Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente meritava il rosso per quell' intervento.
Ma continuo a ritenere molto strano il fatto che si sia inventato tutto. Per cosa poi? Qualcosa deve essere successo.
Tra l'altro pure a noi ci hanno multato per cori contro il Napoli (ma va? :asd:), ma io ero in curva e non c'è stato nessunissimo coro :quindi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BfC
Tra l'altro pure a noi ci hanno multato per cori contro il Napoli (ma va? :asd:), ma io ero in curva e non c'è stato nessunissimo coro :quindi:
Sulla discriminazione territoriale con me sfondi una porta spalancata...
-
Nessuna sanzione dal GS, come volevasi dimostrare.
"Genoa graziato" cerrrrrto, come no, ci graziano ogni domenica...Nel senso di "colpo di grazia".
3 giornate a Perotti, per essersi divincolato ed aver colpito l'avversario. Meraviglioso.
-
Burdisso due costole rotte. Ovviamente Banti non ha visto nulla.
-
Mi correggo: le aveva rotte dal simpatico intervento subito in Inter-Genoa due settimane fa :dead:
-
La "gomitata" di Perotti
https://www.facebook.com/44970345182...8451981282605/
Ovviamente dallo stadio non avendo visto mi ero fidato ma adesso....Notare l'arbitro, a 15 metri e in visuale perfetta.
Andiamo avanti così che va bene...
-
Citazione:
Red&BlueFan
avete fatto ricorso?
-
Citazione:
olivar
avete fatto ricorso?
Credo di no, tanto non serve ad una fava. Dopotutto la prova tv vale solo se l'arbitro NON HA VISTO, non se ha visto male...
-
Suso in prestito. Me l'aspettavo, le fasce offensive sono un disastro....speriamo aiuti a migliorare la situazione.
-
Sean Sogliano nuovo direttore sportivo.
beh, tanti auguri.
i soldi da spendere ce li avete, vi arriverà una rosa ampia e piena di tutti gli scarti del sudamerica. :baffo:
-
sogliano non era al carpi?
-
Citazione:
Bel Vale
Sean Sogliano nuovo direttore sportivo.
Con una quindicina d'anni di ritardo...o forse era il padre mi sa.
Citazione:
Bel Vale
i soldi da spendere ce li avete
Bella battuta :rotfl2:
Vediamo quanto dura questo DS....figura che serve come il pane e che non abbiamo MAI avuto...
-
Citazione:
Red&BlueFan
sacrosanta dai...poi si può disquisire sulle 3 giornate(recidivo quindi giuste) e le 3 a Melo per quel calcio stile Kung Fu ma guarda come muove il corpo Perotti,si vede per un istante che carica il colpo e fa il movimento a girare con la spalla sinistra...poi gli prenderà il petto ma è il gesto che conta,l'arbitro era a 5 metri e ha visto il movimento e l'impatto,tanto gli basta...
E cmq maledetto è il mio riferimento al fanta e sta facendo petare :facepalm:
-
Citazione:
Tomy
sacrosanta dai...poi si può disquisire sulle 3 giornate(recidivo quindi giuste) e le 3 a Melo per quel calcio stile Kung Fu ma guarda come muove il corpo Perotti,si vede per un istante che carica il colpo e fa il movimento a girare con la spalla sinistra...poi gli prenderà il petto ma è il gesto che conta,l'arbitro era a 5 metri e ha visto il movimento e l'impatto,tanto gli basta...
E cmq maledetto è il mio riferimento al fanta e sta facendo petare :facepalm:
Con questo metro Nainggolan dovrebbe essere a Rebibbia da domenica sera.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Con questo metro Nainggolan dovrebbe essere a Rebibbia da domenica sera.
Ma no dai...Naingollan ha pestato da centrocampista e doveva essere cacciato per il fallo di mano(imho nn per altro tipo il pestone a centrocampo)...ma un paio di pestoni contro un pugno(perchè lo prende con la mano e nn col gomito) non si paragonano...Perotti ha sentito la mano di Diawara e istintivamente gli è preso di girarsi col braccio...e quando l'arbitro è li a 2 metri(non a 15),vede la dinamica,vede la REAZIONE,vede che qualcosa dell'avversario ha preso...lo espelle...purtroppo giustamente perchè mi sta facendo perdere al fanta...
imho espulsione sacrosanta...e Red non siete accerchiati,è solo che fate delle cagate e questa di Perotti è stata una stupidata,come quella precedente e come quella di Pavoletti
-
Però non è neanche possibile che ogni arbitro abbia il proprio metro di giudizio, altrimenti cadiamo sempre nel campo delle possibilità ("dato il tale arbitro, se faccio questo mi ammonisce/espelle/manco mi vede? ...")
-
Citazione:
Tomy
Ma no dai...Naingollan ha pestato da centrocampista e doveva essere cacciato per il fallo di mano(imho nn per altro tipo il pestone a centrocampo)...ma un paio di pestoni contro un pugno(perchè lo prende con la mano e nn col gomito) non si paragonano...Perotti ha sentito la mano di Diawara e istintivamente gli è preso di girarsi col braccio...e quando l'arbitro è li a 2 metri(non a 15),vede la dinamica,vede la REAZIONE,vede che qualcosa dell'avversario ha preso...lo espelle...purtroppo giustamente perchè mi sta facendo perdere al fanta...
imho espulsione sacrosanta...e Red non siete accerchiati,è solo che fate delle cagate e questa di Perotti è stata una stupidata,come quella precedente e come quella di Pavoletti
Quella di Pavoletti mai contestata, questa si è ancor di più quella col il Sassuolo per essersi messo testa a testa con l'avversario, cosa che ho SEMPRE visto finire con un giallo a testa...
-
Citazione:
smoldino
Però non è neanche possibile che ogni arbitro abbia il proprio metro di giudizio, altrimenti cadiamo sempre nel campo delle possibilità ("dato il tale arbitro, se faccio questo mi ammonisce/espelle/manco mi vede? ...")
non vedo come qualsiasi altro arbitro,in st'occasione e con i coinvolti a 2 metri,potesse far finta di nulla....poi oh lo prenderà sul petto ma la dinamica(vista poi anche da dietro) è da rosso inevitabile e nn entri nel campo della discrezionalità dell'arbitro imho...
Citazione:
Red&BlueFan
Quella di Pavoletti mai contestata, questa si è ancor di più quella col il Sassuolo per essersi messo testa a testa con l'avversario, cosa che ho SEMPRE visto finire con un giallo a testa...
si li m'incazzai anch'io...avevo Berardi e Perotti al fanta mica per altro :asd: giornata di bestemmie :sisi:
-
-
Citazione:
olivar
Preso Rigoni dal Palermo
Molto bene. Quando sei nella merda e devi tenere la testa fuori ci vuole gente così.
-
Rigoni peraltro i suoi gollettini li ha sempre fatti
-
Citazione:
fantaluca
Rigoni peraltro i suoi gollettini li ha sempre fatti
Vero. E in un centrocampo che non segna manco con le mani a porta vuota male non fa...
Arrivato anche Suso, che non commento (non lo conosco, sul serio).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Arrivato anche Suso, che non commento (non lo conosco, sul serio).
quel poco che si è visto lo scorso anno nel milan sembra promettente...anche se il piede destro lo usa davvero soltanto per stare in piedi (essendo mancino puro) e dopo poco diventa abbastanza prevedibile
-
Dare Perotti proprio alla Roma (nel caso) fa capire in pieno che uomo di merda abbiamo alla presidenza. Ma non ne sono stupito ormai.
-
Suso e Rigoni ufficiali, numeri 17 e 30.
E ufficiale anche Sogliano, via libera dalla FIGC che ha invece respinto il ricorso di Perotti (strano...).
Ujkani prestito al Latina.
Cissokho e quel cesso nano di Diogo Bella Figueiras fuori rosa, Dio grazie.
-
Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver ottenuto il transfer internazionale per il tesseramento dell'attaccante Bruno Gomes, nato a San Paolo il 19 luglio 1996 e prelevato dal club brasiliano Sc International. La Società ringrazia la Figc – Ufficio Tesseramenti Internazionali, la Cbf (Confederazione Brasiliana Football) e l'Sc International per la fattiva collaborazione. In considerazione del rilascio del transfer, Bruno Gomes è stato inserito tra i convocati per il derby. Ha scelto la maglia numero 9.
Genoacfc.it
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver ottenuto il transfer internazionale per il tesseramento dell'attaccante Bruno Gomes, nato a San Paolo il 19 luglio 1996 e prelevato dal club brasiliano Sc International. La Società ringrazia la Figc – Ufficio Tesseramenti Internazionali, la Cbf (Confederazione Brasiliana Football) e l'Sc International per la fattiva collaborazione. In considerazione del rilascio del transfer, Bruno Gomes è stato inserito tra i convocati per il derby. Ha scelto la maglia numero 9.
Genoacfc.it
Ha già cominciato sogliano? :esd:
Questo potrebbe essere uno dei suoi colpacci :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Ha già cominciato sogliano? :esd:
Questo potrebbe essere uno dei suoi colpacci :baffo:
No Bruno Gomes si allena da agosto con la squadra, doveva essere tesserato l'ultimo giorno di mercato ma per un ritardo nella documentazione di qualche minuto era stato respinto il tesseramento.
-
Appena finito incontro fra la squadra e una rappresentanza dei tifosi, qualcuno ci crede, qualcun'altro meno, richiesta di massimo impegno anche a chi è qui in prestito, solito patto di sostenerli e bla bla bla....
Vedremo chi ci crede davvero.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Appena finito incontro fra la squadra e una rappresentanza dei tifosi, qualcuno ci crede, qualcun'altro meno, richiesta di massimo impegno anche a chi è qui in prestito, solito patto di sostenerli e bla bla bla....
Vedremo chi ci crede davvero.
Il Genoa non retrocede, tranquilli.
Certo, se non ci fossero stati Frosinone e Carpi e se il Verona non fosse stato così inspiegabilmente diverso da quello dello scorso anno, sarebbe stati cavoli amari...Ma con gli attuali equilibri del campionato, trovo veramente improbabile una retrocessione del Genoa.
Ovvio che però è necessario ritrovare la giusta serenità e iniziare a macinare un po' di punti.
-
Citazione:
Alnitak
Certo, se non ci fossero stati Frosinone e Carpi e se il Verona non fosse stato così inspiegabilmente diverso da quello dello scorso anno, sarebbe stati cavoli amari...Ma con gli attuali equilibri del campionato, trovo veramente improbabile una retrocessione del Genoa.
tranquillo Red, aveva detto una cosa simile anche del Verona :baffo: :esd:
Citazione:
Alnitak
Ovvio che però è necessario ritrovare la giusta serenità e iniziare a macinare un po' di punti.
infatti.
io li aspetto con ansia qui fra due giornate :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
tranquillo Red, aveva detto una cosa simile anche del Verona :baffo: :esd:
Il Verona infatti c'entra poco con quella classifica.
-
Citazione:
Alnitak
Ma perchè questa sicurezza? Carpi e Frosinone? Abbiam fatto un punto, in rimonta.
Espulsioni a valanga, gente senza palle, non segnamo mai se non ci pensa Pavoletti, rischiamo di perdere il nostro miglior giocatore (che già gioca con la carogna sulle spalle) e non si spende un soldo sul mercato (per fortuna che Rigoni ha litigato a Palermo, altrimenti non arrivava manco lui).
Inoltre storicamente si sa che rischia di più una squadra che si trova dove non dovrebbe piuttosto che chi è abituato. Carpi e Frosinone lotteranno senza pensieri, una retrocessione sarebbe quasi normale. Qui già ora è dramma.
-
Ora posso ricominciare a sperare. Ma dobbiamo levarci subito da lì sotto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma perchè questa sicurezza? Carpi e Frosinone? Abbiam fatto un punto, in rimonta.
Espulsioni a valanga, gente senza palle, non segnamo mai se non ci pensa Pavoletti, rischiamo di perdere il nostro miglior giocatore (che già gioca con la carogna sulle spalle) e non si spende un soldo sul mercato (per fortuna che Rigoni ha litigato a Palermo, altrimenti non arrivava manco lui).
Inoltre storicamente si sa che rischia di più una squadra che si trova dove non dovrebbe piuttosto che chi è abituato. Carpi e Frosinone lotteranno senza pensieri, una retrocessione sarebbe quasi normale. Qui già ora è dramma.
Frosinone e Carpi sono due allegre bande di musica, mentre il Verona non ha vinto neppure una partita su 19...
-
Citazione:
Alnitak
Frosinone e Carpi sono due allegre bande di musica, mentre il Verona non ha vinto neppure una partita su 19...
Possono anche essere bande di decoupage ma finchè li ho a 4 e 5 punti (che è sempre meglio di 1 e 2) non sono tranquillo. Il Verona è andato ieri, quindi dalla prossima giocherà molto più tranquillo e la cosa non mi rende sereno dovendoci andare fra due settimane.
Se la vittoria di ieri farà riprendere la testa e le capacità ai nostri (che certo non sono una rosa da quart'ultimo posto) allora ci salveremo tranquilli, altrimenti sarà battaglia.
-
Prima di Cerci ha fatto le visite un certo Milinkovic, esterno classe 94 che rescinde un contratto al mese. Boh...
-
-
Citazione:
pazza_inter
Il Guerino è uno dei pochi media che rispetto. Articolo condivisibile ma un pelo esagerato per me, non ho visto minacce serie o violenza nell'ambiente.
-
hai visto i numeri della società, Red?
un amico che fa il revisore se l'è guardato al volo e siete messi abbastanza male, soprattutto nei confronti dell'erario