Condivido in toto.
Bruno Peres e Gerson sono costati in due 30 e passa mln. Con questi soldi già solamente non "cannare" totalmente gli acquisti, ma limitarsi a prendere qualcuno che potesse dare un contributo quantomeno sufficiente, avrebbe permesso alla squadra di avere un qualcosa in più.
Per ora non si può giudicare, non ha fatto nulla. Ma io valuto una cosa oggettiva, e cioè che parla chiaramente. Meno fantasie, meno seghe mentali, meno paroloni e più concretezza.
Poi era il DS più ambito sul mercato. Se ha scelto Roma vuol dire che i presupposti per farlo lavorare bene ci sono. Un minimo di ottimismo è lecito.
si anche quando arrivò Baldini () c'era gente esultante in giro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo Sky Spalletti ha confermato il suo addio alla società.
Chi preferite voi? A me piace molto Di Francesco, tra quelli possibili. Tra gli impossibili Conte e Ancellotti
Nn vorrei Emery o altri inutili e costosi stranieri
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Per la metà classifica, Di Francesco va bene.
Tutta la vita Emery tra i papabili attuali... E se devo prendere l'allievo del "maestro"... A questo punto prendiamoci Gasperini... Almeno lui é arrivato quinto, forse quarto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
A me Gasperini nonostante questo campionato non è mai piaciuto tanto.
Inviato dal My Magic Diary
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Paulo Sousa era all'Olimpico qualche partita fa, se non erro...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)