Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Certo che funziona, devi vedere dove ti salva gli screen.
Provo a vedere quando apro il gioco.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
la solita cartella "screenshoot" non c'è
-
Citazione:
Mark Silver
la solita cartella "screenshoot" non c'è
risolto, era un problema sulla mia tastiera
-
Citazione:
smoldino
Anche all'interno della partita occorre variare molto il proprio profilo (che bello!); l'ho scoperto buttando via una partita dove ero 0-2 in casa della squadra con Berahino e Rondon, che prontamente in 5 minuti mi hanno bucato due volte e alla fine l'ho pareggiata ingenuamente
l'anno scorso c'era una cosa che mi faceva incazzare: in pratica quando davi delle impostazioni sugli avversari, appena quelli cambiavano modulo perdevi ogni cosa e le dovevi "ricordare".
mi spiego meglio: affronto una squadra che gioca il 4231, imposto che i loro terzini devono giocare col piede opposto. Gli avversari passano al 433, lasciando invariati i terzini quindi ma no, il gioco cancella le impostazioni personali! Allora li reimposto, il tempo che il gioco li applica, gli avversari ritornano al modulo originario e risaltano tutti :dead: e sai come finiva? che perdevo per un cross dal fondo del terzino lasciato libero di crossare col suo piede forte! :gha:
ma cazzo i 2 terzini sempre quelli sono! penso che anche in terza categoria sanno che non li devi far crossare col piede preferito!
-
-
-
Citazione:
pazza_inter
l'anno scorso c'era una cosa che mi faceva incazzare: in pratica quando davi delle impostazioni sugli avversari, appena quelli cambiavano modulo perdevi ogni cosa e le dovevi "ricordare".
mi spiego meglio: affronto una squadra che gioca il 4231, imposto che i loro terzini devono giocare col piede opposto. Gli avversari passano al 433, lasciando invariati i terzini quindi ma no, il gioco cancella le impostazioni personali! Allora li reimposto, il tempo che il gioco li applica, gli avversari ritornano al modulo originario e risaltano tutti :dead: e sai come finiva? che perdevo per un cross dal fondo del terzino lasciato libero di crossare col suo piede forte! :gha:
ma cazzo i 2 terzini sempre quelli sono! penso che anche in terza categoria sanno che non li devi far crossare col piede preferito!
*
-
visto che sono pigro se qualcuno ha dei pre set per i calci piazzati già fatti li metta online :)
-
Il passaggio dalla versione 16.02 alle 16.1.1 è stata una cosa traumatizzante. Sono passato da una partita divertente, ad una serie di incazzature. E' cambiato troppo il gioco, mi piaceva più la versione precedente
-
Citazione:
Giangy
Il passaggio dalla versione 16.02 alle 16.1.1 è stata una cosa traumatizzante. Sono passato da una partita divertente, ad una serie di incazzature. E' cambiato troppo il gioco, mi piaceva più la versione precedente
spiega
-
Citazione:
Mark Silver
spiega
Prima il gioco che mettevo in atto era fluido, soprattutto in attacco. Ora sembra che i miei attaccanti siano degli handicappati, sono tornati i contropiede a 3 km/h quando un attaccante di buon livello ALMENO sarebbe arrivato sotto porta a tirare e non farsi sempre recuperare dal difensore. In più spesso si bloccano in zona d'attacco come se non sapessero cosa fare con il pallone, anche quando hanno davanti a loro tutto lo spazio per fare la cosa più logica (tirare, passare, crossare). E parlo a parità di tattica ovviamente.