Originariamente Scritto da
flvcko
mica ho detto che il mercato fa schifo anzi se cerchi i miei ultimi commenti nel thread vedrai che sono assolutamente soddisfatto.
solo che allegri è da un mese che dice che gli servono due centrocampisti (e ha corretto il tiro a uno perché sapeva che ormai due erano impossibili

) mi sembra assurdo ritrovarsi all'ultimo giorno di mercato a mandare avanti ancora trattative per chiudere questo o quello. Dai insomma, il caso Hernanes è fresco di un anno ed è stata un'operazione scellerata per ammissione di tutti: trovarsi a concludere la trattativa adesso ti porta a diversi rischi.
Poi insomma se alla fine arriverà witsel sono felice (sono il suo primo estimatore, a differenza del 90% degli juventini che lo schifa), ma è da inizio calciomercato che il ragazzo e il procuratore si offrono alla juve rifiutando chiunque. E' in scadenza quindi prendibile a zero a gennaio. Sembra tutto tranne che una trattativa complicata.. Rischiarla così magari facendo saltare il tutto perché si tratta ad oltranza o perché non ci sono i tempi tecnici poi per visite e tutto mi sembra assurdo e imprudente. Tra mille capolavori che fa la dirigenza si può anche far notare se ogni tanto sbaglia qualcosa no?