Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
Hai ragione.. mi son perso qualche goal di Kalinic per strada però te lo richiedo.. ti sembra lo stessa attaccante dei primi mesi in viola?? a me non sembra il solito.. anche se a dir la verità tutta la squadra non mi sembra la solita dei primi mesi di Sousa..

Comunque si.. tutto dipenderà dalla prossima stagione e spero onestamente che tu abbia ragione e che ci sia più colpa di Sousa che altro.. perchè la Fiorentina dovrebbe lottare quantomeno per un piazzamento Champions tutte le stagioni..

Kalinic? Per quanti palloni giocabili riceve a gara, fa anche troppo a mio avviso.
Però te hai spostato la questione solo sui singoli, sul loro rendimento... io invece ho ancora negli occhi l'azione da cui è nata la punizione del terzo gol del Borussia. O anche quella poco prima del fallo (o presunto tale) da rigore... cose fuori da ogni logica, sinonimo di una squadra incapace tatticamente di stare in campo e tantomeno di gestire un vantaggio enorme.
Sulle ambizioni societarie, i Della Valle avrebbero certamente i mezzi per competere per la Champions ma ormai sono anni che sbandierano l'autofinanziamento societario. Quindi o si accetta di buon grado la cosa, mantenendo comunque mediamente un profilo medio alto in Italia e la costante presenza in Europa, o ti fai un fegato grosso come Lore Viola!