Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
sto con Ciro :o
froci
-
Si inizia con le truffe qui? :asd:
-
Citazione:
smoldino
Cosa ti aspettavi? Sono tutti uguali... truffaris, truffelvale... tutta stessa solfa :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Beh, non vorrei sindacare la risposta,
sindaca pure :sisi:
la risposta è NO! :dito: cit.
-
Citazione:
fantaluca
sono ridicolo
Pap lo è di più :baffo:
Specchio riflesso
Citazione:
Ciroxs
Beh, non vorrei sindacare la risposta, ma pap non dovrebbe essere valido... dal 2013 in poi sottintende che non ci sia stato un termine, appunto IN POI, quindi anche fino ad ora... dal 2013 in poi, ossia dal 2013 ad ora... pap da qualche mese non lo è più, per cui non dovrebbe essere nel range delle risposte, vista che la domanda era "dal 2013 IN POI" :D
Ho i permessi da admin per la gestione del forum, ma non sono admin (vedasi il titoletto appositamente diverso per evidenziare la distinzione agli occhi degli utenti che non vanno ad aprire la pagina dei gruppi :esd: ) ... ma se pure lo fossi stato, per il ragionamento fatto sopra, ugualmente non sarebbe stato valido... dal 2013 in poi, mentre io ho tali poteri solo dal trasferimento, ossia da qualche mese :)
In teoria, per tale ragionamento, anche la risposta OLIVAR dovrebbe essere data errata, dato che è admin solamente da settembre 2014 e non dal 2013... le uniche risposte corrette sarebbero dovute essere fantaluca e floro... ;)
per chi voglia insultare, rimango admin proforma finché "Muoro" :esd: per il resto pieno sostegno a bel Vale :sisi:, d'altronde siamo "michetti"
Citazione:
ataris
sto con Ciro :o
:dissense:
Citazione:
smoldino
:qwe:
-
attendo la postilla di Asmo :o :popcorn:
-
Citazione:
ataris
che sarà un pippone di 4 pagine :esd:
-
Citazione:
ataris
Anche io... forza Asmo, metti a posto sto truffatore! :esd:
-
Citazione:
fantaluca
che sarà un pippone di 4 pagine :esd:
per cui
PgDown
:esd:
-
Concordo con Ciro... anche io per dare la risposta ho interpretato dal 2013 in poi quelli che erano prima del trasferimento e sono ancora adesso admin... Sento puzza di truffa :zizi:
-
E cambiatela la pagina degli utenti "importanti" che sennò poi ci danno anche le risposte sbagliate (anche se son giuste) :qwe:
-
Citazione:
GarviD
Concordo con Ciro... anche io per dare la risposta ho interpretato dal 2013 in poi quelli che erano prima del trasferimento e sono ancora adesso admin... Sento puzza di truffa :zizi:
senti a me che di truffe me ne intendo :zizi:
questa puzza che si sente da quaggiù :baffo:
-
Non sono d'accordo. :dito:
-
Citazione:
Ciroxs
Beh, non vorrei sindacare la risposta, ma pap non dovrebbe essere valido... dal 2013 in poi sottintende che non ci sia stato un termine, appunto IN POI, quindi anche fino ad ora... dal 2013 in poi, ossia dal 2013 ad ora... pap da qualche mese non lo è più, per cui non dovrebbe essere nel range delle risposte, vista che la domanda era "dal 2013 IN POI" :D
Ho i permessi da admin per la gestione del forum, ma non sono admin (vedasi il titoletto appositamente diverso per evidenziare la distinzione agli occhi degli utenti che non vanno ad aprire la pagina dei gruppi :esd: ) ... ma se pure lo fossi stato, per il ragionamento fatto sopra, ugualmente non sarebbe stato valido... dal 2013 in poi, mentre io ho tali poteri solo dal trasferimento, ossia da qualche mese :)
In teoria, per tale ragionamento, anche la risposta OLIVAR dovrebbe essere data errata, dato che è admin solamente da settembre 2014 e non dal 2013... le uniche risposte corrette sarebbero dovute essere fantaluca e floro... ;)
quotone :sisi: per me le due uniche risposte valide erano gli admin dal 2013 ancora tali... quindi non pap (non più admin) e non i nuovi admin (dal trasferimento in poi avvenuto dopo il 2013)
-
Mi piace questa serie di inganni :shifty:
-
il fatto che Bel Vale sia sparito non depone a suo favore :sisi:
c'è il rischio di inquinamento delle prove :baffo:
-
Aggiungerei una parte al sottotitolo principale:
"Più di un semplice gioco. Più di una semplice community. Più di una semplice truffa"
-
Citazione:
smoldino
"Più di un semplice gioco. Più di una semplice community. Più di una semplice truffa"
/win :esd:
-
Io l ho intesa come " in un qualsiasi periodo dal 2013 ad oggi"... :look:
-
In effetti la mia lettura è stata la stessa di Garlic. Dal 2013 ad oggi, anche un giorno di Adminato, costituiva risposta esatta.
Quindi mi spiace deludere la schiera dei miei numerosi trollatori (vi aspetto al raduno, bastard3) ma, anche a detrimento della risposta di me medesimo (che era comunque corretta, qualsiasi interpretazione si dia), devo deporre a favore di HATSCHI, cioè Burp-Vale.
-
io ho risposto "fantaluca" perchè non ho idea di chi siano gli altri
-
Citazione:
*Asmodæus*
In effetti la mia lettura è stata la stessa di Garlic. Dal 2013 ad oggi, anche un giorno di Adminato, costituiva risposta esatta.
Quindi mi spiace deludere la schiera dei miei numerosi trollatori (vi aspetto al raduno, bastard3) ma, anche a detrimento della risposta di me medesimo (che era comunque corretta, qualsiasi interpretazione si dia), devo deporre a favore di HATSCHI, cioè Burp-Vale.
Mi deludi profondamente... cioè, sono stato in grado di farmi più pippe di Asmo... :paura:
-
Rimedio con un bell'
[ASMO MODE ON]
Comunque questo gioco è, innanzitutto, TROPPO LENTO. 5 giorni per rispondere e poi mezza giornata per postare risposte è classifiche. Non esiste :esd:
Inoltre non si pretende che nelle domande si chiedano 5 città del Malawi, ma almeno UNA-DUE domande su 5 per "far selezione" sarebbero necessarie. Che senso ha fare una domanda con sole 4 risposte possibili? E' una NON-DOMANDA
#tuttalavita
Ah vorrei aggiungere anche, giusto per gradire: Fantaluca Culo :esd:
[ASMO MODE OFF]
BeR Water, quando il prossimo turno? :look:
-
non siamo ancora ai livelli dei pipponi di Asmo, ma sta iniziando a scaldare il suo animo scassaminchia :esd:
-
ma in un gioco gestito da Bel Vale cosa ti aspettavi? :esd:
Bel Vale, spostiamolo in area altri giochi, così te lo modero e lo chiudo a mio piacimento :mazza:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Rimedio con un bell'
[ASMO MODE ON]
Comunque questo gioco è, innanzitutto, TROPPO LENTO. 5 giorni per rispondere e poi mezza giornata per postare risposte è classifiche. Non esiste :esd:
Inoltre non si pretende che nelle domande si chiedano 5 città del Malawi, ma almeno UNA-DUE domande su 5 per "far selezione" sarebbero necessarie. Che senso ha fare una domanda con sole 4 risposte possibili? E' una NON-DOMANDA
#tuttalavita
[ASMO MODE OFF]
Però stavolta te l'appoggio. :dito:
-
Terzo turno, scadenza martedi 24 febbraio 2015
1- Indicare una delle squadre partecipanti all'attuale torneo (2014-15) di Premiership Scozzese. Extra Bonus di +100 punti alla squadra (o alle squadre) nominata meno volte che a martedi 24 febbraio ore 23:59 abbia subito meno gol da inizio campionato.
2- Indicare il nome di uno dei 7 savi (o saggi) dell'antica Grecia secondo la lista di Platone
3- Indicare una delle 4 virtù cardinali
4- Indicare un numero naturale da 1 a 9 (compresi). Domanda con una risposta sbarrata
5- Indicare uno degli allenatori della nazionale italiana che si sono succeduti a Dino Zoff
-
si dai potete spostare :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
5- Indicare uno degli allenatori della nazionale italiana che si sono succeduti a Dino Zoff
Annibale Frossi :hail:
-
Citazione:
smoldino
approved :sisi:
Citazione:
*Asmodæus*
Cioè... i mAYA!!!!! :asd:
Citazione:
fantaluca
io ho risposto "fantaluca" perchè non ho idea di chi siano gli altri
:rotfl:
solo quando c'ero io lo sapevi, bastava dire il "peggio" :sisi:
Citazione:
*Asmodæus*
Rimedio con un bell'
[ASMO MODE ON]
#tuttalavita
[ASMO MODE OFF]
la selezione c'è, è nell'imponderabilità del fattore "scegli la risposta + scelta.." :esd:
Citazione:
fantaluca
non siamo ancora ai livelli dei pipponi di Asmo, ma sta iniziando a scaldare il suo animo scassaminchia :esd:
si, diciamo che è a un 10'% del potenziale :esd:
-
-
ora per passare il tempo ne rispondo una al giorno :|
-
Risposto anche io, ma comunque quoto Asmo... troppo lento! :esd:
-
Cioè, rendiamoci conto... si è preso UNA SETTIMANA :dead:
Non vuole lavorare... scandaloso!!! :grrr:
All'rogo!
Vedo che ha seguito perfettamente le mie indicazioni :asd:
Gioco lento: ok allunghiamo a UNA SETTIMANA
Domande poco selettive: ok adesso posto la fiera del random
RINOMINATE IL THREAD: Gioco casuale di Bel Wa(l)ter, e si gioca solo quando gli va, se gli va.
:rolleyes:
-
-
fichissima sta cosa, gioco gestito divinamente :qwe:
-
Mi è arrivato il pezzo del pc :baffo:
Stasera provo a distruggerlo :qwe:
-
Citazione:
Bel Vale
:baffo:
-
Citazione:
papclems
fichissima sta cosa, gioco gestito divinamente :qwe:
Taci CAPRONE D'IMMONDO, o ti getto Nel (Bel) Water e tiro lo sciacquone :D
In alternativa, il giorno del raduno ti manometto tutte le serrature dell'hotel :look:
Citazione:
Bel Vale
...non per farmi i cEzzi tuoi, ma che pezzo sarebbe? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
E jamm... montalo ed aumentiamo il ritmo!