Fermi tutti, @Norby19 porta fortuna :look:
Stavo leggendo il suo messaggio e abbiamo segnato:
http://s31.postimg.org/3l54aqzqz/screenshot_450.png
Prima vittoria :hail:
Gran partita di Dunford come regista :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Fermi tutti, @Norby19 porta fortuna :look:
Stavo leggendo il suo messaggio e abbiamo segnato:
http://s31.postimg.org/3l54aqzqz/screenshot_450.png
Prima vittoria :hail:
Gran partita di Dunford come regista :sisi:
:hail:
Se posso darti un consiglio in vista del prossimo mercato, in queste serie mi sono sempre trovato bene quando il centrocampo a 2 o a 3 che sia, quando i giocatori in questione avevano skills difensive alte ( o almeno più alte delle loro di attacco) cerca centrocampisti con molta forza e resistenza anche se lenti non importa ma con testa contrasti marcatura e passaggio più evidenziati rispetto magari a doti più tecniche o mentali.. Potrebbero farti molta differenza sopratutto se a tre centrali
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
In quelle serie la fase offensiva di quasi tutte le squadre è così scarsa che spesso ha la meglio chi subisce meno o è capace di rubare palla e ripartire.. Contropiede rulez :D
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Se vuoi continuo a scrivere messaggi a caso in modo da fartene vincere altre!! :bottom:
Funziona ancora, vinciamo 2-0 a Cirencester in Coppa :D
Però era facile, nell'ultima mezz'ora giocano solo loro, io mi dichiaro non troppo soddisfatto e mi chiedono una riunione di spogliatoio in due: una riserva oggi schierata per il turnover e proprio Fonguck, che ho fatto debuttare :|
Li mando a cagare e d'ora in poi sto ingrato lo chiamerò "Fogna" :sisi:
Udite udite RedBlueFan ha vinto due partite di fila :hail:
Non spegnere, continua a giocare :paura:
nooo il reload no! resta chiuso lì tutta la notte :sisi:
fogna :rotfl2:
quei 491 spettatori che han fatto per passare il tempo? un tiro ogni quarto d'ora di media :asd:
Avevi ragione :sad:
Contro lo Staynes giochiamo il primo tempo migliore della mia gestione (beh ci voleva poco...) ma ci mangiamo 4 gol. Inizio ripresa segnano loro e poi giocano solo loro :| Boh mi sa che il discorso nell'intervallo nello spogliatoio avversario l'ha fatto Klopp....I miei scomparsi, nel finale metto due punte più un DC a raccogliere i lanci (maledetta regola dei soli 5 in panchina) ma niente.
In Coppa (dove già abbiamo raggiunto l'obiettivo richiesto) buon sorteggio contro una squadra di serie minore, in casa nostra.
Buone notizie, a Margate proviamo un inedito 3-5-2 con i terzini fluidificanti e ci portiamo a casa un onesto 0-0. La salvezza resta a 2 punti.
-------
In FA Cup fatica terribile in casa contro il Dulwich Hamlet: pessimo primo tempo ma chiuso in vantaggio grazie ad un gol di Dunford, il regista da cui ormai siamo dipendenti. Pari ad inizio ripresa che mi costringe a inserire Southway (volevo farlo riposare) e per fortuna ci pensa lui: 2-1 e turno passato.
Il sorteggio ci mette davanti fra 10 giorni i nostri congironali :look: dell'Hayes & Yeading. Sono ultimi un punto dietro a noi.
----------
Scopro di avere affiliazioni con Exeter, Yeovil e Bournemouth, squadra di Premier :tunz: Al momento ho preso per tre mesi una punta dall'Exeter, poi vediamo...
Letta tutta, bellissima! :rotfl:
Vedi che nonostante gli esoneri non fatichiamo a trovare squadra, il masochismo dilaga :esd:
Io queste incongruenze le correggo seduta stante appena le incontro! Almeno finché peso e altezza non influiranno sui giocatori per me un ragazzo di 1, 92 non può avere 10 di elevazione. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ora ammazzo qualcuno :|
Andiamo a casa dei Concord Rangers, terzi in classifica. Giochiamo alla pari, anzi forse meriteremmo noi. Ma.....Ma al minuto 85 buttano una palla a caso sul nostro secondo palo, due dei miei si ostacolano e la ributtano sull'altro palo dove il loro attaccante la mette dentro da 8 centimetri :facepalm:
ammazza i difensori e già che ci sei anche il portiere :sisi:
Visto come ti sta andando probabilmente la palla lanciata in campo dal raccattapalle sarebbe finita nella tua porta e l'arbitro avrebbe convalidato :rotfl:.. perciò il raccattapalle tutti i torti non ce li ha :sisi:
Usciamo dalla FA Cup, ed è un peccato perchè ci saremmo regalati una sfida con il Luton. Contro l'Hayes&Yeading in casa andiamo in vantaggio ma veniamo ripresi (tutto nel secondo tempo) da Wilson, nel replay dopo 10 minuti siamo 2-0 per loro (ancora doppietta di quel porco) e non basta un secondo tempo in cui giochiamo solo noi.
Ora però concentriamoci sul campionato (anche se a breve avremo un'altra Coppa fra i piedi) perchè abbiam saltato un turno e la salvezza è balzata a 5 punti da noi...
Che ragazzi, che ragazzi! :hail:
http://s32.postimg.org/ho2evvmx1/screenshot_453.png
Gonzalez 9 in pagella (suoi i due cross su cui Southway e James hanno messo lo zampino) :hail:
A parte quel dannato primo tempo nel replay di Coppa comunque è un mese che vedo una squadra giocare finalmente a calcio :sisi:
ottimo :zizi:
Finché non vedo la salvezza non ci credo... :look:
Per la prima volta ci siamo :hail:
http://s32.postimg.org/4n3xidjyd/screenshot_454.png
Southway, che giocatore...Ha fatto fatica ad ingranare ma adesso è un vero bomber. Primo gol solita triangolazione con James, secondo meraviglioso: riceve palla marcato a 25 metri dalla porta, con lo stop dribbla l'avversario, entra in area e in diagonale pallonetto sul secondo palo, il tutto nel momento in cui soffrivamo di più...idolo :hail:
PS: il loro rigore truffissima...Palla lunga a caso, il mio DC ci da di mano senza motivo, punizione. Battono, mischiona, altro fallo di mano che nessuno ha visto, rigore...ma babbanculo :esd:
Vai :tunz:
ah quindi capita che diano rigori per fallo di mano? in fm15 a memoria non ne ho mai visto nemmeno uno ma forse non leggo "la cronaca" e me li perdo :esd:
È ora di dimettersi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Meglio lasciare un grande ricordo :sisi:
--
Mi prendo un attimo innanzitutto per ringraziarvi, non credevo di avere questo seguito in un'avventura del genere ;)
Inizialmente doveva essere una storia molto più veloce con aggiornamenti "cumulativi" ma un pò il poco tempo per giocare e un pò che quest'avventura mi "prende" davvero...beh sto andando avanti gara per gara, spero non dispiaccia :D
Obiettivi: salvezza e miglioramento rosa, che si può fare anche durante l'anno con i prestiti (siamo in Uk, quindi anche di pochi mesi). Finanziariamente siamo in piena salute (certo, con i premi vittoria risparmiati a fine anno costruisco un centro sportivo :esd: ).
:rotfl2:
Nattraggedia :facepalm:
Ho sempre giocato con capitan Blackburn e il regista Dunford in mezzo al campo più Birley prima riserva, ora succede che:
- Dunford si spacca per due mesi.
- Nella gara successiva (che abbiamo pareggiato in rimonta 1-1 in trasferta sul campo dell'Eastbourne Boro, gol di James) dopo 15 minuti si rompe Blackburn, costringendomi a far esordire Fogna :gha:
- A fine gara report medico: Blackburn fuori 2/3 mesi, Birley fuori due settimane (si è dato una facciata con un compagno nel finale di gara :facepalm: ), Dunford come detto due mesi.
Risultato: l'unico centrocampista che ho è un 19enne che mi odia a morte chiamato Fogna :facepalm: (in realtà c'è anche tal Tarbie, mediano rotto da inizio stagione che sta iniziando ora a giochicchiare, ma è un pippone)
merda....
Siamo inFognati :sad:
Non ti resta che cercare fra gli svincolati (magari con un contratto breve) o un prestito gratuito a 3 mesi, se non hai già raggiunto il limite (c'è ancora il limite sul numero di prestiti in Inghilterra?)