Praticamente con Morata ci siamo pagati Pjanic.
Ciao Álvaro![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Praticamente con Morata ci siamo pagati Pjanic.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dispiace per Morata.
Ora bisogna prendere qualcuno di livello lì davanti.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Questa è la comunicazione di voler esercitare la "recompra"; per assurdo adesso potrebbe anche tornare in prestito o essere ricomprato dalla juve ad un prezzo superiore ai 30M.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La gazzetta comunque in questi giorni sta pubblicando articoli indecenti:
- La juve non può trattenere pogba cit.
- Ieri: Zaza vuole rimanere alla juve a giocarsi le sue chances; oggi: Zaza non vuole rimanere alla juve va a 20 milioni in premier (pagato 20 un anno fa)
- Bonucci ha scelto il Chelsea: accordo da 25mln (prezzo di un mustafi qualsiasi)
- Berardi accetta l'inter: juve beffata
- Per il dopo morata soluzione Pellè low cost (ovviamente ha senso avere tre prime punte in rosa e una seconda punta e basta)
speriamo ci lascino almeno lo stadio per il prossimo anno![]()
beh però io non me ne intendo di ste cose, ma è da mesi che si parla di "annullamento" della recompra e io ho comunque sempre pensato che il real avesse dovuto ricomprarlo però poi rigirarlo alla juve che avrebbe pagato con i 30 appena ricevuti + la somma che vuole pagarci sopra; non penso fosse stato possibile che marotta facesse partire un bonifico con causale "annullamento recompra", non so cioè a bilancio come avrebbero potuto far risultare la cosa ecc..
Morata parte tranquillamente per 70M vedendo i prezzi in giro (se parte, altrimenti panchina Benzema in qualche mese)
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)