ma la colpa è delle società terze che ti attivano i servizi, mi sembra ingiusto prendersela con loro
Visualizzazione Stampabile
stessa cosa accaduta con 3, ho trovato due servizi a pagamento attivati che mi hanno succhiato 15 euro di credito.
Secondo 3 li ho attivati errroneamente io cliccando su un banner, peccato che ero in autostrada, in viaggio e sentivo tutti gli avvisi di messaggio che arrivavano allo smartphone mentre guidavo.
mi sono imbarcato in un'avventura senza fine mi sa :|
il 19/11 ho chiesto al 159 l'attivazione della fibra wind al posto dell'adsl che avevo al momento attiva a casa...
un paio di giorni dopo è arrivato il modem a casa...
il 28/11 alle 00.40 mi arriva sms che mi comunica l'attivazione della nuova linea e di attaccare il modem e lasciarlo acceso...
fatto ma tutte le spie sono verdi ad esclusione di internet...
il 29/11 mattina, ho aspettato un giorno giusto per, prima chiamata... aperta pratica... nulla fino al 03/12 quando risollecito la pratica avendo la spia di internet di un bel rosso acceso...
il 03/12 magicamente spariscono le spie di link e di internet... chiamo per risollecitare... ogni chiamata al 155 sono 15-20' di musichetta snervante...
il 04/12 pomeriggio mi chiama il tecnico per venire a vedere il problema (tecnico esterno non Telecom)... viene a casa e poi mi dice che deve sistemare nella centralina Telecom...
ok...
la sera torno dal lavoro e magia tutte le spie sono verdi ^_^ bello contento vado ad effettuare la registrazione della linea...
Lo stato di attivazione del tuo servizio internet non consente di procedere alla registrazione.
Ti ricordiamo che il nostro servizio cliente è a tua disposizione 24 ore su 24 al numero 155.
Ok dai chiamo perché sarà sicuramente un problema risolvibilissimo... soliti 15-20'... operatrice mi riferisce essere un problema generalizzato a tutta italia che è sorto proprio oggi... ma che fortunato e proprio al 15esimo giorno, quando il diritto di recesso cessa il 14esimo... ma vedi tu che coincidenze...
ma tranquillo i tecnici ci stanno già lavorando... mi manderanno però un messaggio con i tempi di risoluzione... ok dai un giorno o due in più lo sopportiamo penso è solo dal 28/11 che son senza internet a casa ma vabbè...
dopo 15' mi arriva sms rassicurante...
Caro cliente, il problema tecnico che ci hai segnalato è causato da un guasto che interessa l'area cui appartiene la tua linea.
I nostri tecnici sono al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il (rullo di tamburi) 07/01/2019 17.00.00. Ci scusiamo per il disagio.
Subito ho letto il 07... vabbè tre giorni pieni ancora... poi ho realizzato che era più di un mese :|
Chiamo questa mattina nuovamente... eh lo sappiamo ma quello è il tempo massimo... stanno già risolvendo blablabla
:|
Chi di voi ha Iliad? Io e mia moglie siamo esausti, mi chiama dall'auto quando va al lavoro e abbiamo SEMPRE problemi. Si capisce una parola su due :|
Succede solo a noi?
La mia ragazza zero problemi a Roma
I primi tempi non era così...
Alternative?
Avevo visto la TIM Steel S ma sul sito ufficiale non ne vedo più traccia.
perchè appunto i primi tempi avevano 4 gatti e invece ora hanno milioni di clienti da gestire. diciamo che la campagna marketing non è andata di pari passo con lo sviluppo dei sistemi.
poi voi magari non ve ne accorgete ma ci sono problemi saltuari di raggiunbilità: il vostro numero capita che non sia sempre raggiungibile, adesso no, fra 30 secondi si. questo per altri problemi di codec sulle chiamate voip e dei salti che la chiamata fa per arrivare su rete iliad.
miglioreranno, con calma :baffo:
Io ci ho passato mia mamma e papà, tutto benissimo, quindi puoi anche valutare di trasferirti in Suedtirol
non risparmierei mai così tanto su un servizio come la telefonia
la gente diventa matta per risparmiare 2 euro al mese, poi se ne beve 200 di aperitivi o 500 alle macchinette.
ma ci può anche stare, basta che uno sappia a cosa va incontro. certo è che la rete aziendale iliad non la puoi fare e nemmeno wind se è per quello. però per il consumer o l'etnico wind e iliad vanno bene, paghi poco, ti danno un servizio sufficiente. fine.
Vodafone a Bolzano va bene.. Mai avuto problemi.
Iliad a Bolzano va benino... Nella mia zona se faccio uno speed test faccio 4 mega di download, 12 mega di upload e 72 ms di ping...
Ma a casa sono sempre sotto WiFi e la cosa non mi importa... Mentre la media è di 12-15 mega in download...
A Pineta di Laives paese riesco a fare i 100 mega tranquillamente perché prendo in 4g+..e anche in alcune zone di Bolzano.. Ma bisogna andarle a cercare [emoji13]
Magari :love:
Comunque MOMENTO: proprio stamattina è uscito un articolo su un portale online locale che denuncia mesi di disservizi Wind (Iliad usa le loro reti). Sotto ho letto una marea di commenti di gente incazzata da mesi per la situazione + uno che invece addossa il tutto ai cambi di antenna che miglioreranno la situazione (mi puzza di infiltrato, ci metti mesi causando disagi a mezza città?)
Ho scelto Iliad per risparmiare, uso pochissimo Internet fuori dal wifi e chiamate non ne faccio molte, quindi è assurdo andare a spendere di più, ma se continua così...
PS: non faccio aperitivi nè gioco alle slot :esd:
Provate a chiamate all'estero e stare al cell più di 3 minuti...può capitare che ad un certo punto sentiate il vostro interlocutore ripetere le stesse frasi che ha detto ad inizio telefonata :baffo: :esd:
Io ho kena e va benissimo sia la parte voce che internet
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk