I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
la gente diventa matta per risparmiare 2 euro al mese, poi se ne beve 200 di aperitivi o 500 alle macchinette.
ma ci può anche stare, basta che uno sappia a cosa va incontro. certo è che la rete aziendale iliad non la puoi fare e nemmeno wind se è per quello. però per il consumer o l'etnico wind e iliad vanno bene, paghi poco, ti danno un servizio sufficiente. fine.
Vodafone a Bolzano va bene.. Mai avuto problemi.
Iliad a Bolzano va benino... Nella mia zona se faccio uno speed test faccio 4 mega di download, 12 mega di upload e 72 ms di ping...
Ma a casa sono sempre sotto WiFi e la cosa non mi importa... Mentre la media è di 12-15 mega in download...
A Pineta di Laives paese riesco a fare i 100 mega tranquillamente perché prendo in 4g+..e anche in alcune zone di Bolzano.. Ma bisogna andarle a cercare![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Magari
Comunque MOMENTO: proprio stamattina è uscito un articolo su un portale online locale che denuncia mesi di disservizi Wind (Iliad usa le loro reti). Sotto ho letto una marea di commenti di gente incazzata da mesi per la situazione + uno che invece addossa il tutto ai cambi di antenna che miglioreranno la situazione (mi puzza di infiltrato, ci metti mesi causando disagi a mezza città?)
Ho scelto Iliad per risparmiare, uso pochissimo Internet fuori dal wifi e chiamate non ne faccio molte, quindi è assurdo andare a spendere di più, ma se continua così...
PS: non faccio aperitivi nè gioco alle slot![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)