:rotfl2:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
&
#freepap
Preso il Surface da 128 GB. Bell'oggettino! Mi piace parecchio... anche se al momento non mi raccapezzo tantissimo ad utilizzare Windows senza mouse e tastiera :asd:
In un momento di disperazione ho staccato il mouse dal PC e l'ho collegato al tablet :asd:
Regà me serve un consiglio serio:
Me serve un tablet, 10 pollici, putente, veloce, uscita usb(o micro usb che poi ci metto un adattatore); hdmi(o micro hdmi), android e magari anche win10.
wifi ovviamente, ma anche sim lte.
Budget attorno ai 300 pleuri.
Cerco anch io consigli su un tablet..vengo da un cube (cinesata) che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere,ma è morto..non si accende più
Esigenze: lettura PDF,qualche giochino e poca navigazione
Budget: intorno ai 100€ (meno è meglio è)
Per come tengo le cose io (maniacalmente è dire poco) preferisco qualcosa che non abbia scadenza.. I cinesi da come ho visto e letto dopo un po' ti abbandonano
Mediacom :|:dead:
Io come dicevo in un altro thread ho preso su stockisti l'Asus Zenpad 7" per mia mamma, a 109 Euro compresa spedizione. Molto contenta lei, si trova benissimo.
Se un tablet ha l'uscita USB, è possibile attaccarci la chiavetta per il banking online? :|
Cerco un tablet con le seguenti caratteristiche:
10 pollici
almeno 2gb di ram
fotocamera posteriore di almeno 2-3mpx
16gb di memoria(o espandibilità)
WIFI+3G/4G
Presa USB(preferirei non micro, ma semmai prendo un adattatore)
Budget tra i 150 e i 250 euro(meglio meno)
Guardando in giro, il LENOVO TAB 2 com'è? :|
@papclems scelgo te!
non lo so lupo :D
oltretutto loggo e leggo pochissimo, ti conviene scegliere qualcuno che scrive regolare :D
Potrebbe essere un'idea non così malvagia.
Devo regalare un tablet cosa mi consigliate? budget 350. deve avere modulo per 4g e quanto riguarda l'utilizzo direi navigazione web e facebook il resto conta poco. Consigli?
Ieri mattina, ancora prima che la notizia trapelò su tutto il web...ho comprato il Kindle Fire ad un prezzo vantaggioso e me lo hanno spedito già ieri...dovrebbe arrivarmi per venerdì/lunedì.
Com'è come tablet? ho visto la scheda tecnica e sembra una cinesata di 2-3 anni fa...però al prezzo di un caffè penso che possa andare bene.
Quella a 1 euro? Io sapevo che avevano annullato tutti gli ordini... :look:
http://mobile.hdblog.it/2016/05/17/S...altre-offerte/
Vi farò sapere quando arriva (se arriva ehehe) ma dal momento che è stato già assegnato al corriere non possono riprenderselo no?
Te controlla se non ti puppano più soldi del previsto piuttosto... :asd:
in realtà l'ordine fin quando non viene consegnato lo possono annullare... comunque ci rimettono meno a farlo tornare in magazzino che darlo a te a 1 euro... ma non ti hanno scritto nulla in merito?
No non mi hanno scritto niente...so soltanto che il pacco è in viaggio tramite Corriere...ho anche l'email che mi conferma la spedizione.
Ora ho letto un articolo ed infatti dice che la maggior parte degli ordini sono stati annullati (magari i furbi che ne hanno ordinati 100 pezzi, ovvio che la cosa era evidente), mentre alcuni sono riusciti a vedere il loro ordine evaso.
Io ne ho ordinato 1, la mattina presto verso le 7...ed essendo cliente Prime probabilmente hanno velocizzato il tutto e spedito in fretta, non accorgendosi dell'anomalia...
Io ne avevo ordinati 4 in 2 ordini separati ma nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edit
Hai sculato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ogni tanto capita anche a me di avere un po' di culo :asd:
"Da questo momento in poi è impossibile modificare l'ordine"...no no tranquillo, che non lo voglio modificare :rotfl:
Il 24 maggio? Può succedere di tutto.... :puppa:
ehehehe modifico il post... :asd: uccellacci del malaugurio.
Comunque Amazon sta procedendo a consegnarli quelli evasi...non sta facendo richiesta di restituzione...
Oh...altrimenti che se lo tengano quel tablet del cavolo eh... :D non solo gli ho concesso di strusciare sulla mia VISA :o
Bene...il tablet è in provincia di Milano (il pacco partiva dalla Deutschland)...mi sa che già domani procederanno con la consegna... :tunz:
Posso già darvi una recensione approfondita:
E' il migliore come qualità/prezzo!
:asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...00468a0a1e.jpg
Arrivato.
Ottimo!
lokiz sei un fottutissimo culone :asd:
Seee sono ancora in debito dal Dio di internet dopo la truffa dello scorso anno.
Ti prego, rilascia una recensione 5 stelle come si deve per far rosicare tutti quei frustrati che hanno invaso amazon con recensioni folli da 1 stellina.
Mi lamento per non aver avuto praticamente in regalo un tablet? No.
Mi lamento perchè è stata buttata alle ortiche l'occasione, da parte di Amazon, di apparire come una azienda che pensa sempre al cliente prima che a sè stessa ed invece tutto si è tradotto in un errore pagato, questo sì, dal morale delle persone che ci avevano ingenuamente sperato.
Loro fanno un errore, loro dovrebbero pagarne le conseguenze (parlo di eleganza, non di legittimità... dal punto di vista burocratico Amazon è in una botte di ferro, nulla da eccepire).
Volevano far sfondare questo benedetto Fire? Avevano un rigore a porta vuota e l'hanno tirato sugli spalti.
Pensavamo, in molti, che Amazon fosse di un altro pianeta rispetto alle altre piattaforme e-commerce... ebbene ci hanno dimostrato di essere molto più sulla terra di come non vorrebbero far pensare.
:rotfl:
La gente ha seriamente tanti problemi. Primo su tutti, l'incredibile quantità di tempo da perdere.
Prima combinate danni e poi ci buttate una pezza senza nemmeno l'ombra di una mail di annullamento ordine o di scuse? Chi mi rimborsa i due euro spesi per ricaricare la postepay? È una vergogna. Avevo messo in conto che l'ordine potesse essere annullato, ma un comportamento simile è vergognoso. Se non farete qualcosa per farvi
perdonare in futuro opterò per altri siti di e-commerce dove spendere il mio denaro.
Il disagio
il bimbominkia con la posteppei :rotfl2:
Spiegatemi cosa e' successo? hanno messo il fire a prezzo buono, in 200000 hanno comprato e ovviamente sono finiti i pezzi e sono rimasti a bocca asciutta?