I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma perchè questa sicurezza? Carpi e Frosinone? Abbiam fatto un punto, in rimonta.
Espulsioni a valanga, gente senza palle, non segnamo mai se non ci pensa Pavoletti, rischiamo di perdere il nostro miglior giocatore (che già gioca con la carogna sulle spalle) e non si spende un soldo sul mercato (per fortuna che Rigoni ha litigato a Palermo, altrimenti non arrivava manco lui).
Inoltre storicamente si sa che rischia di più una squadra che si trova dove non dovrebbe piuttosto che chi è abituato. Carpi e Frosinone lotteranno senza pensieri, una retrocessione sarebbe quasi normale. Qui già ora è dramma.
Make Genoa great again!
Ora posso ricominciare a sperare. Ma dobbiamo levarci subito da lì sotto.
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Possono anche essere bande di decoupage ma finchè li ho a 4 e 5 punti (che è sempre meglio di 1 e 2) non sono tranquillo. Il Verona è andato ieri, quindi dalla prossima giocherà molto più tranquillo e la cosa non mi rende sereno dovendoci andare fra due settimane.
Se la vittoria di ieri farà riprendere la testa e le capacità ai nostri (che certo non sono una rosa da quart'ultimo posto) allora ci salveremo tranquilli, altrimenti sarà battaglia.
Make Genoa great again!
Prima di Cerci ha fatto le visite un certo Milinkovic, esterno classe 94 che rescinde un contratto al mese. Boh...
Make Genoa great again!
hai visto i numeri della società, Red?
un amico che fa il revisore se l'è guardato al volo e siete messi abbastanza male, soprattutto nei confronti dell'erario
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)