Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
@ConteDraculo continuo qui visto che in EL noi non ci siamo più... ti assicuro che noi tifosi stiamo vedendo cose inenarrabili... ci manca solo di vedere Tatarusanu che fa il centravanti e poi siamo a posto!
Visto che QUESTI giocatori son stati capaci di battere Juve e Roma... oltre a riuscire a sfoderare gare discrete con Napoli e Inter tanto scarsi non credo siano!
Avevi dubbi? Io no....
Ora io non voglio davvero mettere il dito nella piaga.. ma sei sicuro che abbiano fatto quelle performance di loro iniziativa?? no perchè sono i soliti che non sanno stoppare un pallone o quelli che regalano 2/3 palle goal agli avversari.. a me può star bene se mi dite che Sousa ha perso la bussola e mette giocatori a caso per il campo, però è sempre grazie a quei giocatori a caso per il campo se ogni tanto avete fatto il botto..

Mi sembra un cane che si morde la coda, le brutte prestazioni sono colpa di Sanchez schierato terzo della difesa o è un male più generico? e nella vittoria con la Juventus non è stata una delle mosse decisive quello di metterlo li?? In più ripeto.. il rendimento di Kalinic, Rodriguez, Borja Valero è lo stesso dello scorso anno o no? e da cosa dipende? Badelj adesso è sempre titolare ma fino a due stagioni fa non vedeva mai il campo.. merito suo che è cresciuto tanto da scavalcare i vecchi titolari o sono arrivati giocatori non adeguati e quindi lui è diventato titolare?

Nel 2014/15 per me avevate una signora squadra ed infatti siete arrivati 4° giusto? Avevate Neto, Savic, Pizarro, Mati Fernandez, Marcos Alonso.. nonchè i vari Rodriguez e Borja Valero erano più giovani, Ilicic che sembrava un calciatore e non la sua copia sbiadita.. ora avete Bernardeschi e Chiesa e poco più.. IMHO