Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...
M'hai distrutto la giornata
-
Citazione:
smoldino
Io ho seguito il gran premio su un canale spagnolo e vi giuro che la Rai e Sky in confronto sono dei pivelli
Tutto il tempo a parlare di Sainz e Alonso, gli altri neanche minimamente cagati :asd:
hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso :esd:
-
Citazione:
totoro
hai citato forse gli unici peggiori degli italiani, lì la F1 non la trasmettevano nemmeno in TV prima di Alonso :esd:
Posso testimoniarti anche della Gran Bretagna e ti assicuro che si parla solo di Hamilton :asd:
Della Germania no perché non capisco il tedesco quindi non sono affidabile :esd:
-
Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...
Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...
-
Citazione:
pazza_inter
Bof... Non è che se all'estero fanno peggio dobbiamo copiare l'estero eh...
Che poi mi ricordo (vagamente che ero piccino) epoche in cui c'erano altre scuderie italiane (Benetton, minardi ecc) o addirittura piloti italiani (patrese...) e alla Rai li gufavano abbestia! Anche nei periodi in cui la Ferrari sogava easy eh... Quindi il patriottismo c'entra na sega...
Spiace pazza, ma il telespettatore medio della formula1 di oggi (aka uno che vuol dormire o che passa per caso, non il fan storico che penso possa essere una percentuale ridicola ora) vuole commentatori cafoni e tifosi, altrimenti non l'accende neanche :asd:
Come d'altro canto avviene già con il calcio, prova a paragonare i "telecronisti" di oggi con quelli di 20-30 anni fa :esd:
-
Citazione:
matters
Ed è pure normale direi, siamo in Italia e non è che abbiamo venti scuderie di punta da queste parti... Se sentì gli spagnoli e AlonsoTV e se senti sky inglese è Hamilton/McLaren TV.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Citazione:
fantaluca
è talmente lampante che mi sembra assurdo essere qui a discuterne :esd:
no spetta,
allora perchè nella F1 si segue la ferrari come appunto fosse la nazionale e si sfottono eventuali piloti italiani che non corrono per la ferrari
mentre per il motomondiale si segue valentino rossi e gli altri italiani come se fossero la nazionale mentre non si caga di striscio la ducati e la aprilia (a meno che non abbiano piloti italiani?
forse perchè si tende a tifare chi vince? :ebete:
un po' come l'italiano medio che tifa juvemilaninter anche se abita a varesebarimessina? :esd:
-
e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari :rotfl:
col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori :looksi: "
-
Citazione:
Bel Vale
no spetta,
nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario :asd:
la ferrari non vince da eoni :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e non parliamo del periodo schumacher quando addirittura non si tifava nemmeno più ferrari ma si tifava schumachersullaferrari :rotfl:
col povero Irvine che nonostante stesse correndo per il titolo non se lo cagava nessuno perchè "l'importante è vincere il mondiale costruttori :looksi: "
Irvine :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
nella F1 si tifa la scuderia e non il pilota (o cmq raramente il pilota)... ignoro perchè in motogp sia il contrario :asd:
si lo so che è così, ma per diana, un po' di coerenza :rotfl:
Citazione:
fantaluca
e infatti l'interesse è scemato non poco (mentre prima di valentino rossi il moto gp se lo inculavano in pochi e ora è diventato sport nazionale)
-
Io ho sempre tifato Ferrari (qualunque pilota) e Rossi/Biaggi. probabilmente perché quando ero piccolo tendevano a vincere sempre loro :asd:
Io faccio un discorso sia di italianità che di vittorie, non sono appassionato quindi di Aprilia e Ducati fottesega :asd:
Ad esempio nel calcio tifo Parma... Non ci prendo proprio sempre :esd:
-
e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene :looksi: "
ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
e quando schumacher sterzava netto per abbattere hakkinen allora "haffattobbene :looksi: "
ma quando qualcuno toccava schumacher "aaaaah bbbastaaadddooooo"
:rotfl:
Ovvio :asd:
Anche se in realtà mi piaceva anche Hakkinen, ma sempre meglio Schumi :baffo:
-
Io ho sempre tifato i piloti italiani in moto, pure gente tipo chili, reggiani e compagnia... Quando rossi è andato in ducati ero super contento, e ora tifo anche ducati, con dovizioso e soprattutto iannone...
In formula 1 ho sempre odiato schumy, ho sempre sperato in Irvine e Barrichello... :rotfl:
E ho tifato come un indemoniato pure per Fisichella e trulli, anche perché il secondo è pescarese...
Insomma, sono un caso a parte mi sa... :rotfl:
-
Citazione:
matters
ho sempre sperato in Irvine e Barrichello... :rotfl:
E ho tifato come un indemoniato pure per Fisichella e trulli, anche perché il secondo è pescarese...
Insomma, sono un caso a parte mi sa... :rotfl:
e tifi pure Roma :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e tifi pure Roma :esd:
Ho un debole per le cause perse. Per questo ho tifato Juve a Berlino.
:baffo:
:asd:
-
Citazione:
fantaluca
appunto, quella di tifare solo ed esclusivamente la scuderia (anzi la Scuderia) indipendentemente da chi la guida, con tanto di conversioni di massa, è una stortura tutta italiota :look:
già il fatto che 7 stagioni siano considerate eoni la dice lunga su quanto l'era Schumacher abbia fatto saltare tutti i parametri :asd:
-
Citazione:
totoro
già il fatto che 7 stagioni siano considerate eoni la dice lunga su quanto l'era Schumacher abbia fatto saltare tutti i parametri :asd:
la vera causa dello sconforto è che nel momento in cui si è smesso di vincere si è proprio smesso di punto in bianco di lottare diventando di fatto una scuderia come tante altre
-
L'era schumacher è stata un danno colossale :asd:
Conosco gente appassionata di corse da 50 anni che ritiratosi schumacher ha cominciato a seguire l'ippica :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
la vera causa dello sconforto è che nel momento in cui si è smesso di vincere si è proprio smesso di punto in bianco di lottare diventando di fatto una scuderia come tante altre
Perché prima di Schumacher invece....
-
Citazione:
fantaluca
Veramente dei 7 mondiali dopo il 2007 la Ferrari ne poteva vincere 3, persi all'ultima gara per sfortuna o errori
-
Citazione:
fantaluca
a parziale giustificazione avere degli elementi come Pap, Ataris ed Asmo sul territorio non aiuta l'ottimismo...
:look:
Fozza Verrari! :qwe:
-
Non parlate del rinnovo di Kimi :look:
-
Citazione:
olivar
Non parlate del rinnovo di Kimi :look:
lutto nazionale
-
e delle nuove frecciatine di Alonso?
-
Citazione:
ataris
e delle nuove frecciatine di Alonso?
Me le son perse
-
Citazione:
olivar
Me le son perse
Alonso: "Dovevo andarmene prima dalla Ferrari"
Nessun rimpianto per la tuta rosso Ferrari, anzi. Lo dice Fernando Alonso in un'intervista alla CNN, aggiungendo di non rimpiangere la scelta di essere tornato alla McLaren per sposare il nuovo progetto con la Honda.
"Le cose alla Ferrari stavano diventando sempre più tristi negli ultimi mesi - dice Alonso - e avrei dovuto lasciarla due anni prima. La macchina non è stata competitiva e allora uno o due anni in meno era la cosa migliore, ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio lottando fino alla fine in ogni singola gara. Ma dopo cinque anni di Ferrari ed essere finito secondo così spesso, penso che fosse abbastanza"
SOGNO SFUMATO — Poi Fernando prosegue: "A volte con la Ferrari si vince o si perde a seconda di com'è l'umore della squadra in generale e del gruppo. È una grande squadra, con cose buone e cattive, ed un'esperienza buona da vivere una volta nella vita. Io non ho voluto arrendermi, e ho continuato a credere che fosse possibile mantenere vivo il sogno, ma l'anno scorso, mi sono reso conto che con il dominio della Mercedes non sarebbe stato possibile vincere a breve termine con la Ferrari e che un nuovo progetto era l'idea migliore. La McLaren è un progetto rischioso perché erano completamente nuovo, ma siamo una squadra: vinciamo e perdiamo insieme".
interessante l'ultimo rigo della dichiarazione :looksi:
-
-
-
Citazione:
fantaluca
Piangionso :hail:
Manco poco
-
Citazione:
totoro
appunto, quella di tifare solo ed esclusivamente la scuderia (anzi la Scuderia) indipendentemente da chi la guida, con tanto di conversioni di massa, è una stortura tutta italiota :look:
ma veramente la ferrari è su un piedistallo a livello mondiale rispetto a tutte le altre scuderie proprio perchè è l'unica al mondo che vanta un tifo simile ad una squadra di club o nazionale... se questa è una stortura italiota allora perchè il brand del cavallino è il più conosciuto al mondo? :esd:
-
ottime Ferrari a Monza
ovviamente il GP domani è in contemporanea con il derby :facepalm:
-
Citazione:
ataris
ottime Ferrari a Monza
ovviamente il GP domani è in contemporanea con il derby :facepalm:
Se Hamilton si fa infilare alla partenza, magari qualche giro di bagarre potrà scapparci. Altrimenti potrai vedere tranquillamente il tuo derby :esd:
-
La partenza di Raikonnen :dead:
-
Citazione:
Khabar
La partenza di Raikonnen :dead:
La Rai porta una sfiga... "Se si ripete la partenza di Budapest potremmo trovare le Ferrari ai primi due posti dopo il primo giro"... ecco...
-
alla fine la non partenza di Rikkionen ha dato un senso al GP che altrimenti sarebbe stato senza verve
-
l'avrà capito Rosberg che se gira col pulsante overtake premuto costantemente il motore esplode?
-
azz, per un attimo ci ho sperato che fosse hamilton :rosik:
-
io dico solo che non partivi in prima fila da decenn8
e quella volta che ti e' capitato ..... mah
-
Mercedes sotto investigazione e risultato ancora ufficioso