Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2018 - Commenti versione 18.1.3 - NO SUPPORTO - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 135

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti versione 18.1.3 - NO SUPPORTO

  1. #61
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Comunque il voto degli attaccanti é come nella realtà.... Icardi se non segna becca 5

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Si e no. Il 5 arriva se l'attaccante non segna e sbaglia l'impossibile, oppure è totalmente avulso dall'azione. Io ho Immobile che si danna come un pazzo, tocca mille palloni, crea gioco...ma poi sbaglia tanto sottoporta (non è da lui) e va in fuorigioco almeno 10 volte a partita. Da li il voto cala drasticamente ogni volta. Ora...ci sarà anche la giornata storta, ma non è possibile che una partita da zero goal porti sempre voti insufficienti.

  2. #62
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,348
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    io 5 non ne vedo mai....
    ho sempre pensato che in FM una prova insufficiente sia sul 6.2/6.3 ................

  3. #63
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da juanpablo Visualizza Messaggio
    Al netto dei giudizi soggettivi personali secondo me il primo impatto è positivo e questo FM è sicuramente "più nuovo" se lo confrontiamo al passaggio tra FM16 e FM17. In linea generale concordo con quanto espresso da questa recensione https://www.thegamesmachine.it/footb...recensione-pc/ .
    Per il resto con calma sto editando alcuni giocatori e reputazioni (a tal proposito mi pare curioso sottolineare il boost ricevuto dal Tottenham). Spiace constatare da una parte la CA/PA di alcuni giocatori forse a causa di disattenzione o per alcune ripicche dovuto al tifo personale (Schick più scarso o insomma meno dotato di Sturaro, stona quantomeno con i rispettivi valori reali di mercato), dall'altra apprezzo invece la correzione di altri rispetto alle edizioni precedenti (vedi attaccanti del Napoli). Il Milan previsto dai media come seconda forza di A comunque non se lo aspettavano nemmeno i miei amici milanisti .
    Qualcuno che ha provato più a fondo di me la beta come valuta l'uso degli scenari nelle tattiche? Fa davvero la differenza? Io fatico ad abituarmici.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Quoto il primo impatto, per me che arrivo dal 2015 ma ho provato la demo del 2017 senza essere convinto all'acquisto, quoto anche la recensione, da lettore ventennale di TGM.
    Riguardo alle modifiche al DB ho gia scaricato, come ogni anno, entrambi gli editor per il medesimo tuo scopo, e ho intenzione nei prossimi giorni di aprire un topic nella sezione "consigli per gli acquisti", dove discutere proprio di queste correzioni;
    da interista ad esempio ho trovato scarso Skriniar rispetto all'attuale.
    è sempre il solito annoso problema della ricerca... entrambi venivano dalla Samp, sono stati giudicati dai ricercatori della Samp in prima battuta la CA massima concessa a tutti i giocatori della Samp è ovviamente più bassa di quella concessa sia a Inter che a Roma per cui nel passaggio alle due rose più forti hai uno squilibrio, il caso Sturaro è emblematico di cosa accade da sempre! Gioca nella Juve, la squadra con la CA maggiore di tutti che a cascata elargisce CA anche agli scarti per cui per dire un Barella avrà una CA minore di uno Sturaro perchè al Cagliari non è "consentito" andare troppo su con un potenziale ottimo giocatore che fa la differenza nella realtà mentre alla Juve la CA consentita è così alta che anche Sturaro ne può beneficiare (anche perchè i veri top player della Juve non possono essere pompati troppo a scapito di Sturaro altrimenti da mezzo mondo piovono richieste del tipo: ma perchè a Cuadrado date 170 di CA che io nel Barcellona ho Deulofeu a 145 ect ect)

  4. #64
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    io 5 non ne vedo mai....
    ho sempre pensato che in FM una prova insufficiente sia sul 6.2/6.3 ................
    Si certo, infatti raffronto i voti "nostri" con quelli di FM. Un 5.7 è una gravissima insufficienza. Nel calcio reale è un'insufficienza quasi sufficiente

  5. #65
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    io 5 non ne vedo mai....
    ho sempre pensato che in FM una prova insufficiente sia sul 6.2/6.3 ................
    si, intendevo 5 nella realtà...in football manager la sufficienza è 6.7
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #66
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Ho impostato varie posizioni per i corner offensivi e i calci piazzati offensivi....non avete notato che per le punizioni gli avversari sono molto schiacciati verso la loro area?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #67
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho terminato la prima stagione di prova con la Roma. Unici acquisti, il famigerato Sturaro e Berardi. Risultati a dir poco altalenanti!

    Dopo una serie infinita di pareggi (che neanche l'Inter dei tempi d'oro), pensavo di aver trovato la giusta alchimia tattica con un 4-2-3-1 che si sposava a pennello con i calciatori in rosa, iniziava subito il crollo verticale. Perfetto! Copriamoci un pò e diamo vita ad un 4-3-2-1. Ottimo: 2-0 in trasferta contro la Juve! Seguono un altro paio di buone partite e poi di nuovo crollo. Sono stato a rischio esonero per quasi tutto il campionato terminato poi in settima posizione.

    In Champion's League invece, alleno un carro armato. Primo posto nel girone di ferro con Porto, Real Madrid e Feyenoord.

    Udite udite, risultato finale della stagione: 7 posto in campionato, vincitore di Champion'S League e Coppa Italia... Un tantino irrealistico, che ne dite?

    Morale della favola, dopo una stagione, non sono ancora riuscito a trovare un buon equilibrio tattico per la squadra, anche a livello mentale. Dopo una serie di buoni risultati, mi complimento durante la riunione. Tutti felici! La partita successiva, sconfitta per 4-0 contro il Bologna!

  8. #68
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,564
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Se c'è una cosa che ho imparato in anni di FM è che all'inizio siamo sempre tutti scontenti, salvo poi ridimensionare alcune lamentele dopo aver capito che era una questione di comprendere magari delle variazioni di certe dinamiche.
    Sull'ME non mi posso ancora esprimere avendo giocato solo 2 amichevoli, ma in queste 2 non ho visto i difetti riportati da alcuni.
    Per il resto non trovo per niente confusionaria l'interfaccia, anzi rispetto al passato mi sembra tutto molto intuitivo e al posto giusto.
    Continuo a lamentare alcune mancanze come il miglioramento degli allenamenti, la mancanza di una PA dinamica, alcuni dettagli tattici, la possibilità di aprire più schede in diversi tab stile browser e soprattutto il fatto che peso e altezza non incidano nelle performance: non posso vedere giocatori di 1,92 con 11 in elevazione!Nella scorsa edizione mi son fatto uno schemino con cui modificare questo valore a seconda dell'altezza dei giocatori


    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    è sempre il solito annoso problema della ricerca... entrambi venivano dalla Samp, sono stati giudicati dai ricercatori della Samp in prima battuta la CA massima concessa a tutti i giocatori della Samp è ovviamente più bassa di quella concessa sia a Inter che a Roma per cui nel passaggio alle due rose più forti hai uno squilibrio, il caso Sturaro è emblematico di cosa accade da sempre! Gioca nella Juve, la squadra con la CA maggiore di tutti che a cascata elargisce CA anche agli scarti per cui per dire un Barella avrà una CA minore di uno Sturaro perchè al Cagliari non è "consentito" andare troppo su con un potenziale ottimo giocatore che fa la differenza nella realtà mentre alla Juve la CA consentita è così alta che anche Sturaro ne può beneficiare (anche perchè i veri top player della Juve non possono essere pompati troppo a scapito di Sturaro altrimenti da mezzo mondo piovono richieste del tipo: ma perchè a Cuadrado date 170 di CA che io nel Barcellona ho Deulofeu a 145 ect ect)
    Si, sempre la solita solfa...tipo che la ricerca italiana si tiene sempre (giustamente) abbastanza bassa con i fenomeni, poi vai in brasile ,francia e inghilterra ed è tutto un 170, 180 -9 -10, come se ci fosse un Maradona ad ogni angolo..
    Ho aperto un topic al riguardo...se ti va di passare mi interessa la tua opinione su come modificare Barella e anche altri del Cagliari...

    https://www.fmita.it/forum/showthread.php?7086-FM2018-Il-topic-del-(database)-fai-da-te


    Poi ho notato un'altra cosa: pensavo che tra Jangsu ed Inter fosse impostato il rapporto come era in passato tra Udinese,Watford e Granada, ovvero col libero scambio di giocatori o quasi, invece l'affiliazione è molto più restrittiva: ho provato a chiedere Ramires e mi han trattato come una squadra qualunque, mentre credo che se l'Inter chiedesse con decisione un giocatore dalla squadra cinese Zhang non ci penserebbe due volte a dare il via libera...
    Ultima modifica di Garlic; 13-11-2017 alle 13:47
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #69
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ho quasi terminato la prima stagione, arrivando quasi sicuramente 3°, salvo crolli improvvisi della 2° che mi permetterebbe di raggiungerla. Scudetto alla Juve al 99%.
    Sono in finale di Coppa Italia con la Juve...vediamo se riesco a portare a casa un trofeo. Male che va comunque ho la Supercoppa ad Agosto già sicura.

  10. #70
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    a me sembra più lento degli altri anni...
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •