Lista tag utenti

Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 651

Discussione: A.C.F. Fiorentina - Stagione 2016-2017

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Caceres lo prenderei in prova per 6 mesi, ammesso che lui accetti. Voglio dire, abbiamo stipendiato Banaloune a babbo morto perchè non lui.

Sousa con la difesa a 4 temo sia un sogno irrealizzabile.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Preso Nzola dal Francavilla, rimarrà lì fino a fine stagione.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Promuovere Guidi fino a fine campionato... Sportiello in porta, promosso il terzino destro della primavera, centrali Salcedo e Astori, a sinistra anche Milic o Olivera basta debbano fare solo il terzino! Nel mezzo Sanchez o Cristoforo con Vecino e Borja Valero.. sugli esterni Berna-Chiesa con Babacar centravanti... badelj, rodriguez e ilicic in tribuna e kalinic in cina....

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho ascoltato (per quel che si capiva) Corvino nel dopo partita e mi risulta difficili dargli torto quando dice che per capire se un gruppo è alla fine del ciclo, ci devi passare dentro. Ad inizio stagione avevi in casa un allenatore che in quella precedente aveva stupito tutti e una spina dorsale della rosa formata da ragazzi richiesti sul mercato in tutta Europa e non solo... che fai? Smonti tutto e riparti o confermi il blocco?! Mica facile. Adesso però, ora che non c'è più niente da salvare in questa stagione, dovrà per forza dare un segnale forte. Traghettatore o no, da domani hanno il dovere di ricostruire.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma fatemi capire...che poi sono andato a letto...

ero rimasto al 2-0...e poi avete preso 4 peri in casa???
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    @ConteDraculo continuo qui visto che in EL noi non ci siamo più... ti assicuro che noi tifosi stiamo vedendo cose inenarrabili... ci manca solo di vedere Tatarusanu che fa il centravanti e poi siamo a posto!

Visto che QUESTI giocatori son stati capaci di battere Juve e Roma... oltre a riuscire a sfoderare gare discrete con Napoli e Inter tanto scarsi non credo siano!

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio

ero rimasto al 2-0...e poi avete preso 4 peri in casa???
    Avevi dubbi? Io no....

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio

Beato te! Io alle 2 mordevo ancora il cuscino...

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    @ConteDraculo continuo qui visto che in EL noi non ci siamo più... ti assicuro che noi tifosi stiamo vedendo cose inenarrabili... ci manca solo di vedere Tatarusanu che fa il centravanti e poi siamo a posto!
    Visto che QUESTI giocatori son stati capaci di battere Juve e Roma... oltre a riuscire a sfoderare gare discrete con Napoli e Inter tanto scarsi non credo siano!
    Avevi dubbi? Io no....
    Ora io non voglio davvero mettere il dito nella piaga.. ma sei sicuro che abbiano fatto quelle performance di loro iniziativa?? no perchè sono i soliti che non sanno stoppare un pallone o quelli che regalano 2/3 palle goal agli avversari.. a me può star bene se mi dite che Sousa ha perso la bussola e mette giocatori a caso per il campo, però è sempre grazie a quei giocatori a caso per il campo se ogni tanto avete fatto il botto..

Mi sembra un cane che si morde la coda, le brutte prestazioni sono colpa di Sanchez schierato terzo della difesa o è un male più generico? e nella vittoria con la Juventus non è stata una delle mosse decisive quello di metterlo li?? In più ripeto.. il rendimento di Kalinic, Rodriguez, Borja Valero è lo stesso dello scorso anno o no? e da cosa dipende? Badelj adesso è sempre titolare ma fino a due stagioni fa non vedeva mai il campo.. merito suo che è cresciuto tanto da scavalcare i vecchi titolari o sono arrivati giocatori non adeguati e quindi lui è diventato titolare?

Nel 2014/15 per me avevate una signora squadra ed infatti siete arrivati 4° giusto? Avevate Neto, Savic, Pizarro, Mati Fernandez, Marcos Alonso.. nonchè i vari Rodriguez e Borja Valero erano più giovani, Ilicic che sembrava un calciatore e non la sua copia sbiadita.. ora avete Bernardeschi e Chiesa e poco più.. IMHO

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Ora io non voglio davvero mettere il dito nella piaga.. ma sei sicuro che abbiano fatto quelle performance di loro iniziativa?? no perchè sono i soliti che non sanno stoppare un pallone o quelli che regalano 2/3 palle goal agli avversari.. a me può star bene se mi dite che Sousa ha perso la bussola e mette giocatori a caso per il campo, però è sempre grazie a quei giocatori a caso per il campo se ogni tanto avete fatto il botto..

Mi sembra un cane che si morde la coda, le brutte prestazioni sono colpa di Sanchez schierato terzo della difesa o è un male più generico? e nella vittoria con la Juventus non è stata una delle mosse decisive quello di metterlo li?? In più ripeto.. il rendimento di Kalinic, Rodriguez, Borja Valero è lo stesso dello scorso anno o no? e da cosa dipende? Badelj adesso è sempre titolare ma fino a due stagioni fa non vedeva mai il campo.. merito suo che è cresciuto tanto da scavalcare i vecchi titolari o sono arrivati giocatori non adeguati e quindi lui è diventato titolare?

Nel 2014/15 per me avevate una signora squadra ed infatti siete arrivati 4° giusto? Avevate Neto, Savic, Pizarro, Mati Fernandez, Marcos Alonso.. nonchè i vari Rodriguez e Borja Valero erano più giovani, Ilicic che sembrava un calciatore e non la sua copia sbiadita.. ora avete Bernardeschi e Chiesa e poco più.. IMHO

Di quali stop sbagliati parli? La squadra è, ad eccezione di Alonso, la stessa che nel girone di andata di un anno fa faceva strofinare gli occhi a tutti. Tecnicamente è tra le più attrezzate della serie A, Badelj non è titolare solo nella Fiorentina ma ha giocato anche un europeo con la Croazia, per Vecino sono state rifiutate offerte importanti. Su Kalinic mi pare superfluo risponderti. Un anno in più sulla carta d'identità avrebbe dovuto semmai caricare di consapevolezza ed esperienza questo gruppo. Evidentemente qualcosa è andato storto, forse Sousa non è l'unico colpevole ma con ieri direi che ha ampiamente bruciato ogni minima giustificazione. Mosse come quella di Sanchez sono sicuramente state dettate dalla necessità e dalla mancanza di un terzo centrale dignitoso ma dal quarto allenatore più pagato della serie A è lecito aspettarsi che sappia almeno correggere le proprie scelte quando evidentemente fallimentari.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Di quali stop sbagliati parli? La squadra è, ad eccezione di Alonso, la stessa che nel girone di andata di un anno fa faceva strofinare gli occhi a tutti. Tecnicamente è tra le più attrezzate della serie A, Badelj non è titolare solo nella Fiorentina ma ha giocato anche un europeo con la Croazia, per Vecino sono state rifiutate offerte importanti. Su Kalinic mi pare superfluo risponderti. Un anno in più sulla carta d'identità avrebbe dovuto semmai caricare di consapevolezza ed esperienza questo gruppo. Evidentemente qualcosa è andato storto, forse Sousa non è l'unico colpevole ma con ieri direi che ha ampiamente bruciato ogni minima giustificazione. Mosse come quella di Sanchez sono sicuramente state dettate dalla necessità e dalla mancanza di un terzo centrale dignitoso ma dal quarto allenatore più pagato della serie A è lecito aspettarsi che sappia almeno correggere le proprie scelte quando evidentemente fallimentari.

Guarda giunti ad un certo punto il frano può essere improvviso, Borja Valero ormai è un ex calciatore, lo scorso anno no.

Rodriguez ha la testa altrove, non è il difensore dello scorso anno.

Lo stesso Kalinic non mi puoi dire che sta giocando sui livelli della passata stagione.

Astori è sempre stato capace di grandi interventi e cavolate disumane.

Un terzo centrale non lo avete e ci state adattando Sanchez e siete costretti a giocare così perchè non avete terzini!

Badelj ha giocato un europeo con la Croazia da riserva, non da titolare, e non è minimamente paragonabile al Pizarro che avevate prima.

Le offerte importanti per Vecino.. beh.. secondo me abbiamo due concetti diversi di offerte importanti..

A sinistra avete un coso inguardabile, al posto di uno dei migliori esterni del campionato.

Chiesa è una risorsa importante ma è sacrificato a giocare in una zona di campo non sua, spero sia solo un percorso di crescita scelto da Sousa come per Bernardeschi..

A me la rosa della Fiorentina sembra una delle meno attrezzate della serie A, altro che fra le migliori del campionato.. senza considerare poi il contorno che la sta rovinando ancora di più.. i rinnnovi che non arrivano, la gente che se ne vuole andare stufa delle promesse non mantenute dalla dirigenza..

Non mi sembra che si stia mettendo bene per la viola, e da toscano me ne dispiace ed anche molto..

Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •