Lichtcoso all'inter se torna Cuadrado..
Visualizzazione Stampabile
Lichtcoso all'inter se torna Cuadrado..
Certo loro non ci vogliono dare Brozo (sempre che l'abbiamo mai voluto) e noi gli regaliamo Litch... Ovvio... Un genio il ds dell' inTa :asd:
certo che... se poi succede... Marotta... :look:
speriamo chiudano presto per witsel e cuadrado
Squadra belgaCitazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Che brutta fine :|
Non era meglio un Pescara o magari il Sassuolo?
Si è inserito oggi il Cagliari ma a visite mediche già fatte, troppo tardi
Noi non l'abbiamo mai voluto, anche se a me non sarebbe dispiaciuto :esd:
Certo che ridursi all'ultimo giorno di mercato...
Danno Witsel in volo verso Torino
mica ho detto che il mercato fa schifo anzi se cerchi i miei ultimi commenti nel thread vedrai che sono assolutamente soddisfatto.
solo che allegri è da un mese che dice che gli servono due centrocampisti (e ha corretto il tiro a uno perché sapeva che ormai due erano impossibili :esd:) mi sembra assurdo ritrovarsi all'ultimo giorno di mercato a mandare avanti ancora trattative per chiudere questo o quello. Dai insomma, il caso Hernanes è fresco di un anno ed è stata un'operazione scellerata per ammissione di tutti: trovarsi a concludere la trattativa adesso ti porta a diversi rischi.
Poi insomma se alla fine arriverà witsel sono felice (sono il suo primo estimatore, a differenza del 90% degli juventini che lo schifa), ma è da inizio calciomercato che il ragazzo e il procuratore si offrono alla juve rifiutando chiunque. E' in scadenza quindi prendibile a zero a gennaio. Sembra tutto tranne che una trattativa complicata.. Rischiarla così magari facendo saltare il tutto perché si tratta ad oltranza o perché non ci sono i tempi tecnici poi per visite e tutto mi sembra assurdo e imprudente. Tra mille capolavori che fa la dirigenza si può anche far notare se ogni tanto sbaglia qualcosa no? :)
Cuadrado in prestito (5 milioni) + obbligo di riscatto legato a presenze.
Confermate le visite mediche domani per Witsel, 18 milioni + bonus
Sta saltando Hernanes al Genoa, ci sono problemi per Rincon al Crystal Palace
de ceglie al crotone
beh dai non esageriamo, è un ottimo prezzo ma 18 + bonus è più della metà di quanto chiedevano inizialmente...
per uno in scadenza l'anno prossimo...
al di la di quanto è stato pagato alla fiorentina dal Chelsea, 25 mil di valutazione complessiva non sono pochissimi però non capisco la necessità di prennderlo, mentre witsel si ovvio
beh non pensi che semplicemente non sia stato solo una necessità dovuta all'interlocutore? se continuano a non cambiare richiesta per un giocatore a 12 mesi dalla scadenza puoi chiudere prima dell'ultimo giorno solo se accontenti le loro richieste in toto e sinceramente pagare 30 milioni witsel in quelle condizioni era da pazzi, hanno fatto bene eccome a chiudere oggi alle 20 o giù di li anzi io avrei tenuto anche sino a domani mattina magari scendi di un altro paio di milioni