Visualizzazione Stampabile
-
beh se lo prendete, tanto di cappello a voi e ovviamente ben venga per il calcio in Italia.
Certo 100 milioni e passa per uno di 33 anni, mi pare, sono tanta roba, sicuramente non li ammortizzi rivendendolo, anche se in realtà basterebbero un 3 a livelli come quelli che sta avendo a Madrid per uno del genere e li ammortizzi tra vendite di marketing varie ed eventualmente una champions vinta (è chiaro che prendendo lui, dovete arrivare a vincerla). Se leggo bene dovreste incassare i soldi per prendere lui da rugani + higuain, quindi come investimento male non è, considerando poi la vita buona che fa Ronaldo 2 anni seri dovrebbe poterli fare senza problemi, credo... Cedere Higuain ci sta, Rugani non so è un ragazzo giovane e ottimo, ma vabbè se ci incassate 50 forse può starci...
Inutile dire che prendendo lui è inutile spendere troppi soldi per provare a vincere il campionato, Napoli, Inter o Roma che sia perché sarebbe abbastanza improbabile :esd:
Comunque ovviamente non escludo la pantomima per avere il contrattone dal real o magari da psg o united che sia, io credo che al real lui ci resterebbe volentieri, però ovviamente si è capito che vuole i 30ml di ingaggio altrimenti li manda a cagare...tanto ormai ha vinto tutto la
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ora è spuntato fuori che il Real chiede l'intero miliardo, altro che 100 milioni :esd:
beh che nn ci fosse una clausola da 100 M è evidente, nn ci sarebbe stato bisogno per la Juve di trattare con il Real e Mendes di parlare con Perez.
Citazione:
fantaluca
Si ed è consentito esplicitamente farlo
Al di là del fatto che io abbia capito che il testimonial Ferrari sia IN PIÙ rispetto allo stipendio.
La Juve da sola come fa a sborsare di tasca diretta 60M lordi? Dovrebbe vendere molto, l'impatto a bilancio di CR7 lo pareggi quasi se per esempio vendi Dybala e Higuain e un altro che nn ricordo (ha scritto ultimouomo cmq che ho postato).
Secondo me l'unico escamotage è che qualcuno partecipi all'ingaggio che sia FIAT Ferrari Alfa Romeo o anche tutte insieme :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
La Juve da sola come fa a sborsare di tasca diretta 60M lordi?
Non ne ho idea. Non si è mai fatto il passo più lungo della gamba (come fece moratto per capirci) e non credo che lo stiamo facendo adesso.
Ad ogni modo hai sempre la strada dell’aumento di capitale che è consentita se proprio vuole pagare la exor.
-
Citazione:
fantaluca
Non ne ho idea. Non si è mai fatto il passo più lungo della gamba (come fece moratto per capirci) e non credo che lo stiamo facendo adesso.
Ad ogni modo hai sempre la strada dell’aumento di capitale che è consentita se proprio vuole pagare la exor.
guarda la questione più forte che mi fa pensare che forse non si farà è proprio questa. Se va in porto l'operazione al di la della storicità della cosa (qual'è l'ultimo pallone d'oro in carica che da campionato estero si trasferisce in Italia?) è un cambio di strategia rispetto a tutti questi ultimi anni. Ovviamente ci può anche stare che se hai la possibilità di prendere un giocatore del genere ci pensi al fatto che fanculo la strategia :asd:
Rimane il fatto che posto che il Real Madrid non ha convenienza a vendere a "solo" 115M alla Juve (come a nessun'altra rivale in CL a dirla tutta), se fosse vero che Perez ha acconsentito sulla parola alla cessione a cifre più ragionevoli rispetto alla clausola, perchè nessun altro club si è interessato a Ronaldo? Le cifre che girano complessivamente per l'operazione sono pesanti per la Juve ma non così pesanti per altri club :look:
La Juve è alla finestra questo mi sembra chiaro, non è li a trattare sulla cifra per acquistare il giocatore e fa fare tutto al procuratore! A sto punto bisogna vedere cosa ha davvero in mente il procuratore... potrebbbe anche fare la mossa kansas city :asd:
-
Citazione:
Buffon01
Suo cugggino:looksi:
"Mio cuggino si è rotto il cashco, mio cuggino s'è aperta la teshta" cit.
-
Citazione:
Khabar
Ma dai, è più sensato parlare delle scie chimiche a momenti :rotfl:
Citazione:
Khabar
Ma ti pare una cosa verosimile?
ehm... *coff coff*... dicevi? Non è ancora cosa certa, ma....
-
belle vedere bizio che da una settimana fa i conti in tasca alla juve cercando di trovare giustificazioni per alimentare la sua speranza che non accada nulla :baffo:
-
-
Citazione:
@lex
Inutile dire che prendendo lui è inutile spendere troppi soldi per provare a vincere il campionato, Napoli, Inter o Roma che sia perché sarebbe abbastanza improbabile :esd:
a
sono curioso di vederlo all'opera in campionato come il nostro.
-
Citazione:
ataris
belle vedere bizio che da una settimana fa i conti in tasca alla juve cercando di trovare giustificazioni per alimentare la sua speranza che non accada nulla :baffo:
:rotfl2:
mezza italia si sta giocando il fegato... anche se non dovesse arrivare è stato bellissimo lo stesso :esd: