Visualizzazione Stampabile
-
a casa mia di certo non vengono
quindi non esco mai più di casa :dito:
-
Questione cane: l'hashtag è una cazzata.
Comunque ammetto che la cosa mi ha colpito molto. Erano innocenti anche i 129 morti ma comunque parte del problema (=essere umano), per lui invece era magari un gioco e ci ha rimesso la vita. Onore a lui.
--
Riguardo ai vari blitz e prese di ostaggi mi sono sempre chiesto: non si potrebbe far entrare del gas "addormentante" o roba del genere? :look: Chiedo, da ignorante....
Magari non quello del teatro Dubrovka :gha:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Questione cane: l'hashtag è una cazzata.
Comunque ammetto che la cosa mi ha colpito molto. Erano innocenti anche i 129 morti ma comunque parte del problema (=essere umano), per lui invece era magari un gioco e ci ha rimesso la vita. Onore a lui.
--
Riguardo ai vari blitz e prese di ostaggi mi sono sempre chiesto: non si potrebbe far entrare del gas "addormentante" o roba del genere? :look: Chiedo, da ignorante....
Magari non quello del teatro Dubrovka :gha:
Ma ovvio che l'hastag sia una cazzata, però è pur sempre una "bella storia", una storia che vuoi o non vuoi ti tocca dentro, anche se magari un po' romanzata...sentire del cane che pieno di proiettili riesce a tornare dal padrone e morire tra le sue braccia, è comunque toccante, e ciò ci distingue dalle bestie. Oh, siamo fatti di sentimenti anche noi, altrimenti saremo a pari livello di chi imbraccia un fucile e si mette a sparare alla gente.
Per il fatto dei gas, credo non siano immediati, e quindi i kamikaze avrebbero tutto il tempo per farsi saltare in aria e mietere ulteriori vittime (nel caso del teatro), anche perchè non sai com'è la situazione quando apri le porte del teatro, non sai quante persone sono dentro e quante persone sono fuori.
-
ecco il genio, ennesimo:
Sandro Piccinini @RealPiccinini 16 min16 minuti fa
Nella polemica sul cane morto a Parigi la vera domanda è:ma c'era proprio bisogno di lui per il blitz? #JeSuisChien
la prossima volta ci mandiamo lui, tanto è meno utile.
-
Citazione:
Lokiz
Ma ovvio che l'hastag sia una cazzata, però è pur sempre una "bella storia", una storia che vuoi o non vuoi ti tocca dentro, anche se magari un po' romanzata...sentire del cane che pieno di proiettili riesce a tornare dal padrone e morire tra le sue braccia, è comunque toccante, e ciò ci distingue dalle bestie. Oh, siamo fatti di sentimenti anche noi, altrimenti saremo a pari livello di chi imbraccia un fucile e si mette a sparare alla gente.
Quella è la storia da libro cuore. IMHO è più vera quella che è morto per lo scoppio della donna kamikaze.
Citazione:
Bel Vale
ecco il genio, ennesimo:
Sandro Piccinini @RealPiccinini 16 min16 minuti fa
Nella polemica sul cane morto a Parigi la vera domanda è:ma c'era proprio bisogno di lui per il blitz? #JeSuisChien
Beh diciamo che alle porte del 2016 potrebbero usare i robottini per certe cose
-
Citazione:
olivar
ma nel deliro di tutto il contesto,
c'è proprio bisogno di porsi questa domanda???
ma come fai a sindacare su una cosa così? un personaggio pubblico, poi...
non dovrebbe nemmeno esistere una polemica sul cane morto. non stiamo parlando dei cani-bomba che usavano i russi contro i tank tedeschi e nemmeno della cagnolina laika. :gha:
-
Citazione:
Bel Vale
ma :rotfl2:
-
Citazione:
Lokiz
Per il fatto dei gas, credo non siano immediati, e quindi i kamikaze avrebbero tutto il tempo per farsi saltare in aria e mietere ulteriori vittime (nel caso del teatro), anche perchè non sai com'è la situazione quando apri le porte del teatro, non sai quante persone sono dentro e quante persone sono fuori.
Granate stordenti?
E poi mi chiedo anche un'altra cosa: una conoscente che aveva un negozio a Roma mi diceva che quando arrivò Bush passarono poco prima alcuni veicoli USA con della strumentazione anti-bombe che in pratica inibivano il funzionamento di molti apparecchi elettronici (avevano avvisato i residenti che per un 15 minuti sarebbe stato così). E' vera sta cosa o mi ha perculato?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Granate stordenti?
E poi mi chiedo anche un'altra cosa: una conoscente che aveva un negozio a Roma mi diceva che quando arrivò Bush passarono poco prima alcuni veicoli USA con della strumentazione anti-bombe che in pratica inibivano il funzionamento di molti apparecchi elettronici (avevano avvisato i residenti che per un 15 minuti sarebbe stato così). E' vera sta cosa o mi ha perculato?
verissima
-
Citazione:
olivar
Quella è la storia da libro cuore. IMHO è più vera quella che è morto per lo scoppio della donna kamikaze.
Era stato mandato in avanscoperta per la ricerca di materiale esplosivo...credo che i robottini siano più ardui da manovrare, mentre il cane si prende la sua "libertà d'azione" e svolge il suo lavoro autonomamente senza essere per forza manovrato.
Ha fatto il suo compito, e ha dato la sua vita per questo.
Credo sia morto per gli spari comunque, perchè ci sono anche le foto morta, e non mi sembra saltata in aria ma ferita da proiettili, comunque poco importa ormai.
-
-
“Perdonare i terroristi dipende da Dio, ma mandarceli dipende da me...”
Vladimir Putin
:asd:
-
Citazione:
olivar
il fiuto e l'intuito sono difficili da programmare...
-
Citazione:
boico
il fiuto e l'intuito sono difficili da programmare...
Non l'ho detta io la frase quotata sopra :look:
-
infatti io avevo quotato olivar... :look:
boh, ora sistemo :look:
-
Ieri sera allarme bomba all'ambasciata americana a Roma (era un cuscino).
Ora allarme bomba alla stazione della metro Lepanto (vicino il Vaticano).
In Olanda fermato Nainggolan perché lo avevano scambiato per un sospetto :rotfl:
No ma la stanno prendendo senza psicosi :rotfl:
-
Citazione:
olivar
In Olanda fermato Nainggolan perché lo avevano scambiato per un sospetto :rotfl:
Beh mi sembra giusto, uno per passare inosservato si fa una cresta bionda e si tatua come un ergastolano :ahsisi:
-
Ovviamente non era nulla e metro già riaperta
-
Citazione:
olivar
con quella faccia :rotfl2:
-
Citazione:
Lokiz
Vabbeh, a modo suo è un "eroe" anche lui. Non vedo perchè sminuire il gesto solo perchè è un animale...ha eseguito il compito che gli era stato assegnato egregiamente rimettendoci la vita, che anche per lui era importante.
Onore a Diesel.
*
-
Citazione:
Red&BlueFan
Beh mi sembra giusto, uno per passare inosservato si fa una cresta bionda e si tatua come un ergastolano :ahsisi:
Il problema è che i più pericolosi sono proprio quelli che passano inosservati.
Il clima di terrore ormai si è instaurato fortemente. I terroristi si staranno facendo grosse risate a vedere il mondo nel panico a causa loro.
-
Citazione:
Colin_n7
Il problema è che i più pericolosi sono proprio quelli che passano inosservati.
Il clima di terrore ormai si è instaurato fortemente. I terroristi si staranno facendo grosse risate a vedere il mondo nel panico a causa loro.
Onestamente me le sto facendo pure io.
Io continuo a fare la mia vita, con la consapevolezza che se devo morire morirò, non voglio modificare la mia vita per loro. Continuo ad andare in metro, continuerò a frequentare gli obiettivi sensibili e farò tutto quello che ho sempre fatto, tanto se a proteggermi c'è Alfano (o chiunque al suo posto) sto certo che se devo morire morirò :esd:
-
Citazione:
olivar
Onestamente me le sto facendo pure io
Sentendole al tg ce le facciamo tutti, ma vallo a dire a quei poveretti che ci sono passati.
Bisogna mantenere la calma e proseguire serenamente, lo sappiamo tutti, ma tra il dire e il fare...
-
Citazione:
Colin_n7
Sentendole al tg ce le facciamo tutti, ma vallo a dire a quei poveretti che ci sono passati.
Bisogna mantenere la calma e proseguire serenamente, lo sappiamo tutti, ma tra il dire e il fare...
Quei poveri che ci sono passati non hanno avuto nemmeno il tempo di entrare nella "psicosi".
Con tutto l'abbandono che c'è a Roma, se per ogni scatola o valigia penso ad una bomba posso pure star fermo dentro casa.
-
Citazione:
olivar
Quei poveri che ci sono passati non hanno avuto nemmeno il tempo di entrare nella "psicosi".
Con tutto l'abbandono che c'è a Roma, se per ogni scatola o valigia penso ad una bomba posso pure star fermo dentro casa.
Infatti non bisognerebbe pensare sempre a bombe.
Il punto è che il rischio di fare "a lupo a lupo" c'è. Anche se il modus operandi di questa gente è un tantino diverso dal lasciare pacchi-bomba in giro...
-
Citazione:
Colin_n7
Infatti non bisognerebbe pensare sempre a bombe.
Il punto è che il rischio di fare "a lupo a lupo" c'è. Anche se il modus operandi di questa gente è un tantino diverso dal lasciare pacchi-bomba in giro...
Cioè dai ieri era un cuscino. Sono curioso di sapere cos'era poco fa a Lepanto.
-
Citazione:
olivar
Cioè dai ieri era un cuscino. Sono curioso di sapere cos'era poco fa a Lepanto.
Sta succedendo quello che loro vogliono, cioè quello che non si dovrebbe fare. :facepalm:
-
volevo solo dire una cosa... stamattina mi sono fatto la prima risata mentre si parlava di questi argomenti... non so se è un bene o un male, non so se è consapevolezza che non siamo arbitri del nostro destino o altro però è stato così...
in radio non ricordo che stazione, rassegna stampa mirata sulle informative fbi sui pericoli in italia (la scala, il duomo a milano e il vaticano a roma) la giornalista racconta che il governo ha chiesto info specifiche all'fbi e la giornalista ha aggiunto: "beh in effetti spero che tra intelligence si siano sentiti più approfonditamente, d'altronde questa lista di obiettivi sensibili potevo compilarla io stessa" :asd:
-
scusate, non c'è nulla di più brutto che avere un impegno e poi non potersi collegare nei giorni seguenti mentre cerchi di far partire un flame coi controcazzi come non ne comparivano da secoli.
Ora leggo tutto e ricomincio! :|
-
leggevo della scala dell'odio secondo questi presunti radicalisti:
al primo posto ci sono gli apostati, coloro che hanno abiurato e abbandonato la jihad.
al secondo i musulmani moderati, che frequentano la moschea, che pregano e tutto il resto ma che non fanno la jihad
al terzo posto ci sono gli atei e gli omosessuali
solo al quarto posto ci sono "gli infedeli", cristiani e ebrei, che seppur infedeli appunto credono nel Dio presente nelle scritture.
non siamo ancora al centro dell'attenzione.
-
Citazione:
Bel Vale
leggevo della scala dell'odio secondo questi presunti radicalisti:
al primo posto ci sono gli apostati, coloro che hanno abiurato e abbandonato la jihad.
al secondo i musulmani moderati, che frequentano la moschea, che pregano e tutto il resto ma che non fanno la jihad
al terzo posto ci sono gli atei e gli omosessuali
solo al quarto posto ci sono "gli infedeli", cristiani e ebrei, che seppur infedeli appunto credono nel Dio presente nelle scritture.
non siamo ancora al centro dell'attenzione.
Ma si leggevo che i cristiani non sono nemmeno il 10% delle vittime fatte dall'ISIS, cioè stiamo calmi
-
ho dimenticato un pezzo:
al terzo posto ci sono gli atei, i comunisti e gli omosessuali.
non è politica eh, è vero
-
Citazione:
Bel Vale
ho dimenticato un pezzo:
Quindi io da ateo sono più a rischio di molti di voi :o
Non di
@Lokiz
che rientra in un'altra di quelle categorie citate :esd::love:
-
Citazione:
olivar
Quindi io da ateo sono più a rischio di molti di voi :o
Non di
@
Lokiz
che rientra in un'altra di quelle categorie citate :esd::love:
tipo se fossi Vendola starei attento :baffo:
-
Citazione:
olivar
Ma si leggevo che i cristiani non sono nemmeno il 10% delle vittime fatte dall'ISIS, cioè stiamo calmi
mi sa che da poco sentivo che i cristiani sono il 2,5% però forse era un ragionamento sulle vittime in generale e non solo quelle con firmatari ISIS :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
tipo se fossi Vendola starei attento :baffo:
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
ho dimenticato un pezzo:
insomma i moderatori di cmitra insomma :D
-
Sono al terzo posto e non sono gay.
Me ne compiaccio :D
-
a proposito di cani, Abbaiud è stato ucciso :baffo:
Citazione:
*Asmodæus*
Sono al terzo posto e non sono gay.
Me ne compiaccio :D