sogliano non era al carpi?
Ultima modifica di Red&BlueFan; 22-12-2015 alle 17:09
Make Genoa great again!
sacrosanta dai...poi si può disquisire sulle 3 giornate(recidivo quindi giuste) e le 3 a Melo per quel calcio stile Kung Fu ma guarda come muove il corpo Perotti,si vede per un istante che carica il colpo e fa il movimento a girare con la spalla sinistra...poi gli prenderà il petto ma è il gesto che conta,l'arbitro era a 5 metri e ha visto il movimento e l'impatto,tanto gli basta...
E cmq maledetto è il mio riferimento al fanta e sta facendo petare![]()
[IMG][/IMG]
Ma no dai...Naingollan ha pestato da centrocampista e doveva essere cacciato per il fallo di mano(imho nn per altro tipo il pestone a centrocampo)...ma un paio di pestoni contro un pugno(perchè lo prende con la mano e nn col gomito) non si paragonano...Perotti ha sentito la mano di Diawara e istintivamente gli è preso di girarsi col braccio...e quando l'arbitro è li a 2 metri(non a 15),vede la dinamica,vede la REAZIONE,vede che qualcosa dell'avversario ha preso...lo espelle...purtroppo giustamente perchè mi sta facendo perdere al fanta...
imho espulsione sacrosanta...e Red non siete accerchiati,è solo che fate delle cagate e questa di Perotti è stata una stupidata,come quella precedente e come quella di Pavoletti
[IMG][/IMG]
Però non è neanche possibile che ogni arbitro abbia il proprio metro di giudizio, altrimenti cadiamo sempre nel campo delle possibilità ("dato il tale arbitro, se faccio questo mi ammonisce/espelle/manco mi vede? ...")
non vedo come qualsiasi altro arbitro,in st'occasione e con i coinvolti a 2 metri,potesse far finta di nulla....poi oh lo prenderà sul petto ma la dinamica(vista poi anche da dietro) è da rosso inevitabile e nn entri nel campo della discrezionalità dell'arbitro imho...
si li m'incazzai anch'io...avevo Berardi e Perotti al fanta mica per altrogiornata di bestemmie
![]()
[IMG][/IMG]
Preso Rigoni dal Palermo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)