Scusate le maglie dove si mettono? E i loghi dove li trovo? Ma sta tattica cinese funziona? Ma Olorin che lavoro fa?
Battute a parte.. preso al day one e giocato a spizzichi e bocconi, prima di tutto perchè gli è parecchio lento nonostante giochi con 3 stelle!
La nuova impostazione grafica non mi dispiace come pure quella relativa alle tattiche.. ho ancora da comprendere quella delle dinamiche! Ma soprattutto non ho ancora ben chiaro come funziona quella relativa al calciomercato.. detto questo la Fiorentina è realistica visto che ho io mi sono diventato una sega a giocare o la viola gioca come nella realtà....
La novità musicale non mi tange visto che disabilito qualsiasi suono possibile... se potessi anche quelli del mio deretano ma ancora non mi riesce....
La parte infortuni che sia risolta quanto prima perchè ok che Saponara si rompa anche solo scendendo dal letto ma Dragowski e Milenkovic anche no...
Fifa 18 quest'anno è partito con diversi bug ma devo essere sincero dal day one ad oggi le patch per sistemarli son stati svariati spero che sia lo stesso per FM..![]()