Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trainspotting90
a me sembra più lento degli altri anni...
Caro Trainspotting, buona prosecuzione con il tuo lavoro, inutile, qui dentro. Tanto a breve mi banneranno, perchè sono mesi che fanno di tutto per farmi incazzare e farlo. Ci sono riusciti.
Divertiti e se hai bisogno di qualche consiglio, eventualmente mi faccio sentire io.
Ciao
-
Citazione:
Mark Silver
si, intendevo 5 nella realtà...in football manager la sufficienza è 6.7
Non so in questa versione, ma se è come le passate dipende dal campionato, in inghilterra di solito han voti un po più bassi, ora non so se han uniformato.
Approposito di voti, in soldoni, che ve ne pare di sto nuovo fm?
PRO:
CONTRO:
FOTTESEGA:
Opinioni al netto delle nonne isteriche.
-
Citazione:
Giangy
Caro Trainspotting, buona prosecuzione con il tuo lavoro, inutile, qui dentro. Tanto a breve mi banneranno, perchè sono mesi che fanno di tutto per farmi incazzare e farlo. Ci sono riusciti.
Divertiti e se hai bisogno di qualche consiglio, eventualmente mi faccio sentire io.
Ciao
Esagerato, rimane anche wizard non vedo perché tu no ;)
@Trainspotting90
anche a me sembra più lento, pensavo perché ho caricato parecchi campionati ma in generale ho la tua stessa sensazione
-
Citazione:
Lestat
Esagerato, rimane anche wizard non vedo perché tu no ;)
@
Trainspotting90
anche a me sembra più lento, pensavo perché ho caricato parecchi campionati ma in generale ho la tua stessa sensazione
io la lentezza mi sembra di averla notata da un paio di giorni.......qualcun altro?
-
Citazione:
Lore Viola
io la lentezza mi sembra di averla notata da un paio di giorni.......qualcun altro?
Si, é più lento
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Si, é più lento
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Masteam/fm non ha fatto aggiornamenti negli ultimi 2 giorni mi sembra....
-
A me ha aggiornato ieri :looksi:
Io ho notato alcune "stranezze", però voglio aspettare di accumulare altre ore di gioco, perchè spesso quelli che all'inizio sembrano problemi poi son soltanto cambiamenti da metabolizzare.
Per il momento sto faticando a livello tattico...alcune certezze del passato non sono più attuali e mi ci devo abituare.
Il 3d non mi sta facendo impazire, lo trovo più plasticoso rispetto al 2015, idem le telecamere...
-
Scusate le maglie dove si mettono? E i loghi dove li trovo? Ma sta tattica cinese funziona? Ma Olorin che lavoro fa?
Battute a parte.. preso al day one e giocato a spizzichi e bocconi, prima di tutto perchè gli è parecchio lento nonostante giochi con 3 stelle!
La nuova impostazione grafica non mi dispiace come pure quella relativa alle tattiche.. ho ancora da comprendere quella delle dinamiche! Ma soprattutto non ho ancora ben chiaro come funziona quella relativa al calciomercato.. detto questo la Fiorentina è realistica visto che ho io mi sono diventato una sega a giocare o la viola gioca come nella realtà.... :asd:
La novità musicale non mi tange visto che disabilito qualsiasi suono possibile... se potessi anche quelli del mio deretano ma ancora non mi riesce.... :look:
La parte infortuni che sia risolta quanto prima perchè ok che Saponara si rompa anche solo scendendo dal letto ma Dragowski e Milenkovic anche no... :dito:
Fifa 18 quest'anno è partito con diversi bug ma devo essere sincero dal day one ad oggi le patch per sistemarli son stati svariati spero che sia lo stesso per FM.. :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Scusate le maglie dove si mettono? E i loghi dove li trovo? Ma sta tattica cinese funziona? Ma Olorin che lavoro fa?
Battute a parte.. preso al day one e giocato a spizzichi e bocconi, prima di tutto perchè gli è parecchio lento nonostante giochi con 3 stelle!
La nuova impostazione grafica non mi dispiace come pure quella relativa alle tattiche.. ho ancora da comprendere quella delle dinamiche! Ma soprattutto non ho ancora ben chiaro come funziona quella relativa al calciomercato.. detto questo la Fiorentina è realistica visto che ho io mi sono diventato una sega a giocare o la viola gioca come nella realtà.... :asd:
La novità musicale non mi tange visto che disabilito qualsiasi suono possibile... se potessi anche quelli del mio deretano ma ancora non mi riesce.... :look:
La parte infortuni che sia risolta quanto prima perchè ok che Saponara si rompa anche solo scendendo dal letto ma Dragowski e Milenkovic anche no... :dito:
Fifa 18 quest'anno è partito con diversi bug ma devo essere sincero dal day one ad oggi le patch per sistemarli son stati svariati spero che sia lo stesso per FM.. :dito:
Se gli infortuni fossero dovuti al nuovo sistema che li regola?
Comunque sto apprezzando molto la nuova (per me) analisi dei match...davvero interessante...
-