Visualizzazione Stampabile
-
DA quando siamo tornati in A coi ciabattini i risultati SUL CAMPO sono stati:
3° posto: una volta
4° posto: sei volte
5° posto: una volta
9° posto: una volta
11° posto: una volta
13° posto: una volta
Questo è il dodicesimo campionato e sicuramente non arriviamo quindi il 50% dei campionati ci ha visto arrivare quarti... non male per essere una provinciale... :look:
E non parliamo del ranking uefa dove dietro Juve e Napoli ci siamo noi... non le romane e nemmeno le milanesi.... :look:
Il prossimo sarà quello che sarà ma dare colpe ai ciabattini per il passato, il presente e il futuro mi pare un po' esagerato... attenzione, lo ribadisco, non vuol dire che non siano esenti da colpe ma che quando siamo andati male guarda caso sono concisi o con la fine del ciclo prandelliano o con l'avvento di un altro allenatore scarso... :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Hai ragione.. mi son perso qualche goal di Kalinic per strada :esd: però te lo richiedo.. ti sembra lo stessa attaccante dei primi mesi in viola?? a me non sembra il solito.. anche se a dir la verità tutta la squadra non mi sembra la solita dei primi mesi di Sousa.. :look:
Comunque si.. tutto dipenderà dalla prossima stagione e spero onestamente che tu abbia ragione e che ci sia più colpa di Sousa che altro.. perchè la Fiorentina dovrebbe lottare quantomeno per un piazzamento Champions tutte le stagioni..
Kalinic? Per quanti palloni giocabili riceve a gara, fa anche troppo a mio avviso.
Però te hai spostato la questione solo sui singoli, sul loro rendimento... io invece ho ancora negli occhi l'azione da cui è nata la punizione del terzo gol del Borussia. O anche quella poco prima del fallo (o presunto tale) da rigore... cose fuori da ogni logica, sinonimo di una squadra incapace tatticamente di stare in campo e tantomeno di gestire un vantaggio enorme.
Sulle ambizioni societarie, i Della Valle avrebbero certamente i mezzi per competere per la Champions ma ormai sono anni che sbandierano l'autofinanziamento societario. Quindi o si accetta di buon grado la cosa, mantenendo comunque mediamente un profilo medio alto in Italia e la costante presenza in Europa, o ti fai un fegato grosso come Lore Viola! :esd:
-
Citazione:
Lionheart
Kalinic? Per quanti palloni giocabili riceve a gara, fa anche troppo a mio avviso.
Però te hai spostato la questione solo sui singoli, sul loro rendimento... io invece ho ancora negli occhi l'azione da cui è nata la punizione del terzo gol del Borussia. O anche quella poco prima del fallo (o presunto tale) da rigore... cose fuori da ogni logica, sinonimo di una squadra incapace tatticamente di stare in campo e tantomeno di gestire un vantaggio enorme.
Sulle ambizioni societarie, i Della Valle avrebbero certamente i mezzi per competere per la Champions ma ormai sono anni che sbandierano l'autofinanziamento societario. Quindi o si accetta di buon grado la cosa, mantenendo comunque mediamente un profilo medio alto in Italia e la costante presenza in Europa, o ti fai un fegato grosso come Lore Viola! :esd:
Per me più che autofinanziamento è intascamento a favore di terzi.. perchè credo che siate sempre andati in attivo in mercato negli ultimi anni.. :look:
-
Ma parlando di allenatori, voi chi vorreste?
Attualmente i nomi che girano sono Maran, Giampaolo, Di Francesco, Ranieri, Sarri.
A parte ranieri, gli altri c'è da aspettare la fine della stagione... Secondo me maran o Giampaolo vuol dire non voler puntare in alto ufficialmente.
Di Francesco mi piace.
Sarri non mi convince, ho paura che il napoli gli abbia un po montato la testa.
Ranieri é il nome più grosso, ma spesso ha fatto male dove è andato...
-
Citazione:
Folletto Gigante
DA quando siamo tornati in A coi ciabattini i risultati SUL CAMPO sono stati:
3° posto: una volta
4° posto: sei volte
5° posto: una volta
9° posto: una volta
11° posto: una volta
13° posto: una volta
Questo è il dodicesimo campionato e sicuramente non arriviamo quindi il 50% dei campionati ci ha visto arrivare quarti... non male per essere una provinciale... :look:
E non parliamo del ranking uefa dove dietro Juve e Napoli ci siamo noi... non le romane e nemmeno le milanesi.... :look:
Il prossimo sarà quello che sarà ma dare colpe ai ciabattini per il passato, il presente e il futuro mi pare un po' esagerato... attenzione, lo ribadisco, non vuol dire che non siano esenti da colpe ma che quando siamo andati male guarda caso sono concisi o con la fine del ciclo prandelliano o con l'avvento di un altro allenatore scarso... :look:
La Fiorentina NON è una provinciale.
-
Citazione:
ConteDraculo
La Fiorentina NON è una provinciale.
non lo era in passato, oggi è al limite
-
Citazione:
fantaluca
Se lo è lo è esclusivamente per colpa della propria dirigenza.. Firenze è una delle città più importanti d'Italia ed è capoluogo di una regione da sempre firenzecentrica.
Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Cagliari, Genova, Venezia.. sono tutte città con delle potenzialità disarmanti se ben gestite, nulla da invidiare quantomeno a Torino.. Roma e Milano fanno un pò caso a parte..
Ma soprattutto di Firenze mi stupisco sempre di più..
-
Citazione:
ConteDraculo
Se lo è lo è esclusivamente per colpa della propria dirigenza.. Firenze è una delle città più importanti d'Italia ed è capoluogo di una regione da sempre firenzecentrica.
Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Cagliari, Genova, Venezia.. sono tutte città con delle potenzialità disarmanti se ben gestite, nulla da invidiare quantomeno a Torino.. Roma e Milano fanno un pò caso a parte..
Ma soprattutto di Firenze mi stupisco sempre di più..
Fosse come dici ci sarebbero fior di investitori alla porta. E invece nessuno mosse un dito neanche nel 2002 per prendersi carico dei debiti di Cecchi Gori, figuriamoci... si presentarono giusto in due il giorno dopo il fallimento, quando recuperare titolo e marchio sportivo costava davvero due spiccioli.
-
Citazione:
Lionheart
Fosse come dici ci sarebbero fior di investitori alla porta. E invece nessuno mosse un dito neanche nel 2002 per prendersi carico dei debiti di Cecchi Gori, figuriamoci... si presentarono giusto in due il giorno dopo il fallimento, quando recuperare titolo e marchio sportivo costava davvero due spiccioli.
Stessa situazione di qua. Poi è arrivato il buon Joe che ha portato San Joey. Che però deve cacciare a calci in culo i suoi attuali lacchè qua a Bologna.
-
Citazione:
fantaluca
Ma non scherziamo eh. E se lo dico io...