come non detto :esd:
piuttosto di prenderlo lo prendono senza idoneità a giocare a calcio
Visualizzazione Stampabile
Parlo, anzi scrivo :asd: a titolo strettamente personale:
- Prima l'illusione di questo nuovo campioncino....che poi (a meno di ulteriori sorprese) finisce all'Inter. Peggio di così.....
- L'arrivo.......di Ambra Angiolini :asd: eh si, per me rappresenta un problema :rotfl:
- L'acquisto di De Sciglio :dissense: . Litchstainer, purtroppo per me, può dormire sonni tranquilli.
Pessimista? Ma no....ancora manca più di un mese alla chiusura del calciomercato. Spero solo di non dover arrivare al 30 Agosto e vedere ancora titoli su Bernardeschi & C.
Sveglia maledizioneeeeeee svegliaaaaaaa!!!!!! :esd:
Mi raccomando, poi sali sul carro come ogni anno... Non si può vincere tutto tutti gli anni. Sono 3 anni che in Italia vinciamo Coppa e Campionato. Penso che un po' di credito lo meriti questa dirigenza e questo tecnico, no?
Comunque sentivo la presentazione di Szczesny, molto simpatico e intelligente nel rispondere.
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, il bacino proprio lì: la foto-bomba pubblicata da "Chi"
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...?1500471535000
Vacanze roventi per Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico. I due, infatti, sono stati paparazzati in barca in atteggiamenti piuttosto ambigui. Lei chinata su di lui, a schioccargli quello che pare essere un amorevole bacino proprio lì, sul costume, nel luogo più caliente del corpo maschile. La foto è stata pubblicata, ovviamente, da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che sta facendo incetta di scoop.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...signorini.html
Come wanda e maurito, giube sempre più allo sbando e c'ha pure una certa età :tunz:
Si percepisce tanta esperienza da quella foto. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salgo sul carro?? Quest'anno è il sesto anno di fila che acquisto l'abbonamento....se avessi dubbi sull'operato della società credo che non sarei così autolesionista nell'andare a vedere le partite portando a casa solo delusioni.
Questa società ci ha abituato ad incassare record su record, ma posso dire che quest'anno non mi interesserebbe l'ennesimo campionato? Mi piacerebbe che la società investisse il più possibile per ripresentarci a quella ormai insuperabile finale di C.L. e questa volta magari portando a casa la coppa.
In queste due ultime finali tutti parlavano delle differenze abissali dei ricambi, loro avevano Tizio e noi Caio, ecc ecc.
Con tutto il rispetto possibile non credo che De Sciglio e Szczesny (immagino farà il titolare solo nella coppa Italia) siano dei ricambi all'altezza di questa competizione.
Poi se vogliamo dire sempre che ogni giocatore che arriva a Torino è un potenziale campione....allora mi metto seduto e tranquillo e non pretenderò nessun grande nome dai nostri dirigenti.
il punto è che bisognerebbe riallacciarsi con la realtà.
Domanda seria.. chi compreresti tu? Perché stiamo parlando di una formazione finalista di CL e ben poco migliorabile, a meno che dopo il secondo tempo della finale siano diventati tutti pippe. C'erano due aspetti "migliorabili": i ricambi in attacco (visto che l'anno scorso il mercato era stato fatto per un altro modulo eravamo con gli uomini contati) e un uomo a centrocampo che possa alternarsi (e lo sottolineo) a Pjanic Khedira e Marchisio.
Ora per il primo punto non capisco come ci si possa lamentare, non solo stiamo trattando alternative validissime (che andrebbero a fare i titolari in qualsiasi altra squadra) come Schick, Keita e Bernardeschi. Abbiamo addirittura fatto un upgrade con Douglas Costa, rilegando uno tra Mandzukic e Cuadrado in panca. Meglio di Douglas Costa chi dovevano prendere? Mbappe?
Secondo capitolo: ci stanno lavorando, ma non è facile. Stiamo parlando di comprare il quarto (su due posti disponibili) in un ruolo in cui già gli altri tre hanno ingaggi pesantissimi. Un ruolo tra l'altro dove ci sono già tre esuberi che nessuno vuole. Più un giovane che probabilmente vorranno lanciare. Cosa ci si aspetta per un ruolo del genere, Kroos? Quindi spendiamo 90mln per il centrocampista "di riserva"? Senza considerare il fatto del perché mai uno dovrebbe lasciare il Real dove tra l'altro prende più di Higuain e Dybala. Stesso discorso per altri giocatori: Verratti, Koke, Saul? Riprendo il discorso iniziale di riallacciarsi con la realtà. Son giocatori che non sono alla nostra portata, non per blasone o qualità, ma per costi. Poi prendere un giocatore del genere significherebbe non tutelare l'investimento che è stato fatto su Pjanic solo un anno fa.
Quindi ritorno alla domanda iniziale, chi prenderesti?