Si è già calato nel nuovo ambiente. :baffo:
Visualizzazione Stampabile
devi considerare anche l'idea di voler vendere zaza perché il giocatore non vuole far la riserva e sarebbe il giocatore che più ti permette di fare cassa (30mln penso), le alternative di cui si è sentito parlare (gabriel jesus, embolo, ecc) sono tutti under21, che libererebbero un ulteriore slot. Inoltre considerare Padoin un impedimento per la registrazione della rosa mi pare esagerato... se avanzerà un posto verrà inserito, al contrario non penso ci mettano tanto a dirgli di farsi da parte e trovargli una nuova squadra.
ma quale impedimento...il Pado porta bene quindi guai a non registrarlo :esd:
Zaza secondo me non vale quei soldi, o meglio, non credo possano arrivare offerte di quel tenore.
Zaza non si cede anche se rimane Morata :nono:
Dipende cosa vuole il giocatore, la juve ha ben dimostrato di non volere giocatori "scontenti" in rosa. Se lo vuole andare a giocare titolare da qualche parte lo accontenteranno.
devi pensare in ottica Champions e in ottica campionato. Le liste sono diverse. In Campionato puoi mettere anche 1000 U21. In champions solo chi ha fatto almeno 2 anni da te (per questo per esempio Lirola non è iscrivibile in Champions in lista B). Il terzo sarà di sicuro Audero e non più Rubinho, che non rientrerà in lista. Sul secondo mi auguro anche io Mirante, oltre che per lo slot, perché è un portiere che mi dà fiducia. Sul resto, è ancora troppo presto dire chi va e chi viene. Dopo gli Europei se ne saprà qualcosa... Chissà anche Lichtsteiner se rimane o meno...
L'ho notato anche io...
Vi sta bruciando tutti i miti mettendoli su una panchina di una squadra disastrata...
La Juve punterà sempre più su U21 coadiuvati da esperti fortissimi (Dani Alves)
Oggi sentivo alla Radio che si parla di Kovacic ma non in prestito ma definitivo a 25M :dead:
Kovacic mi sembra il classico nome per abbassare le pretese dei reali obiettivi
Premetto che da noi il giocatore potrebbe esplodere, con Pogba e Khedira sarebbe più protetto...ma il giocatore mi è sempre sembrato privo di personalità...cosa essenziale per un grande club.
Io valuterei bene un suo eventuale acquisto...certo che palla al piede qualcosa l'ha fatta vedere, ma sono più le volte che ha deluso che quelle dove ha fatto bene. E di solito i croati hanno sempre un po' di "cazzimma" in più rispetto ai cugini Bonjaci e Serbi.
25 cosa? macchinine Hot Wheels spero
Alves, Berardi, e secondo me qualcos'altro di grosso arriverà. Purtroppo vanno fatti i Complimenti alla dirigenza, ogni anno si muovono PRIMA, non aspettano il 20 Agosto con l'acqua alla gola, e prendono sempre quei 2-3 elementi in grado di elevare il già ottimo livello della rosa.
"E anche quest'anno lo Scudetto si vince l'anno prossimo" :sisi:
Si certo...Hernanes lo abbiamo preso il 31 Agosto con il solito giorno di panico di Marotta...
Facciamo ancora parecchie cavolate, soprattutto negli ultimi giorni di mercato...se si dovessero limitare queste trattative, allora diventeremo davvero una potenza a livello delle top 5...ma fino a quando si butteranno milioni di euro in questi mezzi giocatori, allora niente da fare.
Ricordo che in Spagna, hanno 15-16 giocatori forti, il resto tutti canterani/giovani.
Ma Berardi non è ufficiale o sbaglio?
Non ho detto mica questo... O sbaglio?
Ho detto solo che vengono spesi troppi soldi per giocatori che non apportano nulla alla squadra.. Fino a quando ci si concentrerà nel prendere gli Hernanes e Pereyra di turno, non si potrà fare il vero salto definitivo.
Bisogna capire che una squadra non necessariamente deve avere giocatori medi dal costo di 2-3 milioni di euro l'anno di ingaggio... Bisogna rischiare e piazzare anche qualche primavera in prima squadra, così magari cresce anche.
Meglio avere 4 centrocampisti centrali forti e 1 primavera che averne 3 forti e 2 mezzeseghe da paura.
Il problema è trovare quel 4° centrocampista forte; e comunque non è così che si ragiona perchè serve l'equilibrio che è dato anche da giocatori di rendimento, pronti ad entrare dalla panca e a stare buoni in panca se non ci sono infortuni. Le "mezzeseghe da paura" sono comunque giocatori che danno il loro apporto.
Va boh, non vi farò MAI PIU' i complimenti. Mea Culpa :asd:
Me ne torno nel thread preferito da BanfaMucca :look:
Come scritto sul thread del Campionato Primavera, ci sono molti commenti positivi sulla partita di Lirola. Sinceramente lo conosco molto molto poco, @Tossico o @olivar voi che ne pensate? Possibilità che possa essere aggregato alla prima squadra almeno per il ritiro? Oppure è uno scarpone assurdo? :esd:
a me non dispiace come giocatore... Certo, per giocare in Serie A a metà classifica va molto bene. Ma con le nuove regole, io lo terrei... Bisogna capire la Juve cosa vorrà fare. Secondo me stanno facendo calcoli su calcoli per avere una rosa buona. Della Juve di ieri giocatori che possono giocare in una prima squadra ne ho visti molti, ma la Juve è un'altra cosa...
Cmq i 4 del vivaio secondo me saranno Marchisio, Mirante, Marrone e Mattiello.
Poi magari aggiungeranno altri under 21 per la prima squadra in Serie A.
Allegri stravede per lui, stava facendo fisioterapia. Per questo l'ho messo in mezzo ai 25.
Come detto sopra. Allegri stravede per Mattiello. E' da un anno e mezzo fuori però. Per questo Evra sarà utile a centrosinistra nella difesa a 3 e a centrocampo al posto di Alex Sandro. Almeno finchè non si ristabilisce. Marrone, che Allegri non vede assolutamente, secondo me l'unico motivo per cui può essere tenuto è perché Marchisio fino a novembre è fuori. Se devi sfoltire la rosa degli altri 21, è meglio tenere uno che esperienza in A ne ha. Non è futuribile come elemento ovviamente...
Ehehhe... Magari arriva a 25 gol il prossimo anno.
Mi aspetto anche un Dybala più prolifico... Voglio che per lui fare 22 - 23 gol a campionato diventino semplicemente routine.
Dani Alves l'ho visto ieri contro lecuadror... Fisicamente é ancora molto in palla, fraseggiava molto bene con Willian... Stava facendo una vaccata però a centrocampo facendo ripartire l'Ecuador.
Si ma deve farsi un altro anno e mezzo in rosa alla Juventus per essere un elemento del vivaio in futuro...e non conviene darlo in prestito, altrimenti perdi questo parametro che è fondamentale, sia per le liste Champions che per il campionato.
http://www.juventus.com/media/images...rd%20buona.jpg
Il francese ha siglato il rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno 2017 con opzione per un'ulteriore stagione
Juventus.com
umpf
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Pare fatta per Pijanic
30.4 mln alla roma e 5 di contratto al giocatore :look: di marzio pare convinto