Lista tag utenti

Pagina 276 di 281 PrimaPrima ... 176 226 266 274 275 276 277 278 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    La mia polemica sulla inadeguatezza di Di Francesco finisce nel momento in cui viene annunciato ufficialmente

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    E fai bene. Io invece sono molto fiducioso che sia la figura giusta. Competente, giovane e ambizioso, conosce la A, conosce la piazza romana, la piazza romana lo conosce (e lo stima). Direi che non gli manca niente. Certo, Conte probabilmente sarebbe stato meglio sulla carta, ma quando ci veniva? Emery non è un profilo giusto (manco la ligue 1 ha vinto, con quello squadrone in mano), dall'estero non avrei preso nessuno. Montella è legato al progetto del nuovo Milan, Spalletti va via, Gasperini le sue chance in squadre di vertice le ha avute, ed è troppo legato ad un solo modulo, ormai ha pure i suoi anni. Chi rimane? Nessuno. Sono soddisfatto se arriva lui.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    le radio invece dici che continuano anche dopo?
    Chiaro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    le radio invece dici che continuano anche dopo?
    Sicuramente, ormai la città é divisa tra Romanisti e romanisti 2.0 innamorati delle proprie idee.

La mia sfiducia per Di Francesco nasce da quello che ho visto in questi suoi anni di serie A.
    Spero di sbagliarmi con la consapevolezza che é l'ennesima scommessa.

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ormai la città é divisa tra Romanisti e romanisti 2.0 innamorati delle proprie idee.
    da parecchi anni è così ormai o no?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    da parecchi anni è così ormai o no?
    Si, dall'avvento degli americani

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Di Francesco, mah; non e' manco libero e toccherebbe pagare la clausola per svincolarlo.
    3 milioni...e mica sono pochi. Manco stessimo a prende Guardiola che paghiamo una clausola per svincolarlo.
    Un conto pagare la clausola per uno alla Sarri, che ha gia' dimostrato che puo' guidare una squadra di vertice, un conto Di Francesco che alla prima stagione con le coppe ha stentato in campionato.
    Io continuo a pensare che non sara' lui l'allenatore della Roma

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    eh...c'è il fair play finanziario che non ti permette di portare i campione e di tecnici più bravi e vincenti di Spalletti non ce ne sono molti, e quelli che ci sono costano.
    Spero solo che l'obiettivo della Roma sia comune e chiaro a tutti, indipendentemente dall'obiettivo; non serve prendere un mega ficoso tecnico della madonna e poi dargli il Sadiq della situazione; devono aver bene in mente cosa vogliono fare, se abbassare il monte stipendi (quindi via un paio di big e dentro giovani talentuosi ma inesperti), team già pronto alla vittoria, costruire dalla primavera, etc.
    A secondo dell'obiettivo allora puoi scegliere l'allenatore.

Di Francesco...potrebbe davvero essere il "Conte" della Roma, bisogna vedere se reggerebbe alla pressione che si ha qui; uno come Spalletti è stato massacrato da tutto quello che gira intorno alla Roma, non è per niente facile lavorare in questo modo e nonostante tutto ha fatto molto bene
    Il problema di Di Francesco che alla Roma potrebbe fare il "Conte" è uno Voi non siete la Juve, Come è stato un giocatore che nella sua carriera ha vinto molto, aveva una mentalità vincente, che nella Juventus ha trovato il giusto ambiente per sbocciare.

Sinceramente Di Francesco in carriera non ha vinto nulla, non ha mai avuto reali esperienze internazionali, da allenatore ha fatto bene una stagione, ma poi è crollato, anche psicologicamente, alla seconda. Roma è un ambiente per nulla facile, e non perdona un momento di "vuoto" della squadra come è successo al Sassuolo.

Mi pare molto una soluzione di comodo, con allenatore buono (nemmeno così tanto a mio avviso), che magari ha meno carattere di Spalletti e quindi è più manovrabile dalla dirigenza.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Il problema di Di Francesco che alla Roma potrebbe fare il "Conte" è uno Voi non siete la Juve, Come è stato un giocatore che nella sua carriera ha vinto molto, aveva una mentalità vincente, che nella Juventus ha trovato il giusto ambiente per sbocciare.

Sinceramente Di Francesco in carriera non ha vinto nulla, non ha mai avuto reali esperienze internazionali, da allenatore ha fatto bene una stagione, ma poi è crollato, anche psicologicamente, alla seconda. Roma è un ambiente per nulla facile, e non perdona un momento di "vuoto" della squadra come è successo al Sassuolo.

Mi pare molto una soluzione di comodo, con allenatore buono (nemmeno così tanto a mio avviso), che magari ha meno carattere di Spalletti e quindi è più manovrabile dalla dirigenza.
    Giangy, quando Conte ando' alla Juve aveva fatto una buona gavetta in squadre minori, in campionati minori.
    La juve "rischio' con il suo ingaggio, anche perche', come si e' visto, non e' il classico allenatore da grande club ossia non fa il gestore e basta, e' un maniaco!
    Di Francesco, come gavetta, ne ha fatta, ed ha avuto anche buonissimi risultati, sicuramente superiori al Conte pre-Juve.
    Con questo che voglio dire? Niente
    Dipende molto dalla situazione, dai giocatori che hai, soprattutto dalla dirigenza e quali obiettivi e/o politica ha.
    Se non hai una dirigenza all'altezza e' difficile che avrai dei risultati ottimi.
    Adesso la domanda, com'e' questa dirigenza romanista? Per me la disegnano peggio di come in realta' e'.

Resta il fatto che, per me, Di Francesco non verra' alla Roma

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Di Francesco alla Roma mi intriga parecchio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Di Francesco alla Roma mi intriga parecchio
    Detta da te, va contestualizzata
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 276 di 281 PrimaPrima ... 176 226 266 274 275 276 277 278 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •