devi considerare anche l'idea di voler vendere zaza perché il giocatore non vuole far la riserva e sarebbe il giocatore che più ti permette di fare cassa (30mln penso), le alternative di cui si è sentito parlare (gabriel jesus, embolo, ecc) sono tutti under21, che libererebbero un ulteriore slot. Inoltre considerare Padoin un impedimento per la registrazione della rosa mi pare esagerato... se avanzerà un posto verrà inserito, al contrario non penso ci mettano tanto a dirgli di farsi da parte e trovargli una nuova squadra.
ma quale impedimento...il Pado porta bene quindi guai a non registrarlo
Zaza secondo me non vale quei soldi, o meglio, non credo possano arrivare offerte di quel tenore.
Zaza non si cede anche se rimane Morata![]()
Dipende cosa vuole il giocatore, la juve ha ben dimostrato di non volere giocatori "scontenti" in rosa. Se lo vuole andare a giocare titolare da qualche parte lo accontenteranno.
devi pensare in ottica Champions e in ottica campionato. Le liste sono diverse. In Campionato puoi mettere anche 1000 U21. In champions solo chi ha fatto almeno 2 anni da te (per questo per esempio Lirola non è iscrivibile in Champions in lista B). Il terzo sarà di sicuro Audero e non più Rubinho, che non rientrerà in lista. Sul secondo mi auguro anche io Mirante, oltre che per lo slot, perché è un portiere che mi dà fiducia. Sul resto, è ancora troppo presto dire chi va e chi viene. Dopo gli Europei se ne saprà qualcosa... Chissà anche Lichtsteiner se rimane o meno...
L'ho notato anche io...
Vi sta bruciando tutti i miti mettendoli su una panchina di una squadra disastrata...
La Juve punterà sempre più su U21 coadiuvati da esperti fortissimi (Dani Alves)
Oggi sentivo alla Radio che si parla di Kovacic ma non in prestito ma definitivo a 25M![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Kovacic mi sembra il classico nome per abbassare le pretese dei reali obiettivi
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)