Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
A me Gasperini nonostante questo campionato non è mai piaciuto tanto.
Inviato dal My Magic Diary
Anche a me non piace, cerco solo di esorcizzare il pericolo Di Francesco
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Paulo Sousa era all'Olimpico qualche partita fa, se non erro...
Profilo da ridimensionamento, anche lui preferibile però a Di Francesco
-
ma perché vi fa così schifo Di Francesco? :look:
-
Citazione:
bizio77
ma perché vi fa così schifo Di Francesco? :look:
A me si... Perché non é nemmeno un'unghia incarnita di Spalletti.
Poi basta guardare il campionato che ha fatto il Sassuolo
-
Di Francesco mi sembra un profilo alla Conte pre-Juve, buona gavetta, dalle idee chiare e che fa adattare la squadra a ciò che pensa.
Anzi, ha fatto molto più di Conte prima di arrivare in una big, anche per via degli ultimi 5 anni al Sassuolo, con presenza pure in Europa.
Sarei curioso di vederlo in una big per vedere cosa ci salta fuori :zizi:
-
Paulo Sousa non mi pare meglio di Di Francesco... ho un amico della Fiorentina che ogni settimana mi racconta per filo e per segno tutti gli effetti tattici che commette. :asd:
-
Citazione:
Mark Silver
A me si... Perché non é nemmeno un'unghia incarnita di Spalletti.
Poi basta guardare il campionato che ha fatto il Sassuolo
spalletti è meglio, non si discute ma se va via c'è poco da fare!
Per quanto riguarda il campionato del Sassuolo bisogna secondo me sempre tenere conto delle qualità che ha a disposizione con la rosa che ha in mano e soprattutto gli impegni che ha dovuto affrontare (prima volta nella storia con una coppa europea) gli infortuni più o meno gravi che hanno subito i giocatori importanti ect ect nel complesso non mi sembra che abbia fatto una brutta annata, anzi
-
Citazione:
matters
Paulo Sousa non mi pare meglio di Di Francesco... ho un amico della Fiorentina che ogni settimana mi racconta per filo e per segno tutti gli effetti tattici che commette. :asd:
Si, allenatore affetto da fenomenite... Sicuramente stiamo parlando di profili che non ti fanno fare il salto di qualità
-
Citazione:
Mark Silver
Si, allenatore affetto da fenomenite... Sicuramente stiamo parlando di profili che non ti fanno fare il salto di qualità
Sicuro.
Cmq "errori" non "effetti". :esd:
-
Citazione:
smoldino
Di Francesco mi sembra un profilo alla Conte pre-Juve, buona gavetta, dalle idee chiare e che fa adattare la squadra a ciò che pensa.
Anzi, ha fatto molto più di Conte prima di arrivare in una big, anche per via degli ultimi 5 anni al Sassuolo, con presenza pure in Europa.
Sarei curioso di vederlo in una big per vedere cosa ci salta fuori :zizi:
Un'altra scommessa, credo che la Roma non si possa permettere l'ennesima scommessa.
-
Se Di Francesco convince il figlio a venire da noi ci si potrebbe pensare :D
Cmq preferisco Emery.
Gradirei anche Montella.
Gasperini no...
-
La Roma se vuole realmente puntare alto la prossima stagione, non può buttarsi su un allenatore scommessa, non avrebbe senso. Devono tirare fuori i soldi e convincere qualche big ad arrivare da loro. Portare un'allenatore che non ha mai vinto nulla, non porta certo mentalità vincente, ma solo l'ennesimo allenatore che sarà contento di arrivare 2-3°
-
Ma la lettera di Totti?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ma la lettera A Totti della Curva Nord. Per quanto non ami la mia curva, una manica di stupidi, questa volta mi hanno stupito. Tanto di cappello.
Lettera che non tutti i tifosi della Lazio hanno approvato oltretutto.
-
Citazione:
Giangy
La Roma se vuole realmente puntare alto la prossima stagione, non può buttarsi su un allenatore scommessa, non avrebbe senso. Devono tirare fuori i soldi e convincere qualche big ad arrivare da loro. Portare un'allenatore che non ha mai vinto nulla, non porta certo mentalità vincente, ma solo l'ennesimo allenatore che sarà contento di arrivare 2-3°
eh...c'è il fair play finanziario che non ti permette di portare i campione e di tecnici più bravi e vincenti di Spalletti non ce ne sono molti, e quelli che ci sono costano.
Spero solo che l'obiettivo della Roma sia comune e chiaro a tutti, indipendentemente dall'obiettivo; non serve prendere un mega ficoso tecnico della madonna e poi dargli il Sadiq della situazione; devono aver bene in mente cosa vogliono fare, se abbassare il monte stipendi (quindi via un paio di big e dentro giovani talentuosi ma inesperti), team già pronto alla vittoria, costruire dalla primavera, etc.
A secondo dell'obiettivo allora puoi scegliere l'allenatore.
Di Francesco...potrebbe davvero essere il "Conte" della Roma, bisogna vedere se reggerebbe alla pressione che si ha qui; uno come Spalletti è stato massacrato da tutto quello che gira intorno alla Roma, non è per niente facile lavorare in questo modo e nonostante tutto ha fatto molto bene
-
Citazione:
Mike Patton
eh...c'è il fair play finanziario che non ti permette di portare i campione e di tecnici più bravi e vincenti di Spalletti non ce ne sono molti, e quelli che ci sono costano.
Spero solo che l'obiettivo della Roma sia comune e chiaro a tutti, indipendentemente dall'obiettivo; non serve prendere un mega ficoso tecnico della madonna e poi dargli il Sadiq della situazione; devono aver bene in mente cosa vogliono fare, se abbassare il monte stipendi (quindi via un paio di big e dentro giovani talentuosi ma inesperti), team già pronto alla vittoria, costruire dalla primavera, etc.
Di Francesco...potrebbe davvero essere il "Conte" della Roma, bisogna vedere se reggerebbe alla pressione che si ha qui; uno come Spalletti è stato massacrato da tutto quello che gira intorno alla Roma, non è per niente facile lavorare in questo modo e nonostante tutto ha fatto molto bene
effettivamente bisogna dire che spalletti è riuscito a mantenere benissimo la pressione di roma, che non è per niente roba da poco. Un allenatore più inesperto magari si sarebbe fatto sfuggire la situazione di mano.
Sono curioso di vedere dove finirà spalletti
-
Citazione:
@lex
effettivamente bisogna dire che spalletti è riuscito a mantenere benissimo la pressione di roma, che non è per niente roba da poco. Un allenatore più inesperto magari si sarebbe fatto sfuggire la situazione di mano.
Sono curioso di vedere dove finirà spalletti
Molto probabilmente andrà all'Inter
-
-
-
Citazione:
Mike Patton
andiamo tutti a Inter...
Ma il boss cinese non faceva prima a comprarsi direttamente la Roma?
-
Bello sentire che vogliono comprare chiunque ma poi, per motivi di fairplay finanziario, debbano anche vendere chiunque :rotfl2:
Sti cinesi mi sa che le distruggono le squadre
-
Ma poi questi vorrebbero vincere comprando tutta la Roma; lo sanno che siamo arrivati dietro la Juve?????
-
Citazione:
Mike Patton
Ma poi questi vorrebbero vincere comprando tutta la Roma; lo sanno che siamo arrivati dietro la Juve?????
Per loro significherebbe arrivare probabilmente secondi, non ti sembra un miglioramento significativo per loro? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Per loro significherebbe arrivare probabilmente secondi, non ti sembra un miglioramento significativo per loro? :esd:
* :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Win. :esd:
Di Francesco è una scommessa vera e propria.
Il problema è che se lo peschi in Italia, devi prendere o lui o Montella o Gasperini o Sousa. Forse fra i 3 è quello che preferisco.
Se vai all'estero, sinceramente, non saprei dove sbattere la testa. Emery? Boh, non ha vinto manco il Campionato in Francia, sicuro sia così bravo? Un allenatore spagnolo? Dio ce ne scampi! Uno dall'Inghilterra? E chi è verrebbe a Roma...uno che mi incuriosisce è Pochettino, ma coi soldi che prende a Londra dubito sia convincibile.
-
comunque sempre più vicino di francesco secondo sky, io ci spero :look: prima di sassuolo-cagliari dicevano che il Sassuolo fosse interessato a Rastelli in caso Di Francesco fosse andato via :asd:
-
Citazione:
Colin_n7
Win. :esd:
Di Francesco è una scommessa vera e propria.
Il problema è che se lo peschi in Italia, devi prendere o lui o Montella o Gasperini o Sousa. Forse fra i 3 è quello che preferisco.
Se vai all'estero, sinceramente, non saprei dove sbattere la testa. Emery? Boh, non ha vinto manco il Campionato in Francia, sicuro sia così bravo? Un allenatore spagnolo? Dio ce ne scampi! Uno dall'Inghilterra? E chi è verrebbe a Roma...uno che mi incuriosisce è Pochettino, ma coi soldi che prende a Londra dubito sia convincibile.
Ma sono 4 :look: :asd:
-
Citazione:
Tossico
Ma sono 4 :look: :asd:
Ho editato aggiungendo Sousa e non ho corretto. :esd:
-
La mia polemica sulla inadeguatezza di Di Francesco finisce nel momento in cui viene annunciato ufficialmente
-
Citazione:
Mark Silver
La mia polemica sulla inadeguatezza di Di Francesco finisce nel momento in cui viene annunciato ufficialmente
le radio invece dici che continuano anche dopo? :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
E fai bene. Io invece sono molto fiducioso che sia la figura giusta. Competente, giovane e ambizioso, conosce la A, conosce la piazza romana, la piazza romana lo conosce (e lo stima). Direi che non gli manca niente. Certo, Conte probabilmente sarebbe stato meglio sulla carta, ma quando ci veniva? Emery non è un profilo giusto (manco la ligue 1 ha vinto, con quello squadrone in mano), dall'estero non avrei preso nessuno. Montella è legato al progetto del nuovo Milan, Spalletti va via, Gasperini le sue chance in squadre di vertice le ha avute, ed è troppo legato ad un solo modulo, ormai ha pure i suoi anni. Chi rimane? Nessuno. Sono soddisfatto se arriva lui.
-
Citazione:
bizio77
Chiaro
-
Citazione:
bizio77
Sicuramente, ormai la città é divisa tra Romanisti e romanisti 2.0 innamorati delle proprie idee.
La mia sfiducia per Di Francesco nasce da quello che ho visto in questi suoi anni di serie A.
Spero di sbagliarmi con la consapevolezza che é l'ennesima scommessa.
-
Citazione:
Mark Silver
Sicuramente, ormai la città é divisa tra Romanisti e romanisti 2.0 innamorati delle proprie idee.
:facepalm: da parecchi anni è così ormai o no?
-
Citazione:
bizio77
:facepalm: da parecchi anni è così ormai o no?
Si, dall'avvento degli americani
-
Di Francesco, mah; non e' manco libero e toccherebbe pagare la clausola per svincolarlo.
3 milioni...e mica sono pochi. Manco stessimo a prende Guardiola che paghiamo una clausola per svincolarlo.
Un conto pagare la clausola per uno alla Sarri, che ha gia' dimostrato che puo' guidare una squadra di vertice, un conto Di Francesco che alla prima stagione con le coppe ha stentato in campionato.
Io continuo a pensare che non sara' lui l'allenatore della Roma
-
Citazione:
Mike Patton
Il problema di Di Francesco che alla Roma potrebbe fare il "Conte" è uno Voi non siete la Juve, Come è stato un giocatore che nella sua carriera ha vinto molto, aveva una mentalità vincente, che nella Juventus ha trovato il giusto ambiente per sbocciare.
Sinceramente Di Francesco in carriera non ha vinto nulla, non ha mai avuto reali esperienze internazionali, da allenatore ha fatto bene una stagione, ma poi è crollato, anche psicologicamente, alla seconda. Roma è un ambiente per nulla facile, e non perdona un momento di "vuoto" della squadra come è successo al Sassuolo.
Mi pare molto una soluzione di comodo, con allenatore buono (nemmeno così tanto a mio avviso), che magari ha meno carattere di Spalletti e quindi è più manovrabile dalla dirigenza.
-
Citazione:
Giangy
Il problema di Di Francesco che alla Roma potrebbe fare il "Conte" è uno Voi non siete la Juve, Come è stato un giocatore che nella sua carriera ha vinto molto, aveva una mentalità vincente, che nella Juventus ha trovato il giusto ambiente per sbocciare.
Sinceramente Di Francesco in carriera non ha vinto nulla, non ha mai avuto reali esperienze internazionali, da allenatore ha fatto bene una stagione, ma poi è crollato, anche psicologicamente, alla seconda. Roma è un ambiente per nulla facile, e non perdona un momento di "vuoto" della squadra come è successo al Sassuolo.
Mi pare molto una soluzione di comodo, con allenatore buono (nemmeno così tanto a mio avviso), che magari ha meno carattere di Spalletti e quindi è più manovrabile dalla dirigenza.
Giangy, quando Conte ando' alla Juve aveva fatto una buona gavetta in squadre minori, in campionati minori.
La juve "rischio' con il suo ingaggio, anche perche', come si e' visto, non e' il classico allenatore da grande club ossia non fa il gestore e basta, e' un maniaco!
Di Francesco, come gavetta, ne ha fatta, ed ha avuto anche buonissimi risultati, sicuramente superiori al Conte pre-Juve.
Con questo che voglio dire? Niente :D :D
Dipende molto dalla situazione, dai giocatori che hai, soprattutto dalla dirigenza e quali obiettivi e/o politica ha.
Se non hai una dirigenza all'altezza e' difficile che avrai dei risultati ottimi.
Adesso la domanda, com'e' questa dirigenza romanista? Per me la disegnano peggio di come in realta' e'.
Resta il fatto che, per me, Di Francesco non verra' alla Roma
-
Di Francesco alla Roma mi intriga parecchio
-
Citazione:
fantaluca
Di Francesco alla Roma mi intriga parecchio
Detta da te, va contestualizzata :esd: