Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Questione cane: l'hashtag è una cazzata.
Comunque ammetto che la cosa mi ha colpito molto. Erano innocenti anche i 129 morti ma comunque parte del problema (=essere umano), per lui invece era magari un gioco e ci ha rimesso la vita. Onore a lui.

--

Riguardo ai vari blitz e prese di ostaggi mi sono sempre chiesto: non si potrebbe far entrare del gas "addormentante" o roba del genere? Chiedo, da ignorante....
Magari non quello del teatro Dubrovka
Ma ovvio che l'hastag sia una cazzata, però è pur sempre una "bella storia", una storia che vuoi o non vuoi ti tocca dentro, anche se magari un po' romanzata...sentire del cane che pieno di proiettili riesce a tornare dal padrone e morire tra le sue braccia, è comunque toccante, e ciò ci distingue dalle bestie. Oh, siamo fatti di sentimenti anche noi, altrimenti saremo a pari livello di chi imbraccia un fucile e si mette a sparare alla gente.

Per il fatto dei gas, credo non siano immediati, e quindi i kamikaze avrebbero tutto il tempo per farsi saltare in aria e mietere ulteriori vittime (nel caso del teatro), anche perchè non sai com'è la situazione quando apri le porte del teatro, non sai quante persone sono dentro e quante persone sono fuori.