori di fmrev?
-
Classifica totale aggiornata dopo 4 turni!
Torna primo
@*Asmodæus*
mentre escono dalla zona buia
@geofriFMITA
e
@GarviD
a discapito di
@smoldino
che dimentica di rispondere
*Asmodæus* |
2369 |
PEPPE1988 |
2354 |
Bel Vale |
2331 |
ConteDraculo |
2285 |
Garlic |
2259 |
bender72 |
2258 |
geofriFMITA |
2147 |
GarviD |
2144 |
ataris |
2072 |
mistersarcastic |
2065 |
dexter7 |
1977 |
smoldino |
1793 |
-
Citazione:
ConteDraculo
Bimbi.. ora finchè si ride e si scherza va benissimo.. fondamentalmente dei 200 punti fottesega.. :esd:
Però da qui a storpiare in questo modo l'italiano ce ne vuole eh..
Nominare una persona famosa (famosa per me, ossia se la persona che nominate io non la conosco, non è famosa... mi baserò non solo sul nome, ma anche su cosa ha fatto la persona nominata o per cosa è famosa... per intenderci, se conosco le cose che ha fatto ma non mi sovviene il nome, la risposta la considero valida... solamente se non ne ho mai minimamente sentito parlare, allora sarà annullata)
Nomiare una persona famosa e poi metti come precisazione sul termine famosa che sia famosa per te, tu avessi detto famosa in generale e da me conosicuta, avresti avuto ragione te.. ma qui dici chiaramente che deve essere famosa per te e che se non la conosci non è famosa, se conosci le cose che ha fatto ma non ti sovviene il nome è risposta valida, se non ne hai sentito parlare è da annullare..
Hai mai sentito parlare di Ciro Mascolo, in arte Ciroxs, uno dei membri fondatori del forum di fmita ed uno degli organizzatori di fmrev?
Se pure volessi dar retta al tuo discorso (cosa che comunque preciso di non fare), vale pur sempre il secondo motivo... e, seppur non specificato che non valevo io stesso, scrivendo "mio stesso giorno" mi ero escluso... infatti nessun altro ha pensato a tale risposta :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Se pure volessi dar retta al tuo discorso (cosa che comunque preciso di non fare), vale pur sempre il secondo motivo... e, seppur non specificato che non valevo io stesso, scrivendo "mio stesso giorno" mi ero escluso... infatti nessun altro ha pensato a tale risposta :esd:
lungi da me voler dire che devi cambiare idea..
in fin dei conti come ho già detto.. fottesega.. :esd:
era solo per dire che in quella domanda la risposta più logica era dire te stesso in quanto non c'era nulla che ti escludesse dal contesto.. ;)
-
Citazione:
Ciroxs
In realtà io ci avevo pensato, ma l'ho esclusa proprio per quelle ragioni.
-
Protesta formale per la domanda 1:
Gli animali del bosco (tra cui l'uccellino in questione) sono dei "buoni" fondamentali per la storia
Aiutano biancaneve a trovare la casa dei nani. Senza di loro e della loro bontà col cazzo che bizncsneve sarebbe sopravvissuta :dito:la loro bontà è fondamentale. Avrebbero potpotuto comportarsi come qualsiasi animale del bosco che scappa oppure come un albero (citato da te) che resta impassibile:o
Vorrei per questo i 100+100 di bonus :baffo:
-
:cigar:
Testa bassa e lavorare. Solo una precisazione: Yen Sid non é culo. E' studio. Fantasia fondamentalmente é un musical a episodi con pochissimi personaggi. Sapevo che l'avrebbero scartato tutti. Yen Sid appare il giusto ed é anche un buono "burbero"... Uno stregone... Quindi non convenzionale e poco appariscente e\o ricordato... Ho studiato :sisi:
Rimesso la chiesa al centro del villaggio (again) in due manches. Liberté, umilté, belvaletié :D
E' sicuramente culo :cigar:
P.s. Classifica comunque CORTISSIMA. Ridammi quei 250 punti e ne riparliamo :esd: (scherzo, una finta polemica devo farla se no non sono io :D ) Mi spiace per il Nobel che ho cambiato all'ultimo... Peccato.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Testa bassa e lavorare. Solo una precisazione: Yen Sid non é culo. E' studio. Fantasia fondamentalmente é un musical a episodi con pochissimi personaggi. Sapevo che l'avrebbero scartato tutti. Yen Sid appare il giusto ed é anche un buono "burbero"... Uno stregone... Quindi non convenzionale e poco appariscente e\o ricordato... Ho studiato :sisi:
Rimesso la chiesa al centro del villaggio (again) in due manches. Liberté, umilté, belvaletié :D
P.s. Classifica comunque CORTISSIMA. Ridammi quei 250 punti e ne riparliamo :esd: (scherzo, una finta polemica devo farla se no non sono io :D ) Mi spiace per il Nobel che ho cambiato all'ultimo... Peccato.
Studio quanto vuoi ma resta alta dose di culo (riferito al bonus): fantasia viene dopo biancaneve, e in biancaneve c'erano almeno 9 personaggi buoni...sarebbe bastato che un solo altro concorrente rispondesse, che so, brontolo, e il bonus sarebbe andato altrove :baffo:
Ma ripeto...ci sta assolutamente...Il culo è parte integrante del gioco looksi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ho scelto volutamente il terzo film perché sui primi due ci stava qualche ammucchiatella. Sicuramente poteva andare come dici tu... Ma ti faccio notare i pochissimi bonus presi da me finora (e la volta che lo prendo, é da 75 :esd: ). Bonus peraltro azzoppato dal mero 50 (e quella é sfiga) sul premio Nobel dal Bangladesh :sisi:
Per il resto.. Due manche fa dopo 2-3 annullamenti direi discutibili, ero ottavo. E ora sono di nuovo primo, dopo quel che si é visto nella prima fase... Sarà culo. A me va bene se qualcuno la pensa così :)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Citazione:
Garlic
Studio quanto vuoi ma resta alta dose di culo (riferito al bonus): fantasia viene dopo biancaneve, e in biancaneve c'erano almeno 9 personaggi buoni...sarebbe bastato che un solo altro concorrente rispondesse, che so, brontolo, e il bonus sarebbe andato altrove :baffo:
Ma ripeto...ci sta assolutamente...Il culo è parte integrante del gioco looksi:
A sto giro è culo :esd:
Fino all'ultimo PM, il bonus era di un altro :rotfl2:
-
Eh ma mica volevo svalutare la tua prestazione....era una constatazione :esd:
-
Asmo, scusami, che facoltà hai fatto per essere così forte a questo gioco?
Immagino che devi aver studiati anni e anni...
-
Citazione:
Bel Vale
Gli animali del bosco (tra cui l'uccellino in questione) sono dei "buoni" fondamentali per la storia
Aiutano biancaneve a trovare la casa dei nani. Senza di loro e della loro bontà col cazzo che bizncsneve sarebbe sopravvissuta :dito:la loro bontà è fondamentale. Avrebbero potpotuto comportarsi come qualsiasi animale del bosco che scappa oppure come un albero (citato da te) che resta impassibile:o
hai ragione :baffo:
-
Garlic tranquillo, non lo penso :) Non da te almeno :D
@Ciro sei tutto chiacchiere e tisanuri :D
@gli altri vi prego volete fare polemiche con me anche in una tornata da zero chiacchiere? Dai su... Ho solo una buona cultura generale di base... Dovreste vedermi a Trivial Pursuit live :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho scelto volutamente il terzo film perché sui primi due ci stava qualche ammucchiatella. Sicuramente poteva andare come dici tu... Ma ti faccio notare i pochissimi bonus presi da me finora (e la volta che lo prendo, é da 75 :esd: ). Bonus peraltro azzoppato dal mero 50 (e quella é sfiga) sul premio Nobel dal Bangladesh :sisi:
Per il resto.. Due manche fa dopo 2-3 annullamenti direi discutibili, ero ottavo. E ora sono di nuovo primo, dopo quel che si é visto nella prima fase... Sarà culo. A me va bene che la pensiate così :)
Asmodeòne culòne (semi-cit.)
:baffo:
p.s.: cirozz non prendertela sono qui a far caciara :esd:
-
Un minimo di strategia in questo gioco c'è...ma si scontra sempre con le risposte degli altri ..a volte va...a volte no :esd:
-
Volpessss mi mancano le tue precisazioni sulla biologia :)
-
Citazione:
*Asmodæus*
@gli altri vi prego volete fare polemiche con me anche in una tornata da zero chiacchiere? Dai su... Ho solo una buona cultura generale di base... Dovreste vedermi a Trivial Pursuit live :rotfl:
a me stai simpatico solo per l'avatar della smithwick's :sisi:
per il resto, a Trivial Pursuit sono un fenomeno :baffo:
e non faccio polemiche :looksi:
-
E' vero bisogna capire dove va la massa. Di solito ho avuto problemi solo quando eravamo 4 e le risposte possibili erano 2 o 3, oppure quando ho esagerato cercando di infilarmi in interpretazioni non ecumeniche delle domande :sisi:
Citazione:
Garlic
Un minimo di strategia in questo gioco c'è...ma si scontra sempre con le risposte degli altri ..a volte va...a volte no :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Volpessss mi mancano le tue precisazioni sulla biologia :)
beh io di fatto sono un naturalista :sisi:
quindi ne so di ecologia e scienze naturali, la biologia è un mondo molto più ampio :zizi:
-
@Wolves ti dico solo che a Trivial la mia materia preferita é la Geografia, già questo mi rende un italiano atipico :rotfl:
P.s. E quella che impropriamente ho chiamato "biologia" resta il mio tallone d'Achille. Non fosse altro che per motivi di studio resto fondamentalmente un "umanista" più che uno "scientifico" :sisi:
-
Mentre c'è gente che si sbrodola io attendo fiducioso :baffo:
Rimarco ancora una volta il ruolo fondamentale di quel buon uccellino.:o
-
@ataris
potevi scegliere altro :facepalm:
Citazione:
Ciroxs
Menomale :asd:
Citazione:
Bel Vale
Come non dargli ragione :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Mentre c'è gente che si sbrodola io attendo fiducioso :baffo:
Rimarco ancora una volta il ruolo fondamentale di quel buon uccellino.:o
hai ragione :baffo:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ciroxs
Buona Apocalisse a tutti!
bender72
:hail:
-
Ah per me Bel Vale ha torto marcio, ha dato una risposta che sembra una presa in giro :)
Sto con Ciro ancora una volta.
P.s. Se per sbrodolare ti riferivi a me, ti avviso di leggere fra le righe: Sono ben consapevole dei miei limiti, contrariamente a quel che puoi pensare.
-
Citazione:
*Asmodæus*
A Trivial Pursuit ti aprirei il sederino. :sisi:
In geografia non ne sbaglio una.
Citazione:
Ah per me Bel Vale ha torto marcio, ha dato una risposta che sembra una presa in giro
Sto con Ciro ancora una volta.
Te stai con Ciro solo quando ti conviene. :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Se giochi a Trivia Crack su smartphone, ti sfido ufficialmente :esd:
Citazione:
Wolves85
Asmodeòne culòne (semi-cit.)
:baffo:
p.s.: cirozz non prendertela sono qui a far caciara :esd:
Ci ho fatto caso dopo che manco giocavi :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Ah per me Bel Vale ha torto marcio, ha dato una risposta che sembra una presa in giro :)
This!
Citazione:
mistersarcastic
Te stai con Ciro solo quando ti conviene. :asd:
è un venduto :esd:
-
Diciamo che le uniche due volte in cui non eravamo d'accordo se le ricordano tutti :esd:
P.s. Ho un Windows Phone :facepalm:
-
Citazione:
Ciroxs
Se giochi a Trivia Crack su smartphone, ti sfido ufficialmente :esd:
Potremmo organizzare un torneo. :sisi:
Che farà la fine di quello di 8 ball pool :asd:
-
-
l'unico scandalo è che ha detto di non conoscere le gesta di Ciro Mascolo.. :dito:
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Decisione scandalosa.
Concordo. Dare per buono un RTS che in realtà é a turni e non prevede la conquista del mondo o parte di esso :sisi: Sono -100 :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
Decisione scandalosa.
Citazione:
*Asmodæus*
Concordo. Dare per buono un RTS che in realtà é a turni e non prevede la conquista del mondo o parte di esso :sisi: Sono -100 :dito:
Il random prende e da :esd:
-
Io nella domanda sui personaggi di heidi ho tenuto conto anche degli animali :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
A te si allunga la lingua quando vinci, a quanto pare...sembri gli juventini che cantano solo quando stanno vincendo :asd:
-
Ma va.. Mi lamentavo degli rts e altro eppure non "vincevo" :D
Certo che con questa uscita sui gobbi perderai qualche supporter :esd: