Citazione Originariamente Scritto da Whis Visualizza Messaggio
Qua ci stanno provando... Stanno gettando le basi, peccato che si stia investendo e si dia importanza di più a tutto quello che riguarda non il calcio giocato.

A Napoli hanno DeLa che ha capito cosa fare anni fa. E i napoletani non possono dire nulla perché prima facevano l'altalena tra A e B se andava bene...

A Palermo se non fosse stato per Zamparini a inizio 2000 avrebbero continuato a vedere la A col binocolo...

Cagliari... Eh. Giulini non si sta muovendo male.

Genova secondo me è una questione differente. Due squadre... Non puoi monopolizzare l'attenzione solo su una delle due, anche se calcisticamente c'è una grande passione.

A Venezia ora c'è Joe che è primo in classifica in lega pro davanti ai simpaticissimi e umilissimi miei corregionali. Quanto mi dispiace.
Hai ragione.. ma, per il mio modestissimo parere, i ragionamenti di De La o Zamparini sono sbagliati.. al giorno d'oggi conta di più l'extra calcio che il calcio stesso.. il calcio ormai è una conseguenza dei soldi che muovi ed i soldi nel calcio sono arrivati al limite massimo, mentre quelli intorno al calcio hanno ancora ampi margini di miglioramento.. quindi una volta gettate le basi di una squadra che si riesca a salvare dignitosamente in A bisogna investire sull'extra, in modo poi da avere entrare maggiori di chi ti sta intorno e con quelle entrate poi migliorerai la squadra.. fare la squadra forte e non pensare all'extra ti porta a vanissima gloria e rischi di fallimento..