Lista tag utenti

Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 651

Discussione: A.C.F. Fiorentina - Stagione 2016-2017

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    DA quando siamo tornati in A coi ciabattini i risultati SUL CAMPO sono stati:

3° posto: una volta
    4° posto: sei volte
    5° posto: una volta
    9° posto: una volta
    11° posto: una volta
    13° posto: una volta

Questo è il dodicesimo campionato e sicuramente non arriviamo quindi il 50% dei campionati ci ha visto arrivare quarti... non male per essere una provinciale...

E non parliamo del ranking uefa dove dietro Juve e Napoli ci siamo noi... non le romane e nemmeno le milanesi....

Il prossimo sarà quello che sarà ma dare colpe ai ciabattini per il passato, il presente e il futuro mi pare un po' esagerato... attenzione, lo ribadisco, non vuol dire che non siano esenti da colpe ma che quando siamo andati male guarda caso sono concisi o con la fine del ciclo prandelliano o con l'avvento di un altro allenatore scarso...

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Hai ragione.. mi son perso qualche goal di Kalinic per strada però te lo richiedo.. ti sembra lo stessa attaccante dei primi mesi in viola?? a me non sembra il solito.. anche se a dir la verità tutta la squadra non mi sembra la solita dei primi mesi di Sousa..

Comunque si.. tutto dipenderà dalla prossima stagione e spero onestamente che tu abbia ragione e che ci sia più colpa di Sousa che altro.. perchè la Fiorentina dovrebbe lottare quantomeno per un piazzamento Champions tutte le stagioni..

Kalinic? Per quanti palloni giocabili riceve a gara, fa anche troppo a mio avviso.
    Però te hai spostato la questione solo sui singoli, sul loro rendimento... io invece ho ancora negli occhi l'azione da cui è nata la punizione del terzo gol del Borussia. O anche quella poco prima del fallo (o presunto tale) da rigore... cose fuori da ogni logica, sinonimo di una squadra incapace tatticamente di stare in campo e tantomeno di gestire un vantaggio enorme.
    Sulle ambizioni societarie, i Della Valle avrebbero certamente i mezzi per competere per la Champions ma ormai sono anni che sbandierano l'autofinanziamento societario. Quindi o si accetta di buon grado la cosa, mantenendo comunque mediamente un profilo medio alto in Italia e la costante presenza in Europa, o ti fai un fegato grosso come Lore Viola!

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Kalinic? Per quanti palloni giocabili riceve a gara, fa anche troppo a mio avviso.
    Però te hai spostato la questione solo sui singoli, sul loro rendimento... io invece ho ancora negli occhi l'azione da cui è nata la punizione del terzo gol del Borussia. O anche quella poco prima del fallo (o presunto tale) da rigore... cose fuori da ogni logica, sinonimo di una squadra incapace tatticamente di stare in campo e tantomeno di gestire un vantaggio enorme.
    Sulle ambizioni societarie, i Della Valle avrebbero certamente i mezzi per competere per la Champions ma ormai sono anni che sbandierano l'autofinanziamento societario. Quindi o si accetta di buon grado la cosa, mantenendo comunque mediamente un profilo medio alto in Italia e la costante presenza in Europa, o ti fai un fegato grosso come Lore Viola!
    Per me più che autofinanziamento è intascamento a favore di terzi.. perchè credo che siate sempre andati in attivo in mercato negli ultimi anni..

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Ma parlando di allenatori, voi chi vorreste?
    Attualmente i nomi che girano sono Maran, Giampaolo, Di Francesco, Ranieri, Sarri.
    A parte ranieri, gli altri c'è da aspettare la fine della stagione... Secondo me maran o Giampaolo vuol dire non voler puntare in alto ufficialmente.
    Di Francesco mi piace.
    Sarri non mi convince, ho paura che il napoli gli abbia un po montato la testa.
    Ranieri é il nome più grosso, ma spesso ha fatto male dove è andato...
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    DA quando siamo tornati in A coi ciabattini i risultati SUL CAMPO sono stati:

3° posto: una volta
    4° posto: sei volte
    5° posto: una volta
    9° posto: una volta
    11° posto: una volta
    13° posto: una volta

Questo è il dodicesimo campionato e sicuramente non arriviamo quindi il 50% dei campionati ci ha visto arrivare quarti... non male per essere una provinciale...

E non parliamo del ranking uefa dove dietro Juve e Napoli ci siamo noi... non le romane e nemmeno le milanesi....

Il prossimo sarà quello che sarà ma dare colpe ai ciabattini per il passato, il presente e il futuro mi pare un po' esagerato... attenzione, lo ribadisco, non vuol dire che non siano esenti da colpe ma che quando siamo andati male guarda caso sono concisi o con la fine del ciclo prandelliano o con l'avvento di un altro allenatore scarso...

La Fiorentina NON è una provinciale.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    La Fiorentina NON è una provinciale.
    non lo era in passato, oggi è al limite
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Se lo è lo è esclusivamente per colpa della propria dirigenza.. Firenze è una delle città più importanti d'Italia ed è capoluogo di una regione da sempre firenzecentrica.

Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Cagliari, Genova, Venezia.. sono tutte città con delle potenzialità disarmanti se ben gestite, nulla da invidiare quantomeno a Torino.. Roma e Milano fanno un pò caso a parte..

Ma soprattutto di Firenze mi stupisco sempre di più..

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Se lo è lo è esclusivamente per colpa della propria dirigenza.. Firenze è una delle città più importanti d'Italia ed è capoluogo di una regione da sempre firenzecentrica.

Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Cagliari, Genova, Venezia.. sono tutte città con delle potenzialità disarmanti se ben gestite, nulla da invidiare quantomeno a Torino.. Roma e Milano fanno un pò caso a parte..

Ma soprattutto di Firenze mi stupisco sempre di più..

Fosse come dici ci sarebbero fior di investitori alla porta. E invece nessuno mosse un dito neanche nel 2002 per prendersi carico dei debiti di Cecchi Gori, figuriamoci... si presentarono giusto in due il giorno dopo il fallimento, quando recuperare titolo e marchio sportivo costava davvero due spiccioli.

Utile per il turnover L'avatar di Whis
    Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Whisst Steam ID: whisst
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Fosse come dici ci sarebbero fior di investitori alla porta. E invece nessuno mosse un dito neanche nel 2002 per prendersi carico dei debiti di Cecchi Gori, figuriamoci... si presentarono giusto in due il giorno dopo il fallimento, quando recuperare titolo e marchio sportivo costava davvero due spiccioli.
    Stessa situazione di qua. Poi è arrivato il buon Joe che ha portato San Joey. Che però deve cacciare a calci in culo i suoi attuali lacchè qua a Bologna.

Utile per il turnover L'avatar di Whis
    Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Whisst Steam ID: whisst
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo eh. E se lo dico io...

Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •