Visualizzazione Stampabile
-
-
Praticamente con Morata ci siamo pagati Pjanic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Morata però non è una prima punta classica, può fare entrambi i ruoli e le migliori partite le ha giocate quando aveva possibilità di allargarsi a sinistra e puntare l'avversario. Secondo me cercheranno un profilo del genere, duttile e che possa giocare con i tre attaccanti rimasti più che un giocatore "monoruolo".
Mi piacerebbe anche sapere se cercano un giocatore fatto e finito, quindi a tutti gli effetti la terza punta della squadra o un giocatore di prospettiva che possa crescere senza troppe pressioni. Entrambe le soluzioni nascondono insidie...nel primo caso non dai a Zaza lo spazio che crede (per quanto mi piaccia io non sono convintissimo che lo meriti, ben felice che mi smentisca ovviamente) e quindi potresti ritrovarti il giocatore scontento e che chiede la cessione, nel secondo promuovi Zaza al ruolo di Morata e, al momento, sarebbe un downgrade notevole.
Vedremo... potrebbe anche essere che compriamo qualcuno in grado di fare seconda punta e trequartista... Se non è così, spero vivamente non sia Pellè...
-
Dispiace per Morata.
Ora bisogna prendere qualcuno di livello lì davanti.
-
Questa è la comunicazione di voler esercitare la "recompra"; per assurdo adesso potrebbe anche tornare in prestito o essere ricomprato dalla juve ad un prezzo superiore ai 30M.
-
Citazione:
simon741
Questa è la comunicazione di voler esercitare la "recompra"; per assurdo adesso potrebbe anche tornare in prestito o essere ricomprato dalla juve ad un prezzo superiore ai 30M.
Si, molto per assurdo però
-
La gazzetta comunque in questi giorni sta pubblicando articoli indecenti:
- La juve non può trattenere pogba cit.
- Ieri: Zaza vuole rimanere alla juve a giocarsi le sue chances; oggi: Zaza non vuole rimanere alla juve va a 20 milioni in premier (pagato 20 un anno fa)
- Bonucci ha scelto il Chelsea: accordo da 25mln (prezzo di un mustafi qualsiasi)
- Berardi accetta l'inter: juve beffata
- Per il dopo morata soluzione Pellè low cost (ovviamente ha senso avere tre prime punte in rosa e una seconda punta e basta)
speriamo ci lascino almeno lo stadio per il prossimo anno :sisi:
-
Citazione:
olivar
Si, molto per assurdo però
beh però io non me ne intendo di ste cose, ma è da mesi che si parla di "annullamento" della recompra e io ho comunque sempre pensato che il real avesse dovuto ricomprarlo però poi rigirarlo alla juve che avrebbe pagato con i 30 appena ricevuti + la somma che vuole pagarci sopra; non penso fosse stato possibile che marotta facesse partire un bonifico con causale "annullamento recompra", non so cioè a bilancio come avrebbero potuto far risultare la cosa ecc..
-
Morata parte tranquillamente per 70M vedendo i prezzi in giro (se parte, altrimenti panchina Benzema in qualche mese)
-
Citazione:
smoldino
Morata parte tranquillamente per 70M vedendo i prezzi in giro (se parte, altrimenti panchina Benzema in qualche mese)
si ma quelle disposte a spendere 70mln in attacco sono coperte.
può andare al chelsea, a giocare l'europa league però