Vi farò sapere quando arriva (se arriva ehehe) ma dal momento che è stato già assegnato al corriere non possono riprenderselo no?
Quella a 1 euro? Io sapevo che avevano annullato tutti gli ordini...
http://mobile.hdblog.it/2016/05/17/S...altre-offerte/
Vi farò sapere quando arriva (se arriva ehehe) ma dal momento che è stato già assegnato al corriere non possono riprenderselo no?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
No non mi hanno scritto niente...so soltanto che il pacco è in viaggio tramite Corriere...ho anche l'email che mi conferma la spedizione.
Ora ho letto un articolo ed infatti dice che la maggior parte degli ordini sono stati annullati (magari i furbi che ne hanno ordinati 100 pezzi, ovvio che la cosa era evidente), mentre alcuni sono riusciti a vedere il loro ordine evaso.
Io ne ho ordinato 1, la mattina presto verso le 7...ed essendo cliente Prime probabilmente hanno velocizzato il tutto e spedito in fretta, non accorgendosi dell'anomalia...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Io ne avevo ordinati 4 in 2 ordini separati ma nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
edit
Ultima modifica di Lokiz; 18-05-2016 alle 13:18
![]()
Hai sculato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ogni tanto capita anche a me di avere un po' di culo
"Da questo momento in poi è impossibile modificare l'ordine"...no no tranquillo, che non lo voglio modificare![]()
![]()
Il 24 maggio? Può succedere di tutto....![]()
ehehehe modifico il post...uccellacci del malaugurio.
Comunque Amazon sta procedendo a consegnarli quelli evasi...non sta facendo richiesta di restituzione...
Oh...altrimenti che se lo tengano quel tablet del cavolo eh...non solo gli ho concesso di strusciare sulla mia VISA
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)